TERREMOTO NEPAL BIRCS E KAREN HUDES



Sapete cos'è il BRIC?
Cosa ha in comune BRIC, terremoto in Nepal e Karen Hudes ecco a voi alcuni scritti che se letti separatamente hanno un impatto ma se li si collega ecco delinearsi un bel profilo.

Partiamo dall'inizio:
Come anch'io ho pubblicato il Nepal sta vivendo un momento assai tragico per il terremoto, anche Kathmandu è stata rasa al suolo. Ma questo movimento tellurico non sembra essere di origine naturale, non è la Terra che si è svegliata. L'artefice di questo immenso disastro è l'uomo o meglio la tecnologia a disposizione ed usata da chi pur di arrivare dove si è prefissato usa qualsiasi mezzo, non è importante, è una bazzecola se poi sono morte migliaia di persone! Spesso nei film a carattere storico abbiamo visto come sia lecito per i governanti un comportamento simile e soprattutto come è ben accettato il concetto che il sacrificio di alcuni è in favore dei molti. A me sembra, però, che le cose siano differenti: il sacrificio di molti per l'interesse di pochi.

Dal sito di Ecplanet

Il terremoto in Nepal è artificiale?

Benjamin Fulford nel suo blog scrive:
“Fonti del Pentagono dicono che il terremoto della scorsa settimana in Nepal è stato generato tramite onde elettroniche ad alta energia.
L'obiettivo era quello di inviare un messaggio a Cina ed India prima del viaggio previsto del Segretario della Difesa americana, Ashton Carter in India il mese prossimo.
È un avvertimento per l'India di non allearsi con la Cina.
I globalisti vogliono generare una guerra in Asia, con la Cina contro il Giappone, l'India ed il Vietnam, e distruggere l'unione tra Cina e Russia che è alla base dei BRICS”.

Come vedete ecco che viene menzionato il BRIC
Acronimo che indica 5 paesi emergenti dal sito della Camera.it


In breve ma poi cliccate sul titolo che trovate più approfondito questa parte
BRICS è un acronimo, utilizzato in economia internazionale, che individua cinque paesi (Brasile, Russia, India, Cina e Sudafrica) accomunati da alcune caratteristiche simili, tra le quali: la condizione di economie in via di sviluppo, una popolazione numerosa, un vasto territorio, abbondanti risorse naturali strategiche e sono stati caratterizzati, nell’ultimo decennio, da una forte crescita del PIL e della quota nel commercio mondiale.
E’ stato l’analista Jim O’Neill, a fine 2001, ad identificare, in un documento redatto per la Banca di investimenti Goldman Sachs, un nuovo aggregato geoeconomicosulla base di queste caratteristiche comuni. I paesi presi inizialmente in considerazione erano: il Brasile, la Russia, l’India e la Cina. Secondo O’Neill queste nazioni avrebbero verosimilmente dominato l’economia mondiale del secolo appena iniziato e risultava dunque necessario inglobarle nell’economia mondiale egemonizzata dal sistema occidentale.
I paesi del BRICS comprendono oggi oltre il 42% della popolazione mondiale, il 25% della totale estensione della Terra, il 20% del PIL mondiale, e circa il 16% del commercio internazionale.


Karen Hudes:
ex consulente senior  della banca mondiale oggi


Secondo un informatore di Banca Mondiale, Karen Hudes, il dollaro USA è impostato in crash e verrà sostituito con una nuova, moneta d'oro che non ha interessi.

Hudes è un avvocato che ha lavorato nel dipartimento legale della Banca Mondiale ed è stato recentemente ripristinato dai 188 ministri delle finanze in seno al Consiglio dei governatori della Banca Mondiale

In un intervista con Russia Today, Hudes ha dichiarato, "non vi sono 170.500 tonnellate metriche di oro depositati  presso la Banca delle Hawaii, ma 130.500 tonnellate di AMEX Hong Kong, più di 150.000 tonnellate nel Development Bank di Singapore, per un totale di 451,000 tonnellate . C'è un importo aggiuntivo superiore 100.000 tonnellate in altre banche americane ".

Nel 1950, Ferdinand Marcos mantenuto questo oro in un fondo segreto di fiducia per 50 anni ", in modo che tutti i crediti verso la ricchezza del mondo sarebbero soggette alla prescrizione, che in pratica dice che se qualcuno sostiene che possiedono qualcosa, ma si rifugio ' t stato in grado di prendere il controllo di esso per 50 anni, poi hanno perso la loro richiesta. Lo scopo era così che tutti i beni che sono stati messi in custodia per l'umanità quando il periodo di 50 anni si è conclusa, sarebbe disponibile per l'umanità senza pretese concorrenti. Tale periodo di 50 anno si è concluso nel 2005. "

Il firmatario autorizzato per il fondo fiduciario è Wolfgang Struck.

Hudes ha dichiarato: "Considerando che le valute di carta sono in una situazione precaria, dobbiamo intensificare il nostro gioco muoverci rapidamente per portare l'oro dal fondo fiduciario per il beneficio per il bene dell'umanità, prima del crollo delle valute di carta . "

Qual è l'attesa?

Secondo Hudes, i media mainstream è stato acquistato dalle banche, che ritardano il movimento in avanti di informazioni al di fuori dei mezzi di informazione alternativa. Al di fuori delle notizie alternative, le persone possono utilizzare i media sociali come Twitter e Facebook per ottenere la parola. "Sempre più persone stanno imparando a conoscere il fatto che le banche stanno cercando di impedire alla gente di ottenere la ricchezza che stanno diritto."

Nonostante sia reintegrata, Hudes ha ammesso che lei non è in grado di andare negli edifici della Banca Mondiale, perché "il cartello bancario ha assunto ... possiede una società di sicurezza, che si rifiuta di farla entrare, anche se è riuscita ad entrare in riunione il 10 ottobre (2014), che è quando mi sono incontrato con tre delegazioni ... la Svizzera, la Russia e le delegazioni tedesca e hanno discusso di come stavano andando a convincere le banche a seguire le leggi bancarie. "

"Numerosi coalizioni si sono formate, come i BRICS (Brasile, Russia, India, Cina e Sud Africa) e il Gruppo dei 77 (che è in realtà di 130 Paesi in via di sviluppo) per aiutare rilasci questi fondi d'oro per l'umanità."

Negli Stati Uniti, i cittadini e gli enti locali che capiscono che il cartello bancario ha fatto qualcosa chiamato "cattura Stato" a cui dice Hudes: "Sono riusciti a corrompere e abbastanza funzionari corrotti, che questi funzionari sarebbe solo, invece di fare il loro pubblico dovere, servirebbe gli interessi del cartello bancario. "

Negli Stati Uniti, Hudes ha lavorato con "La Contea Dirigenti d'America", e ha dichiarato che "hanno accettato la quota di oro degli Stati Uniti in questo 'debito Fondo mondiale' a nome dei cittadini degli Stati Uniti e noi siamo ora cercando di sostituire le valute di carta che vengono emessi dalla Federal Reserve ". Hudes aggiunto che la nuova valuta dovrebbe essere emesso dal Tesoro, non è la Fed, e ha dichiarato che non ci sarà alcun interesse (debito) sulla nuova moneta. In altre parole, l'interesse di ricarica non sarà più tollerato in tutti i paesi una volta che vengono rilasciati questi fondi.

"Quando Ferdinand Marcos ha messo l'oro del debito Fondo Globale, ha organizzato per le istituzioni che sarebbero lì per garantire che l'oro potrebbe beneficiare l'umanità quando è uscito e una di queste istituzioni è la Banca Mondiale e il Fondo Monetario Internazionale."

Karen Hudes: Dollar per dormire e sostituite con nuove, Interessi libero, oro-Backed valuta



Hudes ha dichiarato che la maggior parte di questo oro si trova nelle Filippine e militari degli Stati Uniti è a guardia quella zona. Wolfgang Struck ha affermato che alcuni elicotteri militari stavano volando oro da quella zona, in modo Hudes ha presentato un reclamo con l'Ispettore Generale di Okinawa affermando che l'oro è stato assicurato dai Lloyd di Londra e la Compagnia di Assicurazioni Lincoln. I termini di reclamo Hudes 'incluso che "qualsiasi oro che è stato rubato sarà rimesso e che qualcuno che ha ordinato il trasporto di quell'oro sta per essere ritenuti responsabili pure."

Quali sono le sfide?

Hudes dichiarato ci sono diverse sfide da superare prima che la nuova moneta è emessa:

1. Per sostituire rapidamente le valute

2. Le banche hanno acquistato i principali media streaming e sono disinformare la gente riguardo a questa situazione

Hudes dichiarato Reserve Notes Federal "stanno per mandare in crash e non sara 'possibile fare qualsiasi cosa in modo sistematico dopo che succede."



L'esercito americano sarebbe influenzato pure. "Se la carta moneta si blocca, non c'è modo per pagare i militari".

Email Hudes 'da Wolfgang Struck

Il 3 novembre 2014, Hudes ricevuto una email da Wolfgang Struck affermando:

Questo è interessante notizia, nel senso che Karen Hudes si sta dirigendo la squadra di demolizione che sostituirà le valute di riserva frazionaria, prima del loro crollo imminente, in una transizione pacifica attraverso accordi monetari che il mondo non conosce. Fa male a ripetere l'ultima frase che segue: Saremo guardando con interesse accresciuto come noi non abbiamo la minima idea di come sarebbe essere realizzato.

Hudes rispose affermando che "il mondo non conosce gli accordi monetari", aggiungendo che chi ha il potere sono ancora comprando nella falsa realtà ritratta dai media mainstream.

La nuova moneta

Secondo Hudes, la nuova moneta sarà simile a questa:

"Viene premuto L'oro molto sottile e mettere tra una busta di plastica che agiscono come carta moneta, tranne che il valore dell'oro sarà uguale al valore dichiarato della moneta." Per quanto riguarda il prezzo dell'oro, sarà calcolato "con cesti storiche di beni e servizi e anche le principali valute del tempo in modo che avremo un equivalente assoluto nella nostra moneta del valore reale di tutto ciò è che la moneta viene utilizzata. Avremo valute locali e non saremo più essere controllati dai nostri valute che fanno pagare gli interessi sul debito  (una truffa) ".

"E 'una gara. Se non sostituiamo questo falsa, carta moneta frazionata con un valore, stiamo per andare in un'altra epoca buia. Abbiamo una coalizione che capisce molto bene e quella coalizione è molto più forte del cartello bancario ".



In5D Addendum : Ci si deve chiedere se 100 anni Carta di Federal Reserve si è conclusa, allora perché sono ancora permesso di continuare a fare affari?

Ho chiesto la domanda di cui sopra sul canale YouTube di Karen e lei ha risposto: "Perché loro carta era per una durata illimitata."

In ulteriori ricerche, ho scoperto che nella legge McFadden del 1927, il Congresso rechartered banche della Federal Reserve in perpetuità, e quindi non c'è attualmente nessun "data di scadenza", o la data di abrogazione della Federal Reserve.

Un'altra domanda che si pone è perché la Banca Mondiale riprenderle Hudes dopo tutte le turbolenze che è causata per loro?

Inoltre, con l'eruzione di suicidi bankster, perché lei è permesso di parlare e di che cosa è il programma generale?

Io messaged Karen su Facebook e le ho chiesto queste domande. Questa è stata la sua risposta:

"Perché la Banca Mondiale è stata dominata dal cartello bancario, ed i paesi hanno preso il controllo. Io sono protetto dai militari degli Stati Uniti, che so che sto pulendo i traditori dai loro ranghi. Il programma generale è quello di evitare la Terza Guerra Mondiale bankster-causato. "


Per quelli con le orecchie a terra, che già si conosce attuali sistemi in cui tutti noi possiamo vivere in abbondanza e prosperità, senza il bisogno di denaro, compreso il sistema Ubuntu e il Venus Project. Cosa Hudes propone sarebbe semplicemente una transizione a breve termine fino a quando tutte le forme di denaro vengono eliminati perché finché ci sono i soldi, siamo tutti schiavi finanziariamente a un sistema danneggiato.

Se desiderate leggere l'originale: 

da Anonymous:

POST RECENTI

Article To PDF

Post popolari in questo blog

SIONISMO CON BIG PHARMA L'INDUSTRIA DELLA MORTE LEGALIZZATA ATTRAVERSO I VACCINI?

COSA SI NASCONDE NELLA TESSERA SANITARIA?

ITALIA APPELLO EMERGENZA NEVE: MAL TEMPO NEVE E IGNAVIA GOVERNATIVA

I MIEI LIBRI IN VENDITA