Passa ai contenuti principali

POSSIBILE SFRATTO DELL'EURO-EUROPA NEL CUORE EUROPEO?



Come tutti sappiamo in questa settimana in Europa la Grecia ha preso la grande e saggia decisione di votare NO e così cercare una nuova strada fuori dalla sudditanza EURO-EUROPA, Europa come Cabala, Nuovo Ordine Mondiale quindi un'Europa in mano a privati che hanno ben pensato di fare i mantenuti con le fatiche altrui.

Ora si dovrà vedere se deciderà di aderire al nuovo asse dei BRICS.

A mio giudizio la cosa migliore sarebbe di rimanere autonomi fuori da giochi di egemonia con altri Stati. In rete si legge che Putin sta tendendo le mani in aiuto ma sinceramente parlando io non riesco a fidarmi. E' vero che con la sua ascesa al potere ha ripulito il suolo russo dai tanti lacchè del governo USA, ad esempio Elstin, però è anche vero che non sembra essere una persona moderata verso le scelte indipendenti e diverse dalle sue. Non è un mistero la sua avversione verso gli omosessuali. Staremo a vedere.

Se la parte mediterranea europea ha preso questa decisione nel cuore dell'Europa c'è anche un altro Stato dove i suoi  cittadini hanno finalmente aperto gli occhi e hanno compreso che come si stanno muovendo i capi dell'Europa, ossia i galoppini del NOM, non è vantaggioso anzi è l'anticamera di una dittatura mondiale. 

Austria: uno Stato che per il momento non raggiunge la situazione critica presente in Grecia o in Italia. A gennaio era tra i quattro più ricchi dell'Europa ma anche lì il divario tra lo strato sociale ricco e povero si sta ampliando fino ad arrivare ad avere un milione di austriaci a rischio povertà. Se si fanno i conti tenendo presente il reddito medio equivalente, ossia, quello che prende in esame anche quello inerente la sanità, la soglia di povertà si attesta intorno al 60% del reddito nazionale. Poiché la popolazione è di 8.375.000 abitanti dire che un milione è a rischio povertà significa che 1 abitante su otto è a rischio. 
Inoltre c'è da tenere presente l'orgoglio personale che porta molti individui a non dichiarare apertamente le grandi difficoltà.
Le stime del Ministero austriaco potete leggerle su questo articolo "La povertà minaccia anche i cittadini della ricca Austria".

I cittadini austriaci non vogliono arrivare a diventare dei sudditi straccioni non voglio arrivare a non sapere più dove sbattere la testa e perciò sono riusciti a raccogliere 260.000 firme nell'arco di una settimana per far ammettere la petizione popolare per l'uscita dell'Austria dall'Europa. E' stato un grande risultato che non era stato preso in considerazione dal mondo politico austriaco infatti aveva dato tempo solo una settimana pensando in un fallimento. Se i cittadini austriaci avessero avuto a disposizione più tempo sicuramente avrebbero raggiunto un numero molto più ragguardevole. Dobbiamo inoltre tener conto che il mondo politico aveva messo molti paletti per rendere difficoltosa questa raccolta firme! Infatti, era possibile raccogliere il voto solo nelle sedi comunali e nei tribunali.
Anche se hanno tentato in ogni modo di boicottare questa possibilità la popolazione ha comunque risposto e detto che non vuole giocare al topo, non vuole diventare lo zombi del potere ora staremo a vedere se anche nel cuore europeo l'EURO-EUROPA viene sfrattato.
Maggiori informazioni "L'Austria se ne va davvero"

Commenti

Post popolari in questo blog

COSA SI NASCONDE NELLA TESSERA SANITARIA?

In questi giorni  a casa stanno arrivando per posta le nuove tessere sanitarie con il microchip incorporato e la lettera di accompagnamento lo dichiara. Però non viene fatta alcuna menzione esplicativa dei codici che sono riportati sulle tessere di ogni italiano. Vi siete mai chiesti cosa c'è nella banda magnetica nera e a cosa servono i numeri presenti sulla nostra tessera? Analizziamo la tessera: Sul fronte sono riportati regolarmente i dati del possessore, nome cognome, luogo e data di nascita tutto ovviamente scritto in maiuscolo  in quanto ricordo che questo modo di scrittura del nome e del cognome si rifà al diritto romano e precisamente alla deminutio capitis . Nell'antico diritto romano la deminutio capitis comportava uno status (in latino il termine status significa posizione di un soggetto in relazione ad un determinato contesto sociale gerarchia o ruolo quindi uno stato sociale) della persona. I giuristi del tempo distinguevano tre tipi di capitis maxi...

COSTITUZIONE DELLO STATO ITALIANO DELLA REPVBBLICA ITALIANA: PROVA DEFINITIVA ARTICOLO 50 COMMA DUE

l'articolo 50 esisteva insieme al comma due il potere deviato lo ha cancellato prima di rendere pubblica la loro costituzione perché? Forse perché già allora sapevano il loro progetto? Sapevano che avrebbero mal governato e legiferato a discapito del popolo e quindi avevano il timore di poter essere fermati prima di realizzare il NWO? Ho creato differenti post sulla vicenda del Comma due dell'articolo 50 contenuto nella Costituzione originale prima che venisse epurata dai 75 ( 75 =7+5=12;1+2= 3 ) patrigni costituenti che realizzarono la Costituzione della Gilda di Proprietà della Trinità ossia di quel gruppo al potere che oggi sta affondando i colpi finali per attuare il suo malefico progetto di un governo mondiale, una legge mondiale, un credo mondiale. (75 =3 come fatto notare sopra 😉) Un governo malefico dove uno sparuto gruppo di persone parassite vivono sulle spalle della maggioranza. Sono partiti da molto lontano creando convenzioni che hanno condotto l'...

VOTAZIONI 4 MARZO 2018 - LA DISSONANZA ESPRESSA NELLA CARTELLA ELETTORALE

Se sono schiavo come posso godere del diritto al voto? C'è qualcosa che non torna in tutto questo. Chi è la persona umana? Alla nascita la mamma biologica in accordo con il papà biologico scelgono un nome al loro bambino. In esso  si manifesta l'energia che nell'arco della sua vita interagirà con le altre  racchiuse nel corpo umano. L'inganno della marionetta ed ecco perché la vera soluzione è mandare al mittente la carta del finto diritto al voto: Nel tempo ad un certo punto qualcuno, molto poco rispettoso del vero cerchio dell'esperienza materiale, ha creato un grandioso inganno ossia: 1) ha inventato delle false persone attraverso l'uso della scrittura e della carta ideando i "documenti", 2) queste figure hanno preso il nome dato dai genitori, appropriandosene indebitamente, 3) hanno posto un copyright illegittimo perché quel nome venne scelto ancora prima dai genitori biologici, 4)fraudolentemente hanno agganciato ad un ...