Passa ai contenuti principali

S.O.S. LE BUGIE DEI MASS MEDIA




Ciao amici oggi vorrei parlare della Grecia e delle dichiarazioni che continuano ad essere diffuse alla popolazione italiana.
Addirittura il sito  TGcom24 ha pubblicato in data 3 luglio un articolo con il seguente titolo:
E' tutta e sola verità quanto dichiarano? Bene non sembra proprio, anzi, chiederei a chi legge questo post di divulgare il più possibile perché ciò che stanno facendo è una vera porcheria per usare termini educati. Stanno e vogliono affondare la Grecia, da un lato, e dall'altro far prendere paura agli altri popoli del Mediterraneo che hanno molto in comune con questa nazione.

Questo è un periodo molto particolare, non sto parlando della situazione politica. Siamo in Luglio periodo di vacanze e di turismo. Siamo tutti ben consapevoli che questa nazione vive con il turismo e se nel mondo viene divulgata un'informazione falsa che dichiara condizioni estremamente disagevoli per i greci figuriamoci se i turisti prendono in considerazione un soggiorno nel suddetto paese.
Potete leggere che nei negozi i generi alimentari stanno scarseggiando sempre più e ci sono code infinite fuori dalle farmacie in quanto gli imprenditori locali non hanno più i mezzi per far fronte alle spese di approvvigionamento. Leggete per favore l'articolo su tgcom 24!

Purtroppo anche altre testate giornalistiche scrivono la stessa disinformazione vedasi Il messaggero, Rai News,  teleborsa, adnkronos, leggo e chi più ne ha ne metta.

La vera situazione greca ve la comunic mediante un coraggioso greco che attraverso facebook sta chiedendo aiuto per far conoscere al mondo la situazione reale. Lui vive a Corfù e in data 4 luglio si è armato di videocamera e si è messo a filmare come sono i banchi dei negozi e dei supermercati allegando un piccolo scritto che vi riporto integralmente.


Buongiorno a tutti. FATE GIRARE IL PIU' POSSIBILE QUESTO MIO POST. La gente deve essere informata in modo serio. Ieri dopo aver letto l'ennesima MENZOGNA da parte di autorevoli quotidiani italiani: GRECIA AL COLLASSO. Sulle isole mancano i viveri, in particolare la carne e il pesce, i banchi dei supermercati sono vuoti, file alle farmacie per comprare i medicinali che ormai sono finiti. BENE, stamattina ho preso la fotocamera e sono andato a fare un po di foto in giro PER SMENTIRE chi continua a fare FALSA INFORMAZIONE per impaurire la gente. Io vivo sull'isola di Corfù, quindi secondo gli articoli dei giornali italiani e anche delle TV, stamattina avrei dovuto trovare il VUOTO dappertutto e non poter mangiare. Ecco il mio reportage di oggi 4 luglio 2015. Scusatemi se alcune foto sono storte, ma alcuni scatti li ho dovuti rubare per evitare che mi prendessero per pazzo vedendomi scattare gli scaffali dei supermercati e delle macellerie. Ho cancellato i volti delle persone per la privacy.
Questa è la mia risposta a TUTTE LE MENZOGNE per impaurirvi. Venite in Grecia e non vi preoccupate.
NON C'E' UNA GUERRA CIVILE E NON SI MUORE DI FAME.
Scusatemi per l'ennesimo sfogo E CHE VINCA IL NO

Letto ora quanto dichiara questo greco volete divulgare la verità? Ovviamente ora tocca alla Grecia ma non mancherà tanto che lo stesso servizio venga attuato anche per l'Italia

La popolazione mondiale anziché cadere nel gioco della divisione così il sistema è libero di distruggere come meglio crede dovremmo unirci perché ricordo che esiste un antico detto che racchiude una verità semplice e profonda:

Tutto il mondo è paese 

Guardate realmente i negozi secondo voi c'è tanta scarsità, è veramente allarme?



 


Commenti

Post popolari in questo blog

L'INGANNO NELLA CARTA D'IDENTITÀ

IL NOME E LA FRODE Analizzando la parola Nome , capiamo subito cosa rappresenta: " NO ", " ME ". La negazione di noi stessi.(Il Non Io). Il NOME e' l'unico arpiglio che il sistema ha per ridurre a mera merce gli esseri viventi e guadagnarne la giurisdizione in modo del tutto arbitrario senza consenso e violando il libero arbitrio altrui. Anche gli "Alias, conosciuto come" , Titoli ed altro, sono meri tentativi di "appiccicare" un NOME LEGALE ad un essere vivente, sotto falsa assunzione e presunzione di giurisdizione e potere. A livello giuridico, il NOME LEGALE e' un Trust: un negozio giuridico. una serie di "normative" atte a regolamentare un determinato comportamento: un vero contratto. TRUST: Un Insieme di persone Unite da Interesse Comune: Il Trust e' composto da 3 figure: 01) Disponente , Colui che dispone il bene, e lo mette a disposizione. 02) Amministratore : Colui che amministra il bene 03) B

COSA SI NASCONDE NELLA TESSERA SANITARIA?

In questi giorni  a casa stanno arrivando per posta le nuove tessere sanitarie con il microchip incorporato e la lettera di accompagnamento lo dichiara. Però non viene fatta alcuna menzione esplicativa dei codici che sono riportati sulle tessere di ogni italiano. Vi siete mai chiesti cosa c'è nella banda magnetica nera e a cosa servono i numeri presenti sulla nostra tessera? Analizziamo la tessera: Sul fronte sono riportati regolarmente i dati del possessore, nome cognome, luogo e data di nascita tutto ovviamente scritto in maiuscolo  in quanto ricordo che questo modo di scrittura del nome e del cognome si rifà al diritto romano e precisamente alla deminutio capitis . Nell'antico diritto romano la deminutio capitis comportava uno status (in latino il termine status significa posizione di un soggetto in relazione ad un determinato contesto sociale gerarchia o ruolo quindi uno stato sociale) della persona. I giuristi del tempo distinguevano tre tipi di capitis maxim

BOMBA AL NEUTRONE USATA SOLO NELLO YEMEN?

Non ascolto e non vedo televisione, non seguo le radio quindi non so se il mainstream del grande fratello abbia divulgato la notizia che il 25 maggio nella zona Jabal al Naqb, nello Yemen un aereo israeliano IAF con insegne saudite ha sganciato delle bombe ai neutroni. Anche la rivista americana Veterans Today ha divulgato tale notizia. (da green report ) Nucleare, sganciata una bomba ai neutroni sullo  Yemen?  [25 maggio 2015] Veterans Today , la solitamente ben informata rivista dei veterani Usa, scrive che una bomba ai neutroni sarebbe stata sganciata sullo  Yemen da un caccia israeliano IAF con insegne saudite. Nel filmato pubblicato da Veterans Today  (che vi riproponiamo in coda all’articolo), che risale al 20 maggio 2015, si vede  l’esplosione di una bomba nella zona Jabal al Naqb, appunto nello Yemen. Secondo Jeff Smith, un fisico nucleare ex ispettore dell’International atomic energy agency,  quanto si vede nel filmato «analizzato da esperti di armi nuc