Passa ai contenuti principali

GENDER: L'OTTUSITÀ DELLA GENTE

Buon giorno cari amici stamattina ho condiviso un post dentro a Facebook questo per l'esattezza

Proviene da direttanwes.it

Ecco cosa mi è accaduto: tolgo i nomi per privacy

  •  Marta sei omofoba?




    • Marta Saponaro no questo provvedimento a mio giudizio è anche contro l'omosessualità. E'usata per distruggere l'umanità non per togliere il razzismo. Lo sai che è previsto video dove fanno vedere anche rapporti orali ed anali tra bambini ? Ora a tuo giudizi un bambin..


    •  Ma chi ti ha detto queste ENORMI CAVOLATE ? Ma come vi permettete di parlare a VANVERA di cose che non conoscete. Come fate a farvi STRUMENTALIZZARE da omofobi senza vergogna. Dammi solo una prova di quello che dici. Una sola. Che mondo triste il nostro in cui se ti dicono che gli asini volano tutti ci credono.


    • Oddio... Io ho messo le faccine perché pensavo che tu scherzassi, ma davvero pensi che significhi questo???

    •  Per favore, puoi dirmi quali sono le tue fonti Marta?
      Se sono pagine/siti tipo "Lo sai", "Cose che nessuno ti dirà", o simili, sono solo montagne di bufale e nient'altro. Se è un passaparola senza
      Trovami l'articolo della legge o il programma del Mini
      stero dell'Istruzione in cui si parla delle cose che affermi (la cosa dei video in particolare). Sorpresa, scoprirai che non c'è.
      Quello che c'è e che si vuole insegnare è semplicemente il rispetto di tutti e la lotta al bullismo e al femminicidio.
      Tutto il resto è una isteria collettiva costruita sul niente.

    • PS: In altri Stati europei, specie in quelli nordici, l'educazione sessuale a scuola è una normale materia come tutte le altre (in Svezia è obbligatoria dal 1956 e non mi sembra che gli svedesi siano venuti su tutti pedofili e deviati). Ovviamente viene insegnata con i metodi e le parole adatte ad ogni età.


    • Marta Saponaro No ho letto la pagina dell'OMS ok? non leggo lo sai. Comunque la legge c'è giusto? Ho sempre rispettato tutti ma a mio giudizio questa legge farà odiare ancora di più le persone gay., non le aiuterà di sicuro. E non paura dei gay ho amici gay che ragionano e hanno più cuore di quelli etero non guardo quello non mi interessa con chi condividi la tua vita il tuo cuore e il letto se una persona ha amore il resto non conta. Secondo me dovevano fare una cosa fatta meglio tutto qua. Ma uno non può avere anche un minimo di sue idee che subito o è pro o contro ai gay io non c'è l'ho su con i gay OK? secondo me questa legge aiuterà soli i pedofili che tra l'altro molti sono al governo e nella Chiesa. Questo mi ha fatto ricordare leggendo le pagine dell'OMS non i gay, ma i porci comodi dei preti che sodomizzano i ragazzini o dei politici che poi la fanno franca. Loro ho visto in questo provvedimento compreso bene?? E non ho paura siete voi che avete paura se no accettereste anche le opinioni contrarie! Voi avete paura che la società non vi comprenda fate una lotta onesta senza chiedere di far sentire i bambini di nessun genere perché tra tre persone c'è chi è maschio e se lo sente, femmina e se lo sente e maschio o femmina ma non se lo sente. Facendo confusione alla fine tre non si sentiranno e pensate che poi lo stato aiuterà? Quando mai lo Stato ha aiutato qualcuno veramente. Lo fa solo quando lui ci guadagna stop. La penso così.
       Vorrei vedere il link dell'OMS sono sicura che le cavolate assurde che scrivi sono tutte inventate!
    • Comunque io gente che fa questa propaganda schifosa non la volgia fra le amicizie quindi cancelata. 

    • Marta Saponaro cercatelo ok? almeno fai la fatica poi io non ho nulla contro i gay scusa ma è vero mi dci perchè dovrei avere qualcosa contro di loro? Ad un certo punto se una persona trova la sua anima in una che è dello stesso sesso che importanza ha? Basta che ci sia amore poi il resto sono cavolacchi suoi, no?

    • Marta Saponaro Non l'ho fatta io


    • NOn esiste quel link.

    • Marta Saponaro quale link, non ho messo nulla


    • Quello dell'OMS credi che siamo tutti cretini per caso???


  • Ma poi, di che .azzo hanno paura?

  •  Che essere gay sia contagioso. Oh Dino Cavaliere faranno vedere ai bambini i video delle sodomizzazioni e delle fellatio così diventeranno tutti depravati ghei!' IL GENERE UMANO SPARIRÀ. Diventeremo tutti ghei!! Il GOMBLOTTO dei boa di struzzo! Poi la stessa gente affida i figli al prete pedofilo.



  •  Claudia leggi qui!! Attenta a tuo figlio: a scuola ci fanno vedere i filmini sporcografici ghei!!
  • Gombloddooo!! Addendi alla lobby ghey!!

Ed ecco quanto è informata la gente e quanto capisce STUPENDO NO?

Dimenticavo una di queste magnifiche persone sapete dove lavora? Alla Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts

Commenti

Post popolari in questo blog

L'INGANNO NELLA CARTA D'IDENTITÀ

IL NOME E LA FRODE Analizzando la parola Nome , capiamo subito cosa rappresenta: " NO ", " ME ". La negazione di noi stessi.(Il Non Io). Il NOME e' l'unico arpiglio che il sistema ha per ridurre a mera merce gli esseri viventi e guadagnarne la giurisdizione in modo del tutto arbitrario senza consenso e violando il libero arbitrio altrui. Anche gli "Alias, conosciuto come" , Titoli ed altro, sono meri tentativi di "appiccicare" un NOME LEGALE ad un essere vivente, sotto falsa assunzione e presunzione di giurisdizione e potere. A livello giuridico, il NOME LEGALE e' un Trust: un negozio giuridico. una serie di "normative" atte a regolamentare un determinato comportamento: un vero contratto. TRUST: Un Insieme di persone Unite da Interesse Comune: Il Trust e' composto da 3 figure: 01) Disponente , Colui che dispone il bene, e lo mette a disposizione. 02) Amministratore : Colui che amministra il bene 03) B

COSA SI NASCONDE NELLA TESSERA SANITARIA?

In questi giorni  a casa stanno arrivando per posta le nuove tessere sanitarie con il microchip incorporato e la lettera di accompagnamento lo dichiara. Però non viene fatta alcuna menzione esplicativa dei codici che sono riportati sulle tessere di ogni italiano. Vi siete mai chiesti cosa c'è nella banda magnetica nera e a cosa servono i numeri presenti sulla nostra tessera? Analizziamo la tessera: Sul fronte sono riportati regolarmente i dati del possessore, nome cognome, luogo e data di nascita tutto ovviamente scritto in maiuscolo  in quanto ricordo che questo modo di scrittura del nome e del cognome si rifà al diritto romano e precisamente alla deminutio capitis . Nell'antico diritto romano la deminutio capitis comportava uno status (in latino il termine status significa posizione di un soggetto in relazione ad un determinato contesto sociale gerarchia o ruolo quindi uno stato sociale) della persona. I giuristi del tempo distinguevano tre tipi di capitis maxim

BOMBA AL NEUTRONE USATA SOLO NELLO YEMEN?

Non ascolto e non vedo televisione, non seguo le radio quindi non so se il mainstream del grande fratello abbia divulgato la notizia che il 25 maggio nella zona Jabal al Naqb, nello Yemen un aereo israeliano IAF con insegne saudite ha sganciato delle bombe ai neutroni. Anche la rivista americana Veterans Today ha divulgato tale notizia. (da green report ) Nucleare, sganciata una bomba ai neutroni sullo  Yemen?  [25 maggio 2015] Veterans Today , la solitamente ben informata rivista dei veterani Usa, scrive che una bomba ai neutroni sarebbe stata sganciata sullo  Yemen da un caccia israeliano IAF con insegne saudite. Nel filmato pubblicato da Veterans Today  (che vi riproponiamo in coda all’articolo), che risale al 20 maggio 2015, si vede  l’esplosione di una bomba nella zona Jabal al Naqb, appunto nello Yemen. Secondo Jeff Smith, un fisico nucleare ex ispettore dell’International atomic energy agency,  quanto si vede nel filmato «analizzato da esperti di armi nuc