Passa ai contenuti principali

I MIEI LIBRI IN VENDITA

GENDER: L'OTTUSITÀ DELLA GENTE

Buon giorno cari amici stamattina ho condiviso un post dentro a Facebook questo per l'esattezza

Proviene da direttanwes.it

Ecco cosa mi è accaduto: tolgo i nomi per privacy

  •  Marta sei omofoba?




    • Marta Saponaro no questo provvedimento a mio giudizio è anche contro l'omosessualità. E'usata per distruggere l'umanità non per togliere il razzismo. Lo sai che è previsto video dove fanno vedere anche rapporti orali ed anali tra bambini ? Ora a tuo giudizi un bambin..


    •  Ma chi ti ha detto queste ENORMI CAVOLATE ? Ma come vi permettete di parlare a VANVERA di cose che non conoscete. Come fate a farvi STRUMENTALIZZARE da omofobi senza vergogna. Dammi solo una prova di quello che dici. Una sola. Che mondo triste il nostro in cui se ti dicono che gli asini volano tutti ci credono.


    • Oddio... Io ho messo le faccine perché pensavo che tu scherzassi, ma davvero pensi che significhi questo???

    •  Per favore, puoi dirmi quali sono le tue fonti Marta?
      Se sono pagine/siti tipo "Lo sai", "Cose che nessuno ti dirà", o simili, sono solo montagne di bufale e nient'altro. Se è un passaparola senza
      Trovami l'articolo della legge o il programma del Mini
      stero dell'Istruzione in cui si parla delle cose che affermi (la cosa dei video in particolare). Sorpresa, scoprirai che non c'è.
      Quello che c'è e che si vuole insegnare è semplicemente il rispetto di tutti e la lotta al bullismo e al femminicidio.
      Tutto il resto è una isteria collettiva costruita sul niente.

    • PS: In altri Stati europei, specie in quelli nordici, l'educazione sessuale a scuola è una normale materia come tutte le altre (in Svezia è obbligatoria dal 1956 e non mi sembra che gli svedesi siano venuti su tutti pedofili e deviati). Ovviamente viene insegnata con i metodi e le parole adatte ad ogni età.


    • Marta Saponaro No ho letto la pagina dell'OMS ok? non leggo lo sai. Comunque la legge c'è giusto? Ho sempre rispettato tutti ma a mio giudizio questa legge farà odiare ancora di più le persone gay., non le aiuterà di sicuro. E non paura dei gay ho amici gay che ragionano e hanno più cuore di quelli etero non guardo quello non mi interessa con chi condividi la tua vita il tuo cuore e il letto se una persona ha amore il resto non conta. Secondo me dovevano fare una cosa fatta meglio tutto qua. Ma uno non può avere anche un minimo di sue idee che subito o è pro o contro ai gay io non c'è l'ho su con i gay OK? secondo me questa legge aiuterà soli i pedofili che tra l'altro molti sono al governo e nella Chiesa. Questo mi ha fatto ricordare leggendo le pagine dell'OMS non i gay, ma i porci comodi dei preti che sodomizzano i ragazzini o dei politici che poi la fanno franca. Loro ho visto in questo provvedimento compreso bene?? E non ho paura siete voi che avete paura se no accettereste anche le opinioni contrarie! Voi avete paura che la società non vi comprenda fate una lotta onesta senza chiedere di far sentire i bambini di nessun genere perché tra tre persone c'è chi è maschio e se lo sente, femmina e se lo sente e maschio o femmina ma non se lo sente. Facendo confusione alla fine tre non si sentiranno e pensate che poi lo stato aiuterà? Quando mai lo Stato ha aiutato qualcuno veramente. Lo fa solo quando lui ci guadagna stop. La penso così.
       Vorrei vedere il link dell'OMS sono sicura che le cavolate assurde che scrivi sono tutte inventate!
    • Comunque io gente che fa questa propaganda schifosa non la volgia fra le amicizie quindi cancelata. 

    • Marta Saponaro cercatelo ok? almeno fai la fatica poi io non ho nulla contro i gay scusa ma è vero mi dci perchè dovrei avere qualcosa contro di loro? Ad un certo punto se una persona trova la sua anima in una che è dello stesso sesso che importanza ha? Basta che ci sia amore poi il resto sono cavolacchi suoi, no?

    • Marta Saponaro Non l'ho fatta io


    • NOn esiste quel link.

    • Marta Saponaro quale link, non ho messo nulla


    • Quello dell'OMS credi che siamo tutti cretini per caso???


  • Ma poi, di che .azzo hanno paura?

  •  Che essere gay sia contagioso. Oh Dino Cavaliere faranno vedere ai bambini i video delle sodomizzazioni e delle fellatio così diventeranno tutti depravati ghei!' IL GENERE UMANO SPARIRÀ. Diventeremo tutti ghei!! Il GOMBLOTTO dei boa di struzzo! Poi la stessa gente affida i figli al prete pedofilo.



  •  Claudia leggi qui!! Attenta a tuo figlio: a scuola ci fanno vedere i filmini sporcografici ghei!!
  • Gombloddooo!! Addendi alla lobby ghey!!

Ed ecco quanto è informata la gente e quanto capisce STUPENDO NO?

Dimenticavo una di queste magnifiche persone sapete dove lavora? Alla Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts

Article To PDF

I MIEI LIBRI IN VENDITA

POST RECENTI

Post popolari in questo blog

SIONISMO CON BIG PHARMA L'INDUSTRIA DELLA MORTE LEGALIZZATA ATTRAVERSO I VACCINI?

L'UMANITÀ SOTTOMESSA ALL'INGANNO DEL SERPENTE, IL SIONISMO

Vi siete mai chiesti perché non abbiamo voce in capitolo? Perché se nei referendum (1993) noi, popolo, scegliamo di togliere i finanziamenti ai partiti non viene cambiato nulla? Perché se dichiariamo che l'acqua deve rimanere un bene pubblico diviene di proprietà delle banche? Perché la nostra voce non viene mai ascoltata?
Secondo me per un semplice e ineluttabile fatto, siamo tutti schiavi, e uno schiavo non ha alcuna voce in capitolo e questi fatti lo dimostrano.
Consiglio che sarebbe più opportuno approfondire provando anche a mettere in dubbio ciò che la comunità umana ha accettato incondizionatamente come verità per lungo tempo. La storia non si è sviluppata all'insegna dell'amore e della ricerca al bene ma, purtroppo, dell'incessante desiderio di pochi di sottomettere totalmente la maggioranza.
Sotto l'aspetto giuridico si scopre che l'uomo è riconosciuto come schiavo e per comprendere  è …

NEL TERREMOTO DI AMATRICE È RACCHIUSO UN MESSAGGIO DI CONSAPEVOLEZZA

Salve amici della rete, tutti quanti siamo a conoscenza del terremoto avvenuto il 24 agosto ad Amatrice. Questo era un borgo medioevale patria della famosa ricetta del sugo all'Amatriciana per condire vermicelli, spaghetti e bucatini.



Se guardiamo e leggiamo l'evento in chiave esoterica scopriamo un fatto molto, molto importante che ora, grazie anche allo scritto presente nel blog "risveglio di una dea" ,  Marte fuori controllo , il guardiano della soglia inizia ad attivare i poteri, vado ad illustrare.
Innanzitutto chi sta seguendo il cammino spirituale di risveglio della consapevolezza umana ha oramai ben compreso che la vita nello specchio della materia è simbolica e quindi anche tutti gli avvenimenti sono metafore di quello che avviene nell'essenza. Ciò che accade nella materia è progettato e voluto nell'oltre, si manifesta dapprima in questo "luogo" e quindi poi nella realtà in cui viviamo.
Oramai sono anni che sto leggendo post e libri dove s…

COSA SI NASCONDE NELLA TESSERA SANITARIA?

In questi giorni  a casa stanno arrivando per posta le nuove tessere sanitarie con il microchip incorporato e la lettera di accompagnamento lo dichiara. Però non viene fatta alcuna menzione esplicativa dei codici che sono riportati sulle tessere di ogni italiano. Vi siete mai chiesti cosa c'è nella banda magnetica nera e a cosa servono i numeri presenti sulla nostra tessera?
Analizziamo la tessera:



Sul fronte sono riportati regolarmente i dati del possessore, nome cognome, luogo e data di nascita tutto ovviamente scritto in maiuscolo  in quanto ricordo che questo modo di scrittura del nome e del cognome si rifà al diritto romano e precisamente alla deminutio capitis. Nell'antico diritto romano la deminutio capitis comportava uno status (in latino il termine status significa posizione di un soggetto in relazione ad un determinato contesto sociale gerarchia o ruolo quindi uno stato sociale) della persona. I giuristi del tempo distinguevano tre tipi di capitis maxima, minor e mi…

ZONA POETICA

HAIKU PER LA TERRA

HAIKU PER LA TERRA
MARCIA GLOBALE PER LA TERRA
Grande, possente, bellezza travolgente
delicata come la donna, rude come l'uomo, tenera come il bambino
quanto durerà? Quando il suo declino?
(Marta Saponaro)
Tu terra, sei la mia forza, il mio sentiero, il mio mare, il mio profumo, a te la mia estasi ed il mio corpo (Giuliana Lubello)
Un giorno per te Madre Terra... ma un giorno per cosa? Nei giorni da sempre noi non ti amiamo, nei giorni da sempre noi ti sfruttiamo, nei giorni da sempre noi ti feriamo... Amiamo noi forse la Madre che ancora, nel grembo suo, ci tiene e sostiene? L'amore è gioia, l'amore è piacere, l'amore è accettare si ma anche dare...! Noi prendiamo prendiamo e prendiamo si...ma in cambio cosa diamo? In cambio di gioia noi diamo dolore, in cambio di pace noi diamo guerra, in cambio di acqua noi diamo sangue, in cambio di pane noi diamo fame... la vita ci hai dato la morte abbiamo imparato...!!! Un giorno per te Madre Terra... ma un giorno per cosa? Un giorno per dirti perdono perdono perdono... (da Il diario di Giunone di Rosanna Cira)

TI ASPETTO IN QUESTA COMMUNITY

UNISCITI A NOI

SE VUOI CONTRIBUIRE AL CAMBIAMENTO VIENI CON NOI




NO ALLA VIOLENZA

ZONA D'INFORMAZIONE

ZONA PERSONALE

Image and video hosting by TinyPic