IL GRANDE ESERCITO DEI DISINFORMATORI: MAJESTIC E L'ESERCITO DELLE 12 SCIMMIE PARTE PRIMA

NOI NON SIAMO COMPLOTTISTI SIAMO RICERCATRI DI UN GRUPPO CHE LAVORA PER LA PACE E L'ARMONIA NEL GENERE UMANO



Tutti coloro che si occupano sinceramente di voler far comprendere ai propri simili che non è tutto oro quello che luccica e che siamo stati traditi nell'anima, hanno incontrato sul loro cammino Majestic.


Dapprima ci hanno conquistato donandoci un progresso, medicine per guarire, istruzione e poiché l'uomo in sé non ha malvagità perché anche nei testi religiosi si legge che l'uomo è fatto ad immagine di Dio, hanno conquistato la nostra cieca fiducia e, poi, quando hanno compreso che oramai ci fidavamo ciecamente hanno agito per infettare sia il nostro cuore facendo divenire una parte di esseri umani inumani, e il nostro corpo , casa della nostra anima.

Oggi ovunque ci si giri il dolore, la tristezza sono padroni. Se si ascoltano le chiacchiere delle persone per strada si sente un sottile, triste e rassegnato brusio di voci impaurite che parlano di malattie inguaribili, di povertà, di disperazione. Grazie alle azioni sottili dall'impatto psicologico potentissimo sono riusciti a far si che la PAURA con tutti i suoi aggregati diventasse l'unica viva e pulsante emozione. 

Ci sono studi scientifici che stanno dimostrando che l'uomo in realtà avrebbe un DNA che si sta modificando grazie a due fattori principali

Chimica ed emozione

Per quanto riguarda la chimica :

Vaccinazioni, farmaci, modificazione genetica della natura (OGM) così afferma

MIke Adams  di Natural News Forensic Food Labs:


Le forniture di cibo sembra siano intenzionalmente progettate per porre fine alla vita umana, piuttosto che nutrirla.

Le forniture di cibo sembra siano intenzionalmente progettate per porre fine alla vita umana, piuttosto che nutrirla
Tossine per distruggere la vita, inserite intenzionalmente nel cibo.
Il mio laboratorio ha scoperto prova scientifica che le sostanze sono intenzionalmente formulate e messe nei prodotti alimentari, per indurre nei consumatori disturbi mentali, causando al contempo infertilità a largo raggio, danno agli organi e perdita di ogni abilità di poter pensare in modo razionale e consapevole.
Queste sostanze tossiche si possono trovare in tutta la catena alimentare, inclusi cibi convenzionali, cibi biologici, prodotti “naturali”  e integratori alimentari
Questo va ben oltre la semplice contaminazione da metalli pesanti nei cibi: un tema in sè che comunque si scava la fossa da solo.
Si tratta invece di una formulazione intenzionale di sostanze tossiche nei prodotti consumati regolarmente dalle masse.
Il risultato è cio’ che vedete intorno a voi ora:  pazzia di massa, incredibili escalation di criminalità negli operativi politici, disturbi mentali clinici in aumento tra scrittori  e reporter dei media mainstream, diffusa infertilità tra le giovani coppie, enormi problematiche legate a disfunzioni renali e pazienti dializzati oltre ad una quasi totale mancanza di pensiero razionale tra le masse votanti.
Gli effetti di tutto questo sono devastanti per la civiltà umana: il collasso di una forza lavoro capace, l’aumento di masse che dipendono dal governo per la loro sopravvivenza, il collasso delle libere democrazie causa il ritardo cognitivo delle masse votanti, una popolazione carceraria in esplosione, l’aumento di sistemi detentivi multinazionali allo scopo di fare profitto e persino il quasi totale collasso di ogni abilità da parte del pubblico “consumatore di notizie”, di fare l’analisi grammaticale e comprendere persino le informazioni piu’ basiche sui grafici del debito nazionale.
Gli effetti a lungo termine di questo diffuso fenomeno di intossicazione da cibo, saranno il crollo totale  della moderna civiltà umana per numerose ragioni, che vanno dalla non sostenibilità economica alla distruzione ambientale, all’aumento globale della violenza politica, come stiamo vedendo proprio ora a Kiev
Qui al Natural News Forensic Food Lab abbiamo raccolto sempre piu’ risultati documentati e questo ha per me reso sempre piu’ evidente, che l’umanità non puo’ sopravvivere all’avvelenamento ingegnerizzato e di massa nella catena alimentare.

Naturalmente siete distratti da tutto questo, con il calcio, le lotterie, le notizie scandalistiche delle “celebrità”, i drammi politici inscenati ad hoc e naturalmente le continue distrazioni tipiche di ogni impero che si stia sgretolando: gli sport violenti.
Quel che stiamo trovando nei cibi, nelle vitamine e negli integratori
Fino ad ora ho pubblicato [si veda sul suo www.naturalnews.com] solo poche note che grattano appena la superficie, di quel che stiamo trovando. Ecco qui nel seguito un riassunto delle scoperte incredibilmente shockanti che abbiamo documentato:
• L’attuale e infausto "yoga mat chemical", la sostanza chimica impiegata per fare i tappetini yoga, usata da Subway[uno dei piu’ grandi panifici USA] nei suoi vari tipi di  pane, è ampiamente usata anche nella industria del fast-food.

McDonald, Chik-Fil-A, Wendy, Arby e anche molti altri ristoranti, usano la sostanza chimica azodicarbonamide – E927-  che viene messa in relazione al cancro.

Attenzione: non si tratta di un contaminante, ma di un ingrediente che viene appositamente aggiunto alle ricette, perché la sostanza chimica venga consumata dalle masse.
• Non c’è una spiegazione logica del perchè una sostanza chimica come l’azodicarbonamide necessiti di essere aggiunta alle ricette dei pani e filoncini del fast food.  Questa sostanza chimica  non serve nè ha uno scopo funzionale a fini nutrizionali. Sembra che esista solo allo scopo di  trasferire la sostanza chimica a centinaia di milioni di consumatori, nel momento in cui viene mischiata nei popolari fast food. I panini in cui si riscontra tale sostanza, sono così semplici meccanismi per trasferire sostanze tossiche che danneggiano la biologia umana.
Molte marche vitaminiche “ufficiali” sono adulterate intenzionalmente da alti livelli di rame, che se presi ogni giorno, sono causa disturbi mentali e psicosi. Alcune di queste marche vengono pubblicizzate di routine alla tv e così alle masse mainstream, che vengono  incoraggiate a consumarle e molte delle quali sono  prodotte da aziende di totale o parziale proprietà di interessi farmaceutici.

un integratore erboristico molto noto, progettato per migliorare le performance cerebrali, in realtà contiene livelli molto alti di piombo, nella piu’ parte dei prodotti che abbiamo testato (da fornitura proveniente dalla Cina) . Il piombo è un metallo pesante tossico che danneggia la funzione cerebrale. In questo modo, le persone che stanno soffrendo di demenza precoce o di Alzheimer subiscono in realtà una accelerazione verso la distruzione cerebrale, attraverso certi prodotti erboristici che sembrano progettati per fornire proprio metalli pesanti al cervello. Per me è stato veramente shockante scoprire che “le erbe per il cervello” contengono cosi tanto piombo da contribuire alla sua distruzione.

• Altrettanto abbiamo trovato che la stessa “erba per il cervello” (integratore erboristico ), se coltivata in USA, non contiene alcun metallo pesante. Questa è una prova che l’erba non “assorbe naturalmente” metalli pesanti, come per magia. Interessante il fatto che i livelli piu’ alti di metalli che danneggiano il cervello, si trovano pesantemente in erbe importate dalla Cina.
Pongo percio’ apertamente la domanda: c’è una guerra segreta dei metalli pesanti che la Cina sta operando sugli USA? Dopotutto, avvelenare la popolazione con i metalli pesanti, è un modo molto efficace  per far collassare una nazione distruggendo la salute mentale e fisica della sua gente. (In seguito altre notizie su questo tema...)

• Note vitamine per bambini, vendute in quasi tutti i “grocery store” e farmacie d’America sono formulate per essere specialmente e incredibilmente tossiche per la neurologia in sviluppo. Il numero di sostanze tossiche e chimiche sintetiche, aggiunte a quasi tutte le marche popolari di vitamine per bambini, è veramente shockante; molte di loro sembra che siano scelte perché hanno la capacità di dirigersi proprio sulla funzione neurologica, distruggendola. Da un punto di vista prettamente scientifico, queste "vitamine" dovrebbero essere onestamente chiamate "PILLOLE DI VELENO" mentre i genitori invece vengono incoraggiati a darle ogni santo giorno ai loro bambini, come parte di un rituale moderno per la salute, che in realtà causa un danno a lungo termine.

• Nel nostro laboratorio di spettroscopia atomica, abbiamo confermato tracce di alluminio nella normale aria atmosferica, confermando cosi il fatto che tutti i terreni agricoli sono inondati di alluminio, che cade letteralmente dal cielo.
Non si tratta semplicemente di alluminio nella nostra aria di laboratorio, dato che molti laboratori contengono pavimenti o mobili-arredi in alluminio, cosa che causa, tra l’altro, un’ alta concentrazione di alluminio nell’aria dei laboratori stessi. Invece sono state misurate parti di alluminio in concentrazioni su un miliardo, in campioni di normale aria atmosferica, lontani da edifici o laboratori 
Il risultato di questo fenomeno è che i livelli di alluminio stanno aumentando in quasi tutti i raccolti di terra, da cui deriva il cibo quotidiano. Se da un lato l’alluminio è molto meno dannoso del piombo, del cadmio o del mercurio, un ripetuto accumulo di alluminio viene correlato a disturbi cerebrali degenerativi in tutta la popolazione.
• Come già sanno i lettori di Natural News, il grano OGM è ingegnerizzato perchè in ogni singolo grano, cresca una tossina tossica. Questa tossina mortale viene poi consumata da tutta la gente che come è noto consuma grani OGM nella colazione (i cereali), nelle tortillas di grano, nelle patatine, negli snack etc.L’avvelenamento di massa della popolazione è chiaramente intenzionale, dato che viene deliberatamente ingegnerizzato nei raccolti che vengono coltivati per il solo consumo animale e umano.
L’avvelenamento di massa non è accidentale, in altre parole ed in realtà la tecnologia viene promossa con la giustificazione che essa “nutrirà il mondo”. Infatti cosi è… nutre di veleno il mondo.
Il cibo è diventato un’arma contro l’umanità
Come vedete da questi esempi, il cibo è diventato un’arma contro l’umanità. E’ il nuovo vettore per una guerra mondiale segreta contro l’umanità : una guerra che è messa in atto proprio in questo momento, con armi che troverete probabilmente nella vostra dispensa.
La Prima Guerra Mondiale è stata combattuta primariamente nelle trincee, con i soldati che si sono lanciati addosso dei pezzi di piombo ed hanno usato armi chimiche grezze come l’iprite (mustard gas).

La Seconda Guerra Mondiale è stata combattuta con un’intenzione genocida, poichè ha usato armi cinetiche piu’ avanzate ed armi chimiche, progettate da aziende farmaceutiche.
La nostra Seconda Guerra Mondiale ed il Nazismo, arrivano dalla IG Farben,il conglomerate chimico-farmacologico che successivamente si è diviso in tre aziende, una delle quali è nota come Bayer:la stessa azienda che fa l’aspirina per bambini e varie sostanze chimiche usate in tutta la catena alimentare. (Cercatevi le vostre notizie e chiaritevi la storia. Questi sono fatti e verità.)
La Terza Guerra Mondiale sembra già in corso e viene agita come guerra segreta attraverso la catena alimentare. Le sostanze chimiche sono molto simili a quelle usate nella Prima e Seconda Guerra Mondiale ad eccezione del fatto che anzichè essere dispiegate sul campo di battaglia, le armi chimiche odierne  sono dispiegate nella catena alimentare e a volte persino scritte correttamente sulla etichetta degli ingredienti
Ingredienti tossici come nitrito di sodio  e aspartame vengono formulati per  agire a livelli subacuti, cosi da non far cadere morti all’istante. Essi creano invece un collasso cronico e a lungo termine del corpo e della mente, che lascia dietro di sè  conseguenze di cancro, disfunzioni renali, disturbi mentali estremi, incluse le psicosi. Questo danno alla mente e al corpo, per contro, distrugge le economie, i sistemi scolastici, il progresso scientifico, le libere democrazie e persino l’integrità culturale.
Il bombardamento silenzioso del cibo, sulla umanità
Quello che l’aviazione USA fece su Dresden nella Seconda Guerra Mondiale,  con incursioni di bombardamenti dall’alto, ora i conglomerati  globali della chimica e del cibo lo stanno facendo sulle popolazioni del mondo con il sistema del “drive-thru window” [quando i clienti acquistano i prodotti dal finestrino dell’auto, ovvero senza scendere dall’auto] .
Qui non ci sono bombe che cadono dal cielo nè tempeste di fuoco che illuminano i paesaggi urbani la notte. Nel silenzio, invece, le masse ignoranti marciano semplicemente verso le loro morti, un pasto per volta, come un treno merci pieno di "inutili mangiatori", che come il rumore del treno sulle rotaie, si incammina verso Auschwitz.

Naturalmente, lungo il percorso della loro morte, pagano i pedaggi obbligatori ai giganti farmaceutici, agli ospedali, alle cliniche del cancro, ai dottori e mandati di assicurazioni per la salute. Così come le vittime del genocidio nazista, venivano private delle capsule d’oro dei loro denti, prima di essere gasate a morte, così i consumatori mainstream di oggi vengono “svuotati” dei loro conti correnti, dei loro beni, delle loro polizze assicurative, prima di essere del tutto gettati via dal sistema.

Ci sono enormi profitti che vengono fatti, vedete, prima dall’ avvelenare le masse e poi  dal “trattarle” per gli effetti collaterali di tale avvelenamento. Questo racket è cosi immenso, cosi profondamente radicato nella nostra cultura mossa dalla avidità, che sono molto pochi quelli che riconoscono cio’ che sta loro accadendo.

Com'è considerato l'uomo:
Ma non fate errori: non siete valutati dal sistema per la vostra umanità, il vostro spirito, la vostra innovazione o la vostra immaginazione. Prima di tutto siete valutati per la vostra fascia di reddito,  poi per il profitto che si puo’ ricavare dalla “gestione della vostra malattia” , che arricchisce le multinazionali globali, mentre a voi lo mettono in quel posto, vi irradiano , siringano, vi somministrano farmaci fino alla morte, mentre l’ospedale colleziona [l’autore è americano] pagina dopo pagina di fatture per codici di procedure mediche che saranno coperte dalla Medicare... o Obamacare.
Ecco la via d’uscita: coltivatevi il vostro cibo
Tutto questo vi sembra troppo cupo per essere vero? Allora vediamo alcune soluzioni nel senso positivo. La via d’uscita in tutto questo è coltivarsi il proprio cibo o almeno comprarne il piu’ possibile da coltivatori locali.Tutti i cibi acquistati dalla catena multinazionale sono intenzionalmente ingegnerizzati, fissati e impacchettati con veleni incredibilmente tossici, che vanno dai metalli pesanti, ai contenitori che sconvolgono i vostri ormoni. Il cibo prodotto da agricoltori onesti, fornisce nutrimento genuino, non morte.
Infatti, il futuro  della civiltà umana appartiene quasi certamente ed esclusivamente a coloro che o coltivano il proprio cibo, o si accordano perchè altri lo coltivino per loro. Il cibo preconfezionato, industriale, consumato dalle masse, è quasi certamente un sistema di consegna veleni, che non ha altro scopo se non creare malattia di massa, morte e profitto.

Se desideri non essere vittima di questo sistema, devi evitare i suoi prodotti. Smetti di compare cibi processati industrialmente e preconfezionati. Soprattutto evitate tutte le carni processate, che contengono nitrito di sodio, incluso bacon (pancetta), hot dogs, salamelle, prosciutto, pepperoni pizza e persino carne di manzo essiccata al sole (beef jerky).

Smettetela di bere tutte le diet soda, ovviamente. L’aspartame è tossico per la biologia. Tutti i dolcificanti artificiali hanno effetti collaterali tossici, se consumati in grande quantità.
Siate scettici dei “prodotti naturali” che sono molto processati e in qualche modo raffinati. Chiedete il paese di provenienza del prodotto. Controllate i risultati di laboratorio sui metalli pesanti,  per restare informati.
Salvo rare eccezioni, smettete di acquistare superfoods e integratori che arrivino dalla Cina, il produttore di cibo piu’ inquinato del mondo. Nell’ultimo decennio, l’industria USA di prodotti naturali, è stata praticamente rimpiazzata dalla Cina, da cui molto di cio’ che credete sia sicuro e biologico in realtà è pesantemente inquinato, sia accidentalmente che deliberatamente.
Guardatevi intorno, l’evidenza è sotto i vostri occhi
Oppure state pensando che sono un matto, nel dirvi tutto questo? Se cosi pensate, vi esorto a guardarvi intorno, e vedere i risultati di cio’ che sta capitando alla gente quando mangia le sostanze chimiche usate per fare i materassini yoga,  le diet soda con l’aspartame, i conservanti artificiali del cibo e le vitamine a poco prezzo,  contaminate di metalli pesanti.
A meno che non siate in uno stato di totale negazione di cio’ che è, non potete non notare che  l’umanità sta diventando una razza di quasi mutanti, a cui sono rimasti ben poca salute e sanità mentale.
Un giovane uomo moderno che cresca oggi in America e che si nutra di cibi industriali è solo una piccolo ombra del giovane forte e vibrante che lavorava nelle fattorie solo 3 generazioni fa.
L’attuale generazione di giovani è patetica, debole, inetta accademicamente e pesantemente viziata dalle consolle dei video giochi, dal Ritalin, dalle scuole con l’aria condizionata e dai curricula annacquati.
Sono stati instupiditi, depauperati di nutrimenti e medicalizzati e farmacologizzati,  al punto che ci sono ora, letteralmente, degli zombie che camminano tra noi
Di fatto, le persone intorno a voi sono iper-medicate, iper-nutrite e allo stesso tempo mal-nutrite. I loro corpi e cervelli sono pesantemente contaminati da sostanze chimiche distruttive, metalli pesanti e materiali sintetici
Hanno perso quasi tutte le funzioni altamente cognitive e ora sopravvivono con la funzione cerebrale del cervello inferiore, ecco perché vediamo un aumento radicale di crimini sessuali, dipendenze nel comportamento, abusi di sostanze e  crimini violenti nella società odierna.
Molto realmente, il consumo odierno di cibo processato-industriale  è diventato un rituale di lento suicidio, che si ripete senza attenzione ogni giorno, ora che le aziende alimentari hanno invaso società un tempo sane.
Mentre i Repubblicani incolpano per questo i Democratici e i Democratici fanno altrettanto con i Repubblicani, la verità è che tutti loro sono stati sistematicamente avvelenati e quindi spinti esattamente a quel tipo di non sanità mentale che vediamo sui titoli dei giornali e nei TG.
Abbiamo piu’ che passato l’era della ragione, nel mondo occidentale moderno. Sbocconcellando il cibo che ci rendono attraente, ma che è ingegnerizzato per produrre morte anziché vita, non sopravvivremo  a questa segreta guerra, che rilascia armi di dietetica distruzione di massa.
Tutto cio’ è ben oltre ogni questione  relative all’etichettatura OGM o al fatto di comprare cibo biologico,  o testare il cibo per verificarne i metalli pesanti. Si tratta qui di come la civiltà umana è stata messa in ginocchio, dall’arma segreta piu’ insidiosa, mai sperimentata nella storia collettiva: il CIBO INDUSTRIALE a cui sono state aggiunte sostanze tossiche.
Presta attenzione a queste parole, oppure morirai vittima di questa guerra insidiosa e deliberata contro la vita, la salute e la sanità mentale.



La scienza essendo al servizio delle multinazionali oggi è nemica dell'umanità. Il genoma umano oggi è sotto attacco grazie alle radiofrequenze, ai dispostitivi mobili, ai cellulari, da una parte, all'irrorazione dei cieli all'impiego dell'HAARP, il MUOS con i loro radar appartenenti a compagnie quali Google, Microsoft, Facebook. 

Tutto ciò che viene oggi spiacciato per progresso, tecnologia, salute è in realtà parte di un programma che mira a cambiare il DNA umano

Molte ricerche hanno messo in luce che l'umanità sta avanzando verso una nuova età dove dalla coscienza individuale si arriverà a quella universale. (David Wilcock Scoperte sul DNA in Russia scuotono la terra)
Studi genetici su scheletri umani hanno dimostrato che inizialmente l'uomo era come gli animali che fanno riferimento alla memoria di gruppo- Con il tempo l'uomo si è distaccato dalla coscienza collettiva di specie per raggiungere quella individuale. Era un passaggio indispensabile (?) edoggi il nuovo punto di arrivo sarà la coscienza universale. L'uomo un domani avrà a disposizione una grande risorsa che verrà sarà in stretta relazione con il suo DNA l'etere. Quell'etere che già molti studiosi hanno spiegato ma che non è mai stato accettato dall'Accademia di sistema perché controproducente agli interessi economici.

Ovviamente se l'umanità dovesse raggiungere questa evoluzione, o salto di dimensione, tutta l'inganno non potrebbe più sussistere quindi ovviamente chi oggi detiene lo scettro del potere non vuole perderlo e sta facendo di tutto per fermare l'evoluzione.
Potrà rallentarla ma è inevitabile perciò l'umanità arriverà comunque a questo salto. 
Intanto il potere per cercare di rallentare il più possibile la sua fine si è avvalso del progetto Majestic.

Dal sito Scie chimiche informazione corretta:


Esiste un gruppo che agisce nell'ombra,si nell'ombra come la famigerata Cia,questo gruppo segreto si chiama Majestic 12.  Questo gruppo è stato creato dal governo degli Stati Uniti e nasce con l'intento di nascondere,occultare certe verità facendole apparire agli occhi di tutti come "Bufale",vi ricorda niente il Cicap? Si? Infatti in Italia abbiamo questi siti antibufale creati ad hoc per fare questi tipi di lavori sporchi... quello di far confondere l'opinione pubblica mischiando verità con falsità,in questi siti si trovano molto spesso dei medici,dei militari,dei geologi,dei chimici,dei blogger e pennivendoli vari... uniti ad altri loschi personaggi atti alla falsificazione-normalizzazione  mercenaria...ovviamente tutti sotto la protezione del Viminale, che non solo li protegge, ma sicuramente aiuta molto al loro "foraggiamento",e prima che mi venga voglia di fare qualche nome... torno  all'argomento principale di questo post,il Gruppo Majestic. Nel 1947 l'FBI indagò su vari documenti sugli Ufo,tali documenti vennero giudicati come falsi,e in questi documenti indagò anche l'Air Force,e quando si parla di Air Force,è come se si parlasse di un'ente pilotata direttamente dal governo statunitense,quindi il tutto fa presagire a teatri di depistaggi e falsificazioni atti sempre a nascondere tutte le scoperte attuate. Nel 1987 gli ambienti ufologici Usa,si scossero per una notizia dove un certo Jaime H. Shandere ricevette uno sconcertante documento riferito al fantomatico gruppo super.segreto " Majestic-12" . Vi fu certamente una fuga di notizie dagli archivi della Cia. A Washinton ci fu in quei giorni un congresso sui Fenomeni Aerei Non Identificati, e tale documento veniva reso pubblico alla stampa (adesso completamente asservita alla disinformazione di Stato e Nato,appunto di regime). Questo gruppo il Majestic si riferiva alla presidenza di Eisenhower,e quindi anche all'altro gruppo Speciale denominato  "Gruppo 54/12" dove il 54 sta per indicare l'anno di nascita e il 12 la quantità dei suoi componenti, ma l'importanza di tale documento stava nel fatto che venissero nominati questi 12 personaggi. I dodici nomi menzionati nel documento «Majectic-12» sono: L'Ammiraglio Roscoe H. Hillenkoetter, il Dr. Vannevar Bush, il Sottosegretario James V. Forrestal, il Generale Nathan F. Twining, il Generale Hoyt S. Vandenberg, il Dr. Detlev Bronk, il Dr. Jerome Hunsaker, il Sig. Sidney W. Souers, il Sig. Gordon Gray, il Dr. Donald Menzel, il Generale Robert M. Montague e il Dr. Lloyd V. Berkner.  Rear Adm. Roscoe H. Hillenkoetter: primo direttore della CIA,(andiamo meglio nello specifico) per alcuni membri nominati. 

 1 Rear Adm. Roscoe H. Hillenkoetter: primo direttore della CIA
2 Dr. Vannevar Bush: in tempo di guerra ha presieduto Ufficio di Ricerca e Sviluppo ed è stato il predecessore nella National Defense comitato per la ricerca scientifica; ha istituito e presieduto nel  dopoguerra il Joint Research e Development Board (JRDB) e poi il Consiglio di Ricerca e Sviluppo (RDB); ha presieduto la NACA; è stato il presidente del Carnegie Institute, Washington DC
3 James Forrestal: è stato Segretario della Marina; primo Segretario della Difesa (Sostituito dopo la sua morte, avvenuta il MJ-12 dal generale Walter Bedell Smith, secondo il direttore della CIA)
4 Gene. Nathan Twining: a capo dell’Air Materiel Command a Wright-Patterson AFB; è stato nell’Air Force Capo di Stato Maggiore (1953-1957); Presidente del Joint Chiefs of Staff (1957-1961)
5 Gene. Hoyt Vandenberg: Direttore del Group Central Intelligence (1946-1947); Air Force Capo di Stato Maggiore (1948-1953)
6 Gene. Robert M. Montague: Esperto di missili guidati; 1947 è stato comandante di Fort Bliss; è stato nelle Forze Armate Headed Nucleare Special Weapons Center, Sandia Base
7 Dr. Jerome Hunsaker: ingegnere aeronautico, MIT; ha presieduto la NACA dopo di Bush Rear Adm. A Sidney Souers è stato primo direttore della Central Intelligence Group, primo segretario esecutivo del Consiglio di Sicurezza Nazionale (NSC)
8 Gordon Gray: Segretario dell’Esercito; è stato nell”Intelligence e esperto di sicurezza nazionale; CIA Psychological Strategy Board (1951-1953); Presidente del NSC 5412 Committee (1954-1958); Sicurezza Nazionale (1958-1961)
9 Il dottor Donald Menzel: Astronomo ad Harvard; era criptologo (studioso di crittografia) e consulente per la sicurezza di CIA e NSA
10 Dr. Detlev Bronk: fisiologo medico; fisiologo dell’aviazione; Sedia, Accademia Nazionale delle Scienze, Consiglio Nazionale delle Ricerche; presidente Johns Hopkins & Rockefeller University
11 Dr. Lloyd Berkner: fisico; esperto della radio; segretario esecutivo della JRDB di Bush
Secondo altre fonti e MJ-12 carte per emergere più tardi, gli scienziati famosi come Robert Oppenheimer, Albert Einstein, Karl Compton, Edward Teller, John von Neumann, e Wernher von Braun collaboravano con MJ-12. Attività UFO in modo affidabile, documentato da presunti MJ-12 membri

Vandenberg, come direttore della Central Intelligence nel 1946, aveva visto nel corso delle indagini i cosiddetti razzi fantasma in Europa e scrisse delle note all’intelligence sui fenomeni. Più tardi, come Capo Maggiore dell’ Air Force di Stato , Vandenberg e Twining supervisionarono le prime indagini US Air Force UFO, come il Project Sign e Project Blue Book e fecero alcune dichiarazioni pubbliche sugli UFO.
Twining, in modo anonimo scrisse un famoso memorandum segreto il 23 settembre 1947 (il giorno prima che Truman istituì l’ MJ-12). Affermava che il fatto dei dischi volanti era un’indagine formale e reale sollecitata da più organizzazioni governative: come l’AEC, NACA, NEPA, JRDB di Bush , e il Comitato Consultivo Scientifico Air Force. Ciò ha portato direttamente alla creazione del MJ-12 entro la fine del 1947.
Bush venne direttamente implicato nel 1950-51 a causa di alcuni documenti canadesi riguardo un’indagine altamente segreta sugli UFO all’interno del Consiglio di Ricerca e Sviluppo (RDB); questa affermazione confermata dallo scienziato canadese Wilbert B. Smith subito dopo l’incidente di Roswell UFO tentò di essere smentita e infangata.Infatti Bush  fece dichiarazioni pubbliche che negavano la sua conoscenza degli UFO e  di legami con progetti governativi segreti.

Come vedete amici lettori fidarsi è bene ma non fidarsi è meglio. Sono molte le società segrete e le organizzazioni che vogliono mantenere il dominio e la disinformazione.  Ci fù molto fermento sul nome del Dr. Donald Menzel, era un famoso astronomo di Harvard considerato il negatore n. 1 dell'esistenza degli UFO negli anni '50 e '60. Egli dunque era solo un «negatore d'ufficio»,si occupava di studiare i presunti rottami di UFO precipitati suggerendo un'origine extraterrestre per i corpi dei piloti rinvenuti? Ci fu anche un'altro nome a fare scalpore,era necessario andare ai ripari, e così, dal 11 al 17 gennaio 1953 si riunisce al Pentagono una Commissione di esperti per affrontare la questione. La presiede il fisico H.P. Robertson, del California Institute of Technology, e ne fanno parte Lloyd V. Berkner della Associated Universities, Luis W. Alavez della University of California, S.A. Goudsmit della Brookhaven National Laboratories e Thornton Page della Johns Hopkins University. Ma sono presenti anche il generale Garland, direttore del Centro Informazioni Aerotecniche dell'USAF ed i signori H.M. Chadwell, R.L. Clark e P-G. Strong della «Central Intelligence Agency» (CIA), il Servizio Segreto degli Stati Uniti. Il loro apporto sarà determinante.A conclusione dei propri lavori, la Commissione affermerà infatti che «le prove presentate relative alla questione degli UFO non indicano in alcun modo che questi fenomeni costituiscano una diretta minaccia fisica alla sicurezza nazionale»; peraltro, «l'enfasi continuata caratterizzante il segnalarsi del fenomeno costituisce una minaccia al funzionamento ordinato degli organi posti a protezione dello Stato. Citiamo come esempi l'ostruzione dei canali di comunicazione a seguito di segnalazioni irrilevanti, il pericolo di essere portati dai continui falsi allarmi ad ignorare indizi effettivi di attività ostili, e l'incoraggiamento di una psicologia nazionale morbosa in cui un'abile propaganda ostile potrebbe originare comportamenti isterici ed una pericolosa sfiducia nelle autorità costituite».

Per quanto riguarda i vari gruppi di indagine privati sugli UFO, il rapporto conclusivo della Commissione Robertson sottolinea come essi debbano essere costantemente tenuti d'occhio «a causa della loro grande influenza potenziale sull'opinione delle masse qualora il fenomeno abbia a manifestarsi diffusamente. Di tali gruppi si devono tenere presenti l'apparente irresponsabilità e la possibile utilizzazione a fini sovversivi».

Quanto alle sue conclusioni, la Commissione sollecita «Che: a) gli Enti preposti alla sicurezza nazionale provvedano immediatamente a spogliare la questione degli UFO dalla veste speciale che ha assunto e dell'aura di mistero che ha sfortunatamente acquistato.

b) Gli Enti preposti alla sicurezza nazionale stabiliscano delle direttive relative all'informazione, all'addestramento e all'istruzione del pubblico allo scopo di preparare le difese materiali e il morale del Paese a riconoscere prontamente e a reagire con efficacia ai vari indizi di intenti o azioni ostili. Suggeriamo» conclude il rapporto «che questi scopi vengano perseguiti attraverso un programma integrato ideato per rassicurare il pubblico della totale mancanza di prove indicanti delle forze ostili dietro tali fenomeni, per addestrare il personale a riconoscere e a scartare prontamente ed efficacemente ogni falsa indicazione, e per rafforzare i normali canali preposti alla valutazione di reali indizi di attività ostili e alla pronta reazione contro di esse».

Particolarmente, è l'invito testuale del rapporto, «l'obbiettivo 'discreto' dovrebbe risolversi in una riduzione del pubblico interesse per i 'dischi volanti' che oggi evoca una forte reazione psicologica. L'istruzione in discorso dovrebbe concretizzarsi attraverso mezzi di comunicazione di massa quali la televisione, il cinema e la stampa popolare, basandosi su esempi di casistica che, dapprima enigmatici, sono stati successivamente spiegati ... Tale programma dovrebbe mirare a ridurre l'attuale credulità del pubblico o di conseguenza la sua suscettibilità ad essere influenzato da un'abile propaganda ostile... ».

Il rapporto segreto della Commissione Robertson, declassificato e reso noto solo a 14 anni di distanza dalla sua stesura, non è soltanto un indicativo esempio dell'atmosfera comunistofoba che il Senatore repubblicano Joseph McCarthy, dal 1950 al 1954 capo della Commissione senatoriale per le attività antiamericane, aveva imposto agli Stati Uniti nel dopoguerra; è un'affermazione, decisa e preàsa, della politica che gli Usa hanno assunto e mantenuto al riguardo. Quella che è stata poi definita «flying saucers conspiracy», «debunking», ovvero «congiura del silenzio» sugli UFO.

Orbene, a questo punto memorizziamo uno dei nomi dei componenti della Commissione Robertson: quello di Lloyd V. Berkner della Associated Universities. Si dà il caso che esso sia infatti l'ultimo dei 12 nominativi menzionati anche nel «Majestic-12».

Una semplice coincidenza? Abbiamo ragione di dubitarne.

In USA la legge nazionale per l'aeronautica e lo spazio del 29 luglio 1958 imponeva «studi ad ampio raggio» sui vantaggi e sugli ostacoli connessi con le attività spaziali. Conformemente alla legge, la NASA fondò un comitato di studio e assegnò un contratto di ricerca alla Brookings Institution. Oltre 200 specialisti vennero intervistati da un gruppo guidato da Donald N. Michael, un socio-psicologo che divenne poi direttore dell'Istituto per le ricerche di pace a Washington. Le diverse parti del rapporto conclusivo vennero riviste da esperti come Lloyd V. Berkner, capo della sezione di scienze spaziali, Caryl P. Haskins, presidente della Carnegie Institution di Washington, James R. Killian, presidente della Corporazione del M.I.T., Oscar Schachter, direttore della Divisione legale generale delle Nazioni Unite, e Margaret Mead antropologa.



 Il documento fu presentato alla NASA pochi mesi dopo il tentativo contemplato nel Progetto Ozma di intercettare segnali da due stelle vicine e quelli che lo avevano redatto si chiedevano con interesse che cosa sarebbe accaduto se si fosse scopeaa un'altra civiltà molto più progredita. Il rapporto non escludeva la possibilità di un contatto diretto, come quello reso così efficacemente da Orson Welles, e avanzava l'ipotesi che manufatti lasciati da esploratori di un altro mondo «potessero venir scoperti in seguito alle nostre attività spaziali sulla Luna, su Marte o su Venere». Tuttavia, diceva, se una vita intelligente venisse individuata fuori dalla terra nei prossimi vent'anni, molto probabilmente si troverebbe in un lontano sistema solare e si manifesterebbe via radio. Tali circostanze, aggiungeva, non escluderebbero necessariamente effetti rivoluzionari.

Gli schedari antropologici (diceva il rapporto) contengono numerosi esempi di società, sicure del loro posto nell'universo, che si sono disintegrate quando hanno dovuto associarsi con società che prima ignoravano abbracciando idee differenti e diversi modi di vita; le civiltà sopravvissute a questa esperienza, normalmente ne hanno pagato il prezzo sacrificando valori, atteggiamenti e comportamento validi fino allora. Poiché una vita intelligente può venir scoperta in qualsiasi momento attraverso la ricerca radiotelescopica oggi in atto, e poiché non si possono al momento prevedere le conseguenze di una simile scoperta, data la nostra limitata conoscenza su reazioni a circostanze anche solo vagamente così drammatiche, si possono raccomandare due ordini di ricerca:

1) Continuazione degli studi per determinare la comprensione e gli atteggiamenti emotivi e intellettuali (e le eventuali successive alterazioni) riguardo alla possibilità e alle conseguenze della scoperta di una vita extraterrestre intelligente.

2) Studi storici ed empirici del comportamento di popoli e dei loro capi di fronte a eventi drammatici e inconsueti o a pressioni sociali...

Tali studi, continuava il rapporto, dovrebbero tener conto delle reazioni delle masse alle burle o alle notizie di «dischi volanti» e ad incidenti come la trasmissione radiofonica di Orson Welles sull'invasione marziana. Dovrebbero studiare la maniera di annunciare al pubblico un eventuale contatto, oppure di nasconderglielo se ritenuto più opportuno. L'effetto sulle relazioni internazionali potrebbe essere rivoluzionario, concludeva il rapporto.

Il punto, comunque, non è questo. Il fatto è che fra i revisori del rapporto conclusivo della Brookings Institution sui vantaggi e gli ostacoli connessi con le «attività spaziali figura ancora una volta un nome ben noto : e cioè sempre Lloyd V. Berkner, stavolta coinvolto come «capo della sezione di scienze spaziali. Un filo sottile lega dunque il «Majestic-12», la Commissione Robertson sugli UFO e la NASA?

Sembra proprio di sì. Ma c'è di più. Già abbiamo menzionato il Documento Bissel facendo riferimento agli otto tipi di attività camuffata portati avanti dalla CIA in tutto il mondo. Orbene, ci sembra estremamente interessante il fatto che la riunione dell'8 gennaio 1968 alla Pratt House, in cui venne formulata la «dottrina Bissel», abbia avuto luogo, in effetti, davanti al Consiglio per i Rapporti con l'Estero (Council on Foreign Relations), organismo tutto particolare. Questo Ente, la cui costituzione risale in effetti aI 1921, è divenuto nel corso degli anni un braccio invisibile, economico ma anche politico, della presenza degli USA all'estero. Tanto è vero che nel 1962, di fronte alla constatazione del suo enorme potere, lo scrittore Dann Smoot pubblicò un libro bianco che curiosamente anticipava il titolo che Wise e Ross, qualche anno dopo, dovevano scegliere per il loro «bestseller» sulla CIA: The Invisible Government, il governo invisibile. Il volume di Smoot è estremamente ben documentato, con numerose note e appendici. E riporta altresì, nella appendice I, la lista nominativa dei membri (1960-61) del potente organismo. Orbene, vale la pena di rilevare che fra i membri «non residenti» figura ancora una volta lo stesso nome: Lloyd V. Berkner.

Quest'uomo, quindi, era coinvolto anche con tale Ente fiancheggiatore della CIA. Se a questo colleghiamo l'interesse ed il noto coinvolgimento di Bissel nel settore aerospaziale, il quadro è completo. Le attività della CIA, del Consiglio per i Rapporti con l'Estero, della Commissione Robertson, della NASA e del fantomatico «Majestic-12» risultano dunque collegate attraverso il nome ricorrente di un Lloyd V. Berkner?

Indubbiamente, se consideriamo il fatto che i verbali della riunione alla Pratt House dell'8 gennaio 1968 in cui fu formulata la «dottrina Bissel» destinata ad informare le successive attività della CIA erano conservati nel Centro per gli Affari Internazionali dell'Università di Harvard, la stessa Università dove operava il Dr. Donald Menzel che figura anch'egli fra i 12 nomi menzionati nel «Majestic-12», il minimo che si possa dire è che tutto ciò ben difficilmente può definirsi casuale.

In ogni caso tutto questo non deve sorprenderci troppo. Se gli UFO sono - come sono - materia Top Secret per le autorità statunitensi è evidente che quello che abbiamo intravisto costituisce solo la punta dell'iceberg. Sotto vi è certo ben altro.

(Riferimenti  Il Giornale dei Misteri n.216/217 e www.neurographix.it/)  Spero possiate condividere i miei articoli con tutti al fine di avere una visione globale di chi ci manipola come burattini e capire come divincolarci. S.C.INFORMAZIONE CORRETTA.



Chi diffonde notizie relativa a scie chimiche danni dei vaccini, psichiatria e controllo mentale mk ultra e tanto, troppo altro ancora non è complottista questo termine è usato da coloro che vogliono tenere nascosta la verità, da coloro che vivono ingrossandosi le tasche con i soldi provenienti dalle persone che soffrono. Oggi la scienza è al servizio di un 1% che comanda e che ha in mano la ricchezza del pianeta. Questo 1% è padrone della finanza delle case farmaceutiche, dei centri di ricerca, dell'alimentazione, dell'acqua di tutto il globo, dell'informazione e vuol tenere all'oscuro il popolo della terra per continuare ad arricchirsi. I suoi simili sono visti solo ed esclusivamente come mezzo per diventare sempre più ricco. Non esistono partiti politici differenti tutti i politici del pianeta (o la maggioranza) sono uomini asserviti a questo 1% . Alcuni parlano di Bilderberg, altri di 300 in realtà il potere è in mano ad un piccolissimo numero di persone che da sempre hanno governato sul pianeta e che appartengono ad una massoneria che si è deviata e che vede il resto degli uomini come non idonei ad avere la conoscenza. Oggi sono satanisti che sono invischiati anche nella scomparsa di persone utili ai loro rituali. La pedofilia, è un loro svago, non rispettano nessuno se non il dio soldo. Chi ha deciso di iniziare ad informare attraverso la rete e con eventi  è perché crede ancora nell'amore e all'anima. Tutti costoro rischiano perseverando in quest'azione. Se però si crede che siamo fatti di altro oltre ad un corpo si sente una spinta una voce che ti apre gli occhi e ti fa vedere l'illusione marcia in cui ci vogliono far vivere. Non c'è più alcuna parte del mondo politico, economico, finanziario, medico che non sia stato infettato da sicari del sistema. Se l'umanità non aprirà gli  occhi e non la smetterà di credere alle fandonie del sistema questi stessi governi porteranno la guerra sul pianeta e con le armi che hanno a disposizione la fine ingloriosa del genere umano è un evento probabile. Tra i militari ci sono persone che hanno deciso che tutto questo deve terminare (Mini e Pizzuti ne sono un esempio) e che non è giusto arrivare a tanto e così hanno iniziato a divulgare segreti. Anche in campo medico e scientifico sta accadendo questo ma è così vasto e così profondo questo marciume che si stenta a credere di essere arrivati a questo punto e soprattutto che sia vero. Il film più fantasioso mai stato proiettato sui grandi schermi del pianeta è vissuto nella realtà da ogni uomo, donna e bambino. Se amiamo i nostri figli, le nostre figlie, i nostri mariti e le nostre mogli; se amiamo la natura e ogni essere vivente, se amiamo la vita allora è giunto il momento di voler togliere il velo della falsità che ci hanno fatto indossare e accettiamo ciò che viene proposto da queste persone coraggiose che alla fine tanti sono uomini e donne dello stesso popolo il tuo vicino di casa. la mamma con cui parli accompagnando tuo figlio a scuola, la signore con cui scambi quattro chiacchiere dal panettiere, il tuo collega di lavoro. Non sono "complottisti" questo termine è stato affibbiato loro dai debunker del sistema che come metodo per fermare la divulgazione delle notizie usano anche la derisione. Noto che sono ancora tanti che leggono e credono alle parole di questi servitori del potere. Non chiedo di credere ciecamente neanche a chi denuncia la falsità, chiedo di iniziare a controllare da soli ,a fare ricerche personali perché la menzogna anche se globale e storica ha le gambe più corte e gracili rispetto alla verità. Quando poi si inizierà a toccare punti che ci fanno soffrire perché fanno scoprire che alcuni che credevamo buoni, altruisti in realtà sono più marci di quelli che sembravano peggiori non fatevi invadere dal timore di non saper più a chi credere e dove. Tutti gli uomini della Terra hanno una bussola interiore che hanno tentato di far morire con ogni mezzo. Nelle favole, come Pinocchio, venne chiamata coscienza. Se impareremo ad ascoltarla e a seguirla il potente inganno storico in cui  siamo immersi cadrà e a quel punto apparirà la vera rotta che grazie alla coscienza noi raggiungeremo senza arrivare ad una guerra che dietro le quinti , Obama, Putin e tanti altri ancora stanno preparando alacremente. Non date più credito a nessun politico di nessun partito o movimento perché, purtroppo, oggi chi è al comando è appartenente a questa schiera massonica che si è macchiati dei più grandi crimini contro l'umanità. Non state concentrati nel senso di vendetta e di paura rasserenate gli anime e i cuori perché così il grande e profondo buio che sta avvolgendo l'umanità lascerà il posto alla luce

Condividi OkNotizie

  Vi invito a guardare questo video dalla pagina facebook di "La verità ci rende liberi":

Vi daranno del complottista, rifiutate questo termine!
Pubblicato da La Verità ci Rende Liberi su Giovedì 4 febbraio 2016

POST RECENTI

Article To PDF

Post popolari in questo blog

SIONISMO CON BIG PHARMA L'INDUSTRIA DELLA MORTE LEGALIZZATA ATTRAVERSO I VACCINI?

COSA SI NASCONDE NELLA TESSERA SANITARIA?

ITALIA APPELLO EMERGENZA NEVE: MAL TEMPO NEVE E IGNAVIA GOVERNATIVA

I MIEI LIBRI IN VENDITA