Passa ai contenuti principali

L'ANIMA DONA CONSAPEVOLEZZA E AIUTA A CAMBIARE IL MONDO


LA STELLA DI MARE E IL BAMBINO. 

CAMBIARE SI PUÒ 







Dedico questo post a tutti coloro che stanno provando a lavorare su se stessi perché hanno compreso che che è dal piccolo granello che può arrivare il grande cambiamento. 


Un giorno una tempesta terribile si abbattè sul mare. Lame affilate di vento gelido trafiggevano l'acqua sollevando onde maestose che con terribile violenza si abbattevano sulla spiaggia come fossero colpi di maglio . Il fondale veniva rastrellato con potenza inaudita e i piccoli animali che vivevano sul fondo venivano scaraventati con brutale violenza sulla spiaggia. Questo durò a lungo ma alla fine la tempesta si placò il cielo si schiarì e le acque del mare trovarono nuovamente la loro tranquillità. Lo spettacolo che si presentava era di devastazione ovunque  si posava lo sguardo ciò che colpiva erano le figure di migliaia di piccoli esserini che agonizzavano sulla spiaggia che era divenuta un grande accumulo di detriti sparsi dappertutto. Una lunga distesa di stelle marine agonizzavano, erano così tante che la spiaggia sembrava color rosa. Tale spettacolo richiamò molte persone da ogni parte del litorale; arrivò persino una troupe televisiva per filmare questo fenomeno. Migliaia e migliaia di piccole bellissime stelle di mare immobili che stavano morendo davanti agli sguardi , nessuno, però, si muoveva e provava a fare qualcosa. Tra la gente c'era anche un papà con il suo bambino che fissava tale spettacolo e più guardava più l'angoscia e la tristezza si impadronivano del suo cuore per la sorte delle piccole stelle marine. All'improvviso non riuscendo più a stare fermo impotente lasciò la mano del suo papà, si tolse le scarpe e i calzini e con le lacrime che solcavano le sue guancine corse sulla spiaggia e iniziò a raccogliere tra le sue piccole mani le stelle gettandole nuovamente in acqua.








 Era una continua corsa verso il mare un andare e tornare frenetico per cercare di salvarne il più possibile. Ad un certo punto si sentì una voce da lontano che chiedeva al ragazzino che cosa stesse facendo e lui rispose: "Ributto in mare le stelle marine altrimenti muoiono tutte". Quindi ritornò al suo operato con estrema belocità. L'uomo, allora, rispose: "Ma non vedi che ci sono migliaia di stelle marine? Non puoi salvarle tutte non ci riuscirai, sono troppe!" Quindi proseguì: " Su tutto il litorale è così, non puoi cambiare le cose! Loro dovranno soccombere al loro destino".

Il ragazzino mentre stava gettando una stella nell'acqua alzò lo sguardo verso l'uomo e gli disse "Intanto per lei le cose sono cambiate!" 







A questa risposta l'uomo non replicò , anzi, guardò per un attimo il bambino che, intanto, si era rimesso all'opera e si tolse le scarpe, i calzini, si rimboccò i pantaloni e raggiunse il bambino e insieme si misero a raccogliere le stelle rigettandole in mare. Dopo un po' vennero raggiunti dal padre del ragazzino e da altre persone: prima pochi poi, mano a mano, il numero aumentò fino a che sulla spiaggia si videro centinaia di persone intente a salvare le stelle di mare.


PER CAMBIARE IL MONDO BASTEREBBE CHE QUALCUNO, ANCHE PICCOLO , AVESSE IL CORAGGIO DI INIZIARE!




(Racconto di un anonimo inglese)
Condividi OkNotizie

Commenti

Post popolari in questo blog

L'INGANNO NELLA CARTA D'IDENTITÀ

IL NOME E LA FRODE Analizzando la parola Nome , capiamo subito cosa rappresenta: " NO ", " ME ". La negazione di noi stessi.(Il Non Io). Il NOME e' l'unico arpiglio che il sistema ha per ridurre a mera merce gli esseri viventi e guadagnarne la giurisdizione in modo del tutto arbitrario senza consenso e violando il libero arbitrio altrui. Anche gli "Alias, conosciuto come" , Titoli ed altro, sono meri tentativi di "appiccicare" un NOME LEGALE ad un essere vivente, sotto falsa assunzione e presunzione di giurisdizione e potere. A livello giuridico, il NOME LEGALE e' un Trust: un negozio giuridico. una serie di "normative" atte a regolamentare un determinato comportamento: un vero contratto. TRUST: Un Insieme di persone Unite da Interesse Comune: Il Trust e' composto da 3 figure: 01) Disponente , Colui che dispone il bene, e lo mette a disposizione. 02) Amministratore : Colui che amministra il bene 03) B

COSA SI NASCONDE NELLA TESSERA SANITARIA?

In questi giorni  a casa stanno arrivando per posta le nuove tessere sanitarie con il microchip incorporato e la lettera di accompagnamento lo dichiara. Però non viene fatta alcuna menzione esplicativa dei codici che sono riportati sulle tessere di ogni italiano. Vi siete mai chiesti cosa c'è nella banda magnetica nera e a cosa servono i numeri presenti sulla nostra tessera? Analizziamo la tessera: Sul fronte sono riportati regolarmente i dati del possessore, nome cognome, luogo e data di nascita tutto ovviamente scritto in maiuscolo  in quanto ricordo che questo modo di scrittura del nome e del cognome si rifà al diritto romano e precisamente alla deminutio capitis . Nell'antico diritto romano la deminutio capitis comportava uno status (in latino il termine status significa posizione di un soggetto in relazione ad un determinato contesto sociale gerarchia o ruolo quindi uno stato sociale) della persona. I giuristi del tempo distinguevano tre tipi di capitis maxim

BOMBA AL NEUTRONE USATA SOLO NELLO YEMEN?

Non ascolto e non vedo televisione, non seguo le radio quindi non so se il mainstream del grande fratello abbia divulgato la notizia che il 25 maggio nella zona Jabal al Naqb, nello Yemen un aereo israeliano IAF con insegne saudite ha sganciato delle bombe ai neutroni. Anche la rivista americana Veterans Today ha divulgato tale notizia. (da green report ) Nucleare, sganciata una bomba ai neutroni sullo  Yemen?  [25 maggio 2015] Veterans Today , la solitamente ben informata rivista dei veterani Usa, scrive che una bomba ai neutroni sarebbe stata sganciata sullo  Yemen da un caccia israeliano IAF con insegne saudite. Nel filmato pubblicato da Veterans Today  (che vi riproponiamo in coda all’articolo), che risale al 20 maggio 2015, si vede  l’esplosione di una bomba nella zona Jabal al Naqb, appunto nello Yemen. Secondo Jeff Smith, un fisico nucleare ex ispettore dell’International atomic energy agency,  quanto si vede nel filmato «analizzato da esperti di armi nuc