SPIRITI LIBERI IN VESTE UMANA




     Aldo Pironi

27 settembre 2015


E' fantastico il mondo dell'uomo, inteso come essere umano, unico, irripetibile, capace di ogni impresa nel momento stesso in cui comprende il reale, totale e inarrestabile dominio dell' anima che si fa pensiero.

La magia è un fatto normale, la creazione è solo logica conseguenza, la cosmica energia che si sprigiona si fonde con quella universale e progredisce inarrestabile.

L'universo comincia a risponderti come se foste insieme a gustare un caffè al bar, da buoni e fraterni amici.


La conoscenza è il trampolino di lancio da cui si dipana il viaggio estatico verso una meta ancora non identificabile, ma che l'amore che porti dentro ti indica con il nome adamantino di VERITA':

Se sei giunto ai margini di questa occasione improvvisamente capirai che lanciarsi nel vuoto è l'unica opzione, perché vieni dal nulla della sottomissione acritica.

Con queste parole nel social Facebook è stata aperto un gruppo da Aldo dove si condivide il cammino verso la libertà. Da quel giorno il gruppo si sta ampliando perché sempre più esseri umani sentono ciò che è in disarmonia con l'essenza umana. Il compito di ciascuno sembra arduo e difficoltoso , è anche però molto stimolante perché come fine ha la libertà.

Insieme alle parole questo gruppo grazie al grande lavoro di Aldo e di molti altri spiriti liberi si sta portando avanti e si stanno mettendo tasselli per far si che il grande sogno divenga realtà

CREDO FERMAMENTE CHE L'UOMO NON È UNA PERSONA È SPIRITO INCARNATO E POICHÈ PARTE DEL GRANDE ED UNICO CREATORE DELL'UNIVERSO HA UN COMPITO OSSIA VIVERE SULLA TERRA LA SUA LIBERTÀ IN ONORE E SECONDO LE LEGGI COSMICHE.

Oggi purtroppo non è così dopo millenni di dominio finalmente alcuni spiriti stanno aprendo gli occhi, si sono destati dal lungo sonno ed hanno iniziato ad operare per portare 

"OGNI COSA AL POSTO GIUSTO"



Così si presenta in un post di apertura del gruppo:

Sono un essere umano, appartengo alla fauna di questo pianeta, sono nato come ogni essere vivente per un processo naturale chiamato procreazione, inteso come strumento necessario per la conservazione della specie e per questo libero di perseguire il naturale istinto innestato in questa mia manifestazione fisica.
Per poter portare a termine il mio naturale compito sono stato creato libero, ma con due genitori, che hanno provveduto alla mia sopravvivenza nei termini che impone l'evoluzione vitale, fino al momento in cui non ho potuto provvedere a me stesso.
Rispondo quindi a leggi naturalicon il rispetto dovuto a tutto quanto mi circondanon ad altro, che devierebbe il fluire naturale dell'esistenza e porterebbe al fallimento il grandioso piano della natura.
Chiunque operi in contrasto con questa linea sta prevaricando la libertà ed il libero arbitrio che ne deriva.
Chiunque operi in contrasto con questa linea è sordo, cieco e privo di sentimenti.
Chiunque operi in contrasto con questa linea è ottuso, privo di iniziativa e inadatto agli scopi della natura.
Ho, per questo, a che fare con una moltitudine di miei (presunti) simili, che sono sordi, ciechi, ottusi e privi di iniziativa, parlano un linguaggio codificato e inferiore che non mi appartiene.
Diventa necessario scendere di livello ed imparare ad esprimersi secondo i loro canoni, facendo presente le madornali incongruenze del loro sistema.
L'attenzione va centrata nell'evitare un coinvolgimento nella loro logica primordialmente complessa e avere costantemente presente l'aurea e lucente limpidezza della semplicità.
Mai creare liti in questo viaggio, sviluppare la strategia più determinatamente gentile che si sa sviluppare, con la consapevolezza che il vero è sempre determinante.
Amate i meno fortunati e avrete il loro rispetto.
Ma sempre fuori dal sistema, esprimendo la vostra irriproducibile unicità!


Per chi fosse interessato al percorso di "Spiriti liberi in veste umana" può o seguire questo blog oppure andare sulla pagina facebook del gruppo iscriversi e inizare il suo percorso.

In questo blog terrò infomati  sugli eventualii incontri di Aldo, nelle varie città italiane dove parlerà di Legale Rappresentanza, Diritti umani, Diritto naturale, Diritto positivo e altro. Sul gruppo facebook troverete anche i format per iniziare il cammino della Legale Rappresentanza.

Non è una copiatura di Popolo Unico, egli era un fondatore di quel gruppo, è solo un suo continuo cammino oggi al di fuori di Popolo Unico. 
Sono entrambi validi ognuno scelga in risonanza con la propria essenza.




https://www.facebook.com/groups/695511340549042/


Condividi OkNotizie

POST RECENTI

Article To PDF

Post popolari in questo blog

SIONISMO CON BIG PHARMA L'INDUSTRIA DELLA MORTE LEGALIZZATA ATTRAVERSO I VACCINI?

COSA SI NASCONDE NELLA TESSERA SANITARIA?

ITALIA APPELLO EMERGENZA NEVE: MAL TEMPO NEVE E IGNAVIA GOVERNATIVA

I MIEI LIBRI IN VENDITA