GIUDICE ANNA VON REITZ E SCHIAVITÙ DEI POPOLI

Giudice Anna Von Reitz
dalla pagina facebook "Spiriti liberi in veste umana" post di Aldo Pironi



I punti principali di quanto da lei affermato:

- Tutti questi "governi" sono in realtà niente altro che "società di servizi governativi" di proprietà privata gestiti da cartelli bancari internazionali

- La verità è venuta fuori finalmente e definitivamente. Ci sono così tante persone da ringraziare per questo, non saprei citarle .... ma i ratti sono stati completamente e assolutamente esposti.

- E la truffa è finita, non è più qualcosa che può essere soppresso e contenuto

- 177 nazioni di tutto il mondo hanno riconosciuto che la "federazione degli Stati Uniti", ha agito come un sindacato criminale e che opera in una forma e in un modo proibito dal suo statuto e dai documenti e trattati che permettono la sua esistenza

- Noi americani siamo stati tenuti all'oscuro dagli autori di questi sistemi di frode. Quello che vorrei più condividere con il resto del mondo, a questo punto è che il popolo americano - il Popolo del Continental United States al contrario di alcuni elementi operativi degli Stati Uniti Federali ---- sono brave persone, persone morali, amante della pace, duro lavoro, persone timorate di Dio. Ci hanno mentito, bullizzato, volutamente ingannati. L'intero sistema penale è stato progettato per essere utilizzato [e compreso] da pochi in alto.

- Registrando la tua nascita, prendendo il controllo del tuo nome, e creando di tutti i tipi di franchising aziendali che beneficiano le loro proprie aziende che prendono il nome da te --- loro - i banchieri e gli avvocati e politici effettivamente hanno rubato la tua identità e le carte di credito.

- Ora veniamo alla questione della Odioso Debito. Il Debito Odioso è il debito creato da frodi di cui le vittime non sono a conoscenza e di cui [le vittime] non beneficiano. Gran parte dei cosiddetti "debiti nazionali" di tutto il mondo sono questa forma di debito, e l'odioso debito non è recuperabile.
Deve essere [prima o poi] cancellato e perdonato. Questo è ciò che sta dietro la dichiarazione del Papa Francesco di un Anno Internazionale del Giubileo dell'inizio 8 dicembre, 2015.

- Oltre a ciò, veniamo alla questione del Credito Nazionale. Tutti questi sistemi monetari fiat sono stati operati come sistemi di debito-credito. Ogni volta che si crea un debito in un tale sistema si crea anche un credito. [...] ora si conosce la verità su "Debiti nazionali" e come tali debiti nazionali sono stati maturati da frodi di credito, e si sa anche che sono dovuti pari Crediti Nazionali.

- Lo stesso sistema esatto di debito convertibile fraudolento è utilizzato in tutto il settore dei mutui. Così se si va a fare un prestito cosa succede? La banca prende tua ricevuta, che ha Valore Attuale di Denaro Contante, proprio come una pila di banconote, e va a incassare. Ecco il pagamento Numero Uno, a carico del "il governo", che naturalmente passa l'intero costo di nuovo a voi e i vostri fratelli nella forma di tassazione. Poi i banchieri tornano sotto falso pretesto che essi hanno effettivamente prestato qualcosa, e domanda che le rimborsiate il capitale a interessi. e cosa veramente, hai ricevuto? Hai ricevuto l'accesso al credito in un conto corrente bancario intestato a IL TUO NOME, ma in realtà non appartiene a te, e hai speso quel credito su una casa o proprietà, registrata a TUO NOME, ma che in realtà non appartengono a voi, neanche. Sia il debito presunto e la proprietà appartengono al franchising della corporazione di servizi governativi. Sei solo un volontario non retribuito, facendo tutto il lavoro e la produzione di tutto il credito per finanziare tali operazioni, a beneficio del franchising.

- E tutto questo tipo di frode palese sulla base di inganni semantici e coercizione, e racket, e nomi apparentemente simili che ingannano, ha continuato sotto il naso di tutti coloro dovevano regolare banche e titoli, proprio perché le banche erano in esecuzione delle "corporazioni servizi governativi" dietro le quinte e erano "regolatori di se stessi".

- Allora, qual è la risposta? Niente altro che la presa di coscienza propria, e diffondere la parola. Ci saranno troppi di noi perché loro ci mettano a tacere e quando la gente saprà quello che è successo, saranno bloccati.


- Azioni si stanno muovendo in avanti a livello internazionale per porre fine alla criminalità, esporre la frode, e portare sollievo. Si prega di tenere le vostre menti e il cuore fissi su ciò che è buono e giusto, e rendervi conto che la stragrande maggioranza delle persone che sono alle dipendenze di queste società sono innocenti del male che hanno fatto involontariamente.

La nostra ignoranza è stata fino ad oggi la loro forza. Il modo per cambiare oggi è reso chiaro e visibile a tutti, non esistono più scuse per non passare all'azione. Non servono rivoluzioni armate serve l'intelligenza e l'azione concertata di persone consapevoli e empatiche che abbracciano un nuovo pensiero e nuovo stile di vita.

L'informazione e l'azione cambiano la realtà basta iniziare ad agire. 
Paperblog Condividi OkNotizie

POST RECENTI

Article To PDF

Post popolari in questo blog

SIONISMO CON BIG PHARMA L'INDUSTRIA DELLA MORTE LEGALIZZATA ATTRAVERSO I VACCINI?

COSA SI NASCONDE NELLA TESSERA SANITARIA?

ITALIA APPELLO EMERGENZA NEVE: MAL TEMPO NEVE E IGNAVIA GOVERNATIVA

I MIEI LIBRI IN VENDITA