Passa ai contenuti principali

COSTITUZIONE ITALIANA E REFERENDUM DEL QUATTRO DI DICEMBRE






Da più di due anni sono una Legale Rappresentante ad un referendum mi presentai con la mia LR e rifiutai il voto facendolo scrivere sui registri davanti ai miei occhi così ero certa che non avrebbero usato la mia personalità per fare i loro porci comodi. 

Questa volta sono stata a lungo in dubbio perché da una parte mi sono dichiarata una nativa italica e non una cittadina italiana scrivendo anche il motivo ossia che non sono di proprietà della repubblica italiana che non è uno stato, come pensiamo, ma solo una Corporation privata dal 1933 ed è iscritta alla SEC. La costituzione sarebbe cosa loro ed io non facendone parte dovrei presentarmi e rifiutare il voto, anzi dovrei mandare indietro la scheda elettorale dichiarandomi libera. C'è un però, io non vivo da sola intorno a me esistono famiglie, donne e uomini che si fanno un mazzo per riuscire a sbarcare il lunario, bambini innocenti che non sanno in quale schifezza falsa stanno vivendo. 

La maggioranza delle persone ancora non sa che tutti gli italiani, a dire il vero tutte le persone umane, sono scritte e riconosciute solo come cose e lo dichiarano i documenti. Infatti se si va a vedere e si inizia a fare un po' di ricerca la verità salta fuori. È amara e dolorosa ma se vogliamo cambiare e non far finire sotto una dittatura i nostri figli dobbiamo avere il coraggio e spendere tempo per cercare la verità. 
Incoraggio tutti in queste poche ore a guardare perché sui nostri documenti le nostre generalità sono sempre scritte in maiuscolo anche se a scuola ci insegnano che il nostro nome e cognome andrebbe scritto in alternato, ossia le iniziali in maiuscolo e il resto in minuscolo.
Quando scoprii l'inghippo fu uno shock non pensavo; anch'io come tanti avevo le fette di salame sugli occhi ma poi iniziai a seguire il tutto e lo sbalordimento iniziale si tramutò dapprima in rabbia profonda in seguito in voglia spasmodica di sapere il come, il quando è accaduto questo, poi il desiderio di voler essere e sentirmi quello che in realtà sono 

ESSERE UMANO CON UN CORPO, UN'ANIMA ED UNO SPIRITO

Sono oramai 4 anni che leggo e studio e il tempo libero lo dedico a questo perché come madre non me la sento di far vivere i miei figli in mondo così pietoso. Allora ho deciso che bisogna fare un passo alla volta, intanto difenderò una costituzione sperando che non sia solo una facciata. Il mio cuore dice che i giochi sono già stati fatti e fanno il referendum per salvare la faccia. In realtà se stiamo a guardare le leggi che stanno passando e uniamo i puntini sembra che sia così. Infatti Equitalia scomparirà e tutto dovrebbe finire nelle mani dello Stato che grazie al cambio della costituzione entrerà nella vita privata. Decreto legislativo 193/2016

Andando dal commercialista, che segue tutti gli aggiornamenti economici, lui ci ha detto che equitalia tra poco cessa di esistere e al suo posto tutte le documentazioni saranno studiate dallo stato. Se poi si va a vedere come vogliono cambiare la costituzione si noterà che lo Stato accentrerà il potere nelle mani di chi governerà avendo anche il dirito costituzionale di intervenire anche nelle faccende dei privati. 


Non so chi di voi si sia interessato a queste cose ma ragazzi siamo ad un piccolo passo, la dittatura totale potrebbe diventare realtà e solo una coscenza attiva potrà fermarla. I miei nonni persero i loro beni in nome della libertà e per le loro fatiche e sofferenze, e per i miei figli ho deciso che non cederò mai la mia libertà a nessuno. Non sono una persona io sono un essere umano, ho una coscienza e proprio grazie ad essa che rimango salda nelle mie convinzioni sperando che sempre più gente vinca la paura e tiri fuori la forza dell'unione e dell'amore. Uniti si potrà mandare a casa tutte queste arpie che stanno affamando la popolazione, stanno distruggendo i veri valori, vivono nella pedofilia; se iniziate a guardare per bene anche le loro simbologie scoprirete che sono una banda di satanisti e transumanisti che al posto del cuore hanno segatura. Perciò il mio voto dichiarato sarà

 NO NO e eternamente NO. 




Se la corporazione italiana e la terra italica avrà ancora una costituzione prendete ogni minuto libero e informatevi, cercate le riunioni in giro per il nostro Paese, andate a richiedere l'estratto integrale di nascita e comprendete che in realtà l'uomo italico non esiste esiste solo lo schiavo e uno schiavo ricordo che non ha diritti, non ha possedimenti, non esiste se non come vuole il suo padrone. 
In questo blog dichiaro che il mio padrone non si chiama Renzi, Boldrini o chiunque appartenga alle forze politiche illegali che stanno legiferando provvedimenti iniqui ingiusti e distruttori della vita. Non sono di proprietà del parlamento europeo e tanto meno dei governanti sionisti che oggi controllano il mondo.

La mia vera essenza appartiene a me stessa e fa parte di quella collettività che discende non dal Dio che ci hanno insegnato ad adorare e tantomeno dalla sua trinità. Appartengo all'emanazione prima alla vera essenza e perciò non sottostò ad alcuna legge temporale e spirituale di entità e personalità che hanno usurpato con l'inganno e la crudeltà facendo diventare la vita degli esseri umani un vero incubo.

Non mi sottometterò mai ai loro voleri la mia energia collabora con tutte le energie che vogliono operare per l'unico vero compito che ha senso nell'Universo, la creazione dei toroidi, la VITA, l'AMORE (a mors senza morte)


Siamo alle porte dell'avvento di una nuova epoca che potrà essere magnifica se comprendiamo e ci svegliamo o un incubo senza luce. 

Se una volta potevamo avere la scusa di non sapere perché tanto era occultato, oggi non è più così. In realtà persino i nostri aguzzini lo stanno dicendo apertamente. Loro lo fanno per due ragioni , 

1) dimostrano così che rispettano l'unica vera legge universale il LIBERO ARBITRIO
2) nella loro arroganza pensano già di aver vinto e si sentono superiori ed invincibili.

Da quando ho iniziato la mia avventura di blogger ho sempre creduto che il loro unico lato debole è appunto l'Arroganza. Loro nel tempo perderanno questa immensa forza che sta generando universi fino a ritrovarsi ad essere semplice e piccola emanazione uguale a noi. A quel punto dovrà rimboccarsi le maniche e mettersi a lavorare. A quel punto non sarà più il GRANDE ARCHITETTO, ma un semplice grande vampiro succhia energia, o meglio piattola che vive a discapito di altre energie che dovrà mettersi a lavorare per ritrovare la vera strada di casa.

Confido in tutti i cuori svegli, confido nell'essere umano perché è vera essenza, tutto il resto è puro INGANNO.

Commenti

Post popolari in questo blog

L'INGANNO NELLA CARTA D'IDENTITÀ

IL NOME E LA FRODE Analizzando la parola Nome , capiamo subito cosa rappresenta: " NO ", " ME ". La negazione di noi stessi.(Il Non Io). Il NOME e' l'unico arpiglio che il sistema ha per ridurre a mera merce gli esseri viventi e guadagnarne la giurisdizione in modo del tutto arbitrario senza consenso e violando il libero arbitrio altrui. Anche gli "Alias, conosciuto come" , Titoli ed altro, sono meri tentativi di "appiccicare" un NOME LEGALE ad un essere vivente, sotto falsa assunzione e presunzione di giurisdizione e potere. A livello giuridico, il NOME LEGALE e' un Trust: un negozio giuridico. una serie di "normative" atte a regolamentare un determinato comportamento: un vero contratto. TRUST: Un Insieme di persone Unite da Interesse Comune: Il Trust e' composto da 3 figure: 01) Disponente , Colui che dispone il bene, e lo mette a disposizione. 02) Amministratore : Colui che amministra il bene 03) B

COSA SI NASCONDE NELLA TESSERA SANITARIA?

In questi giorni  a casa stanno arrivando per posta le nuove tessere sanitarie con il microchip incorporato e la lettera di accompagnamento lo dichiara. Però non viene fatta alcuna menzione esplicativa dei codici che sono riportati sulle tessere di ogni italiano. Vi siete mai chiesti cosa c'è nella banda magnetica nera e a cosa servono i numeri presenti sulla nostra tessera? Analizziamo la tessera: Sul fronte sono riportati regolarmente i dati del possessore, nome cognome, luogo e data di nascita tutto ovviamente scritto in maiuscolo  in quanto ricordo che questo modo di scrittura del nome e del cognome si rifà al diritto romano e precisamente alla deminutio capitis . Nell'antico diritto romano la deminutio capitis comportava uno status (in latino il termine status significa posizione di un soggetto in relazione ad un determinato contesto sociale gerarchia o ruolo quindi uno stato sociale) della persona. I giuristi del tempo distinguevano tre tipi di capitis maxim

BOMBA AL NEUTRONE USATA SOLO NELLO YEMEN?

Non ascolto e non vedo televisione, non seguo le radio quindi non so se il mainstream del grande fratello abbia divulgato la notizia che il 25 maggio nella zona Jabal al Naqb, nello Yemen un aereo israeliano IAF con insegne saudite ha sganciato delle bombe ai neutroni. Anche la rivista americana Veterans Today ha divulgato tale notizia. (da green report ) Nucleare, sganciata una bomba ai neutroni sullo  Yemen?  [25 maggio 2015] Veterans Today , la solitamente ben informata rivista dei veterani Usa, scrive che una bomba ai neutroni sarebbe stata sganciata sullo  Yemen da un caccia israeliano IAF con insegne saudite. Nel filmato pubblicato da Veterans Today  (che vi riproponiamo in coda all’articolo), che risale al 20 maggio 2015, si vede  l’esplosione di una bomba nella zona Jabal al Naqb, appunto nello Yemen. Secondo Jeff Smith, un fisico nucleare ex ispettore dell’International atomic energy agency,  quanto si vede nel filmato «analizzato da esperti di armi nuc