Passa ai contenuti principali

I MIEI LIBRI IN VENDITA

MANIPOLAZIONE DEL MONDO: I SIMPSON E LA CAPACITÀ DI PREVEDERE IL FUTURO ANCHE DEI PRESIDENTI COME TRUMP

Non c'è troppo da stupirsi sappiamo benissimo che Holliwood e tutta la cinematografia è in mano a queste forze oscure che hanno in mente un bel botto per l'umanità. Dico questo perché in un video dei Simpson si vede che dopo le elezioni Trump apparso in pubblico compie gesti che sono presenti anche nel cartone animato e...addirittura vedrete che accadono le stesse cose anche con i fogli di carta. Ora se questo secondo voi non è la conferma che chi sta manovrando sono entità che vivono in un presente continuo, solo loro infatti hanno questo l'umanità vive nel tempo, finto e costruito  e pur facendo un grande lavoro non riesce troppo a staccarsi.



Altre volte è accaduto, almeno 20, sempre coincidenze?

1. 1999 Radiazioni creano pomodori mutanti. 2013 La stessa cosa succede in Giappone.
simpsons1
2. Nel 2008 la macchina modifica il voto di Homer. Nel 2012 una macchina cambia il voto di Obama per Mitt Romney.
simpsons2
3. Nel 1995 un albero di limone viene rubato a Springfield. Nel 2013 un vero albero di limone sparisce ad Houston.
simpsons3
4. Nel 1995 il ragazzo di Lisa comunica con un orologio cellulare. Nel 2013 esce la Samsung Galaxy Gear.
simpsons4
5. Nel 1996, una setta loda il dollaro onnipotente. Nel 2013, il Papa condanna i soldi onnipotenti.
simpsons5
6. Nel 1996, la carne di cavallo era un ingrediente segreto per i Simpsons. Nel 2013 arriva lo scandalo Spanghero con la carne di cavallo nelle lasagne.
simpsons6
7. Nel 1998 il professore Fink inventa il copriorecchie a forma di hamburger. Nel 2013 esce la stessa cosa.
simpsons7
8. Nel 1994 un prodotto Apple non capiva cosa voleva dire il proprietario. Nel 2011 Siri non capisce ancora bene.
simpsons8
9. Nel 1991, l’ex Beatle Ringo Starr ha impiegato decenni per rispondere ai suoi fan. Nel 2013, Paul McCartney risponde a 2 fan con 50 anni di ritardo.
simpsons9
10. Nel 1998 i bambini di Springfield giocano ad un simulatore di lavori della fattoria. Nel 2009 esce Farmville.
simpsons10
11. Nel 1995, la bibliotecaria è in realtà un robot. Nel 2011 l’università di Chicago utilizza robot per sistemare i libri.
simpsons11
12. Nel 1992, Herb Powell crea un traduttore per neonati. Nel 2013 un app realizza la stessa cosa.
simpsons12
13. Nel 1995 nella camera di Lisa è attacato un poster del Tour dei Rolling Stones in carrozzina. Nel 2012 il gruppo ha intrapreso un nuovo tour.
simpsons13
14. Nel 2002, Mick Jagger regala una giacca Guitar Hero a Homer. Nel 2005 esce il videogioco Guitar Hero.
simpsons14
15. Nel 1991, Homer sogna un mondo di cioccolato. Nel 2013 apre un parco divertimenti a Shanghai sul tema del cioccolato.
simpsons15
16. Nel 1996, un citofono assomiglia ad un iPod. Nel 2001 esce l’iPod di prima generazione.
simpsons16
17. Nel 1993, Gunther e Ernst sono attaccati da un leone a Las Vegas. Nel 2003 Roy de Siegfried e Roy si fanno attacare da una tigre.
simpsons17
18. Nel 1998, Homer ruba grasso da cucina per trasformalo in soldi facili. Nel 2013 un tipo fa la stessa cosa.
simpsons18
19. Nel 1995, i cellulari del futuro sono capaci di effettuare videochiamate. Nel 2010 esce Face Time.
simpsons19
20. Nel 2009 un cartello sostituisce un poliziotto. Nel 2013, stessa situazione.
simpsons20
21. Nel 1994, Homer si prende per Miley Cirus con Wrecking Ball.
simpsons21
(fonte: darlin )
Ma non finisce qui 
in una puntata previde che El Divo, un giocatore della nazionale brasiliana si sarebbe infortunato e, guarda caso, Neymar durante la coppa del mondo uscì dal campo per infortunio.

Nel 2007 anticipò lo scandalo NSA causato dalle rivelazioni di Snowden





Avevano previsto anche l'attacco delle torri gemelle, dell'ebola





Nel 1998, Homer avrebbe predetto la massa del Bosone di Higgs. Nell’episodio, intitolato “In The Wizard of Evergreen Terrace”, Homer si trova davanti a una lavagna e sta risolvendo un’equazione, la stessa equazione che quattordici anni dopo portò gli scienziati a scoprirne la massa della “particelle di Dio”!







L'autore dei Simpson, Matt Groening, compie questi prodigi anche nel cartone Futurama, in una puntata predice la possibilità dell'esistenza di cliniche per porre fine alla vita, l'eutanasia, e anche qui l'epidemia di ebola,.

Sappiamo che l'autore è di disciendeza ebrea e nei suoi cartoon sono presenti molto simboli massonici come: squadra e compasso", ed il triangolo con l'occhio e, inoltre la casa produttrice è la Fox.

I veri padroni degli oligopoli cinematografici rappresentati dalle maggiori case di produzione sono ancor oggi i grandi finanzieri di Wall Street (anch'essi nella maggior parte di ascendenza ebraica). I maggiori trust finanziari e bancari statunitensi, le «Big Three», sono ancor oggi i gruppi Rockefeller, Morgan, e la Kuhn Loeb &Co.


Il più grande conglomerato di media oggi è la Walt Disney Company, il cui presidente e amministratore delegato, Michael Eisner, è un Ebreo. L'impero Disney, diretto da un uomo descritto da un analista dei media come un "maniaco del controllo", comprende diverse società di produzione televisive (Walt Disney TelevisionTouchstone TelevisionBuena Vista Television), la propria rete via cavo con 14 milioni di abbonati, e due video di società di produzione. Per quanto riguarda i film, la Walt Disney Picture Group , guidata da Joe Roth (anche egli Ebreo), comprende Touchstone PicturesHollywood Pictures e Caravan Pictures. Disney possiede anche la Miramax Films, gestita dai fratelli Weinstein. Quando la Disney Company era gestita dalla famiglia  Disney, prima della sua acquisizione da parte di Eisner nel 1984, incarnava il sano intrattenimento per la famiglia. Mentre possedeva ancora i diritti per Biancaneve, sotto Eisner, l'azienda ha ampliato nella produzione di grafica e di violenza sessuale. Inoltre, dispone di 225 stazioni affiliate negli Stati Uniti ed è proprietaria di parte di diverse società televisive europee. La filiale via cavo di ABCESPN, è diretta dal presidente e CEO Steven Bornstein, un Ebreo.

Questa società ha anche una quota di controllo di Lifetime Television e le società via cavo Rete Arte e spettacoli. ABC Radio Network possiede1110 stazioni FM e AM,  in grandi città come New York, Washington, Los Angeles, ed ha oltre 3.400 affiliati. 
Anche se principalmente risulta essere una società di comunicazioni, la Capital Cities / ABC ha guadagnato oltre $ 1 miliardo di dollari nel comparto editoriale nel 1994. Possiede sette quotidiani, Fairchild PublicationsChilton Publication, e del gruppo editoriale Diversified.Time Warner, Inc., è il secondo dei leviatani media internazionali.

Il presidente del consiglio di amministrazione e amministratore delegato, Gerald Levin, è un Ebreo. Time Warner, filiale HBO, è la più grande rete via cavo di televisione a pagamento del paese. Warner Music è di gran lunga più grande casa discografica al mondo, con 50 etichette, la più grande delle quali è la Warner Brothers Records, diretto da Danny Goldberg. Stuart Hersch è presidente di Warnervision, unità di produzione video di Warner Music. Goldberg e Hersch sono ebrei. Warner Music è stato uno dei primi promotori del "gangsta rap". Attraverso il suo coinvolgimento con la Interscope Records, che ha contribuito a diffondere un genere i cui testi grafica sollecitano esplicitamente le persone di colore a commettere atti di violenza contro i bianchi. Oltre alla tv via cavo e alla musica, Time Warner è fortemente coinvolta nella produzione di lungometraggi (Warner Brothers Studio) e dell'editoria. 

La divisione editoriale di Time Warner (redattore capo Normann Pearlstine, un Ebreo) è il più grande editore di riviste del paese (TimeSports IllustratedPeopleFortune).

Quando Ted Turner,  fece un'offerta per acquistare la CBS nel 1985, ci fu il panico nei consigli di amministrazione dei media in tutta la nazione. Turner ha fatto una fortuna in pubblicità e poi aveva costruito il successo della rete di notizie via cavo-TV, CNN. Anche se Turner ha impiegato un certo numero di ebrei in posizioni dirigenziali chiave alla CNN e non aveva mai preso posizioni pubbliche contrarie agli interessi ebraici, è un uomo con un grande ego e una forte personalità ed è stato considerato dal presidente William Paley (vero nome Palinsky, un Ebreo ) e dagli altri ebrei della CBS come incontrollabile: una mina vagante che potrebbe a un certo momento nel futuro voltare loro le spalle. 

Per bloccare l'offerta di Turner, i dirigenti della CBS invitarono il miliardario  ebraico proprietario  di hotel, assicurazioni,  Laurence Tisch per lanciare una scalata "amichevole" alla società, e dal 1986 fino al 1995 Tisch è stato il presidente e amministratore delegato di CBS, eliminando qualsiasi minaccia di influenza non-ebraica. Sforzi successivi di Turner di acquisire una grande rete sono state ostruite da Levin Time Warner, che possiede quasi il 20 per cento della CBS  e ha potere di veto sulle principali offerte. Viacom, Inc., diretta da Sumner Redstone (nato Murray Rothstein), un Ebreo, è la terza più grande società Megamedia del paese, con un fatturato di oltre 10 miliardi di dollari all'anno. Viacom, che produce e distribuisce programmi televisivi per le tre reti principali, possiede 12 stazioni televisive e 12 stazioni radio. Produce film con la Paramount Pictures, diretta da un'ebrea Sherry Lansing. La sua divisione editoriale comprende Prentice Hall, Simon & Schuster, e Pocket Books.
Distribuisce i video attraverso oltre 4.000 punti vendita Blockbuster

Viacom comunque è  il più grande fornitore al mondo di programmazione via cavo, attraverso il suo ShowtimeMTVNickelodeon, e le altre reti. Dal 1989, MTV e Nickelodeon hanno acquisito quote sempre più grandi del giovane pubblico televisivo. 

Con i primi tre canali è di gran lunga la più grande società di media nelle mani di ebrei, è difficile credere che una tale schiacciante grado di controllo è avvenuta senza una deliberata, sforzo concertato da parte loro. Che dire delle altre grandi aziende dei media? Il numero quattro della lista è la News Corporation di Rupert Murdoch , che possiede Fox Television e 20th Century Fox FilmsMurdoch, come turner, è un gentile, ma Peter Chermin, a capo dello studio cinematografico di Murdoch e supervisiona anche la sua produzione televisiva, è un Ebreo. 
La numero cinque è la giapponese Sony Corporation, la cui controllata americana, Sony Corporation of America, è gestito da Michael Schulhof, un Ebreo. Alan Levine, un altro Ebreo, dirige la divisione di Sony PicturesLa maggior parte delle società di produzione televisiva e di film che non sono di proprietà delle più grandi società sono controllate anche dagli ebrei.Per esempio, New World Entertainment, proclamata da un analista dei media come "il primo produttore indipendente di programmi televisivi negli Stati Uniti", è di proprietà di Ronald Perelman, un Ebreo. La più conosciuta delle piccole imprese dei media, DreamWorks SKG, è un affare rigorosamente kosher.
Dream Works è stata costituita nel 1994 in mezzo a grande clamore mediatico per le persone che la possiedono, il magnate dell'industria  David Geffen, l'ex presidente Disney Pictures  Jeffrey Katzenberg e il regista Steven Spielberg, tutti e tre sono ebrei.

L'azienda produce film, film d'animazione, programmi televisivi e musica registrata. Due altre grandi case di produzione, MCA e Universal Pictures, sono entrambi di proprietà di Seagram Company, Ltd. Il presidente e amministratore delegato di Seagram, il gigante liquore, è Edgar Bronfman Jr., che è anche presidente del World Jewish CongressE 'noto che gli ebrei hanno controllato la produzione e distribuzione di film dall'inizio del mondo del cinema nei primi decenni del 20 ° secolo.

Questo succede ancora oggi. Film prodotti solamente dalle cinque maggiori case cinematografiche di cui sopra-Disney, Warner Brothers, Sony, Paramount (Viacom) e Universal (Seagram)-hanno rappresentato il 74 per cento del totale delle entrate al botteghino per i primi otto mesi del 1995 . Le prime tre maggiori emittenti televisive sono ABC, CBS e NBC. Con il consolidamento del imperi dei media, questi tre non sono più entità indipendenti. Mentre erano ancora indipendenti, però, ognuna di esse è stata controllata da un Ebreo fin dalla sua nascita: ABC da Leonard Goldenson, CBS prima da William Paley e poi da Lawrence Tisch, e NBC prima da David Sarnoff e poi da suo figlio Robert. 

Su periodi di diversi decenni, queste reti sono state composte da cima a fondo da ebrei, e l'ebraicità  delle reti televisive non cambiavana quando le reti sono state assorbite da altre società. La presenza ebraica nel telegiornale rimane particolarmente forte. Come notato, ABC è parte integrante dell'impegno di Eisner Disney Company, e i produttori esecutivi dei programmi di notizie di ABC sono tutti gli ebrei: Victor Neufeld (20-20), Bob Reichbloom (Good Morning America), e Rick Kaplan (World News Tonight). La CBS è stata recentemente acquistata da Westinghouse Electric Corporation. Tuttavia, l'uomo designato da Lawrence Tisch, Eric Ober, rimane presidente della CBS News, e Ober è un Ebreo. 




OkNotizie

Article To PDF

I MIEI LIBRI IN VENDITA

POST RECENTI

Post popolari in questo blog

SIONISMO CON BIG PHARMA L'INDUSTRIA DELLA MORTE LEGALIZZATA ATTRAVERSO I VACCINI?

L'UMANITÀ SOTTOMESSA ALL'INGANNO DEL SERPENTE, IL SIONISMO

Vi siete mai chiesti perché non abbiamo voce in capitolo? Perché se nei referendum (1993) noi, popolo, scegliamo di togliere i finanziamenti ai partiti non viene cambiato nulla? Perché se dichiariamo che l'acqua deve rimanere un bene pubblico diviene di proprietà delle banche? Perché la nostra voce non viene mai ascoltata?
Secondo me per un semplice e ineluttabile fatto, siamo tutti schiavi, e uno schiavo non ha alcuna voce in capitolo e questi fatti lo dimostrano.
Consiglio che sarebbe più opportuno approfondire provando anche a mettere in dubbio ciò che la comunità umana ha accettato incondizionatamente come verità per lungo tempo. La storia non si è sviluppata all'insegna dell'amore e della ricerca al bene ma, purtroppo, dell'incessante desiderio di pochi di sottomettere totalmente la maggioranza.
Sotto l'aspetto giuridico si scopre che l'uomo è riconosciuto come schiavo e per comprendere  è …

NEL TERREMOTO DI AMATRICE È RACCHIUSO UN MESSAGGIO DI CONSAPEVOLEZZA

Salve amici della rete, tutti quanti siamo a conoscenza del terremoto avvenuto il 24 agosto ad Amatrice. Questo era un borgo medioevale patria della famosa ricetta del sugo all'Amatriciana per condire vermicelli, spaghetti e bucatini.



Se guardiamo e leggiamo l'evento in chiave esoterica scopriamo un fatto molto, molto importante che ora, grazie anche allo scritto presente nel blog "risveglio di una dea" ,  Marte fuori controllo , il guardiano della soglia inizia ad attivare i poteri, vado ad illustrare.
Innanzitutto chi sta seguendo il cammino spirituale di risveglio della consapevolezza umana ha oramai ben compreso che la vita nello specchio della materia è simbolica e quindi anche tutti gli avvenimenti sono metafore di quello che avviene nell'essenza. Ciò che accade nella materia è progettato e voluto nell'oltre, si manifesta dapprima in questo "luogo" e quindi poi nella realtà in cui viviamo.
Oramai sono anni che sto leggendo post e libri dove s…

ITALIA APPELLO EMERGENZA NEVE: MAL TEMPO NEVE E IGNAVIA GOVERNATIVA

Tutti siamo a conoscenza di quello che sta accedendo in queste ore nella nostra Penisola. Tanti stiamo denunciando il mal governo, tanti stiamo scrivendo di tutto e di più. Sappiamo benissimo che i fondi raccolti per il terremoto gli abitanti di Amatrice non hanno usufruito di nulla. Ora sono all'emergenza totale, ma anche in altri posti la situazione non migliore.

Oggi il ministro Pinotti ha comunicato che è intervenuto l'esercito pubblicando a suffragio della sua dichiarazione una foto. Peccato che quell'immagina risale al 2014 a Belluno





La situazione è drammatica ma possiamo anche noi fare qualcosa.

Ricordo che stanno violando i diritti umani fondamentali  negando gli aiuti e abbandonando esseri umani ad una situazione così estrema.
Quindi facciamoci sentire in questo modo:

Fate girare per favore e inviate tutti la seguente mail per sollecitare l'intervento nelle zone interessate dal maltempo. Ecco un modo per essere di aiuto. Le parole di costernazione o di rimpro…

ZONA POETICA

HAIKU PER LA TERRA

HAIKU PER LA TERRA
MARCIA GLOBALE PER LA TERRA
Grande, possente, bellezza travolgente
delicata come la donna, rude come l'uomo, tenera come il bambino
quanto durerà? Quando il suo declino?
(Marta Saponaro)
Tu terra, sei la mia forza, il mio sentiero, il mio mare, il mio profumo, a te la mia estasi ed il mio corpo (Giuliana Lubello)
Un giorno per te Madre Terra... ma un giorno per cosa? Nei giorni da sempre noi non ti amiamo, nei giorni da sempre noi ti sfruttiamo, nei giorni da sempre noi ti feriamo... Amiamo noi forse la Madre che ancora, nel grembo suo, ci tiene e sostiene? L'amore è gioia, l'amore è piacere, l'amore è accettare si ma anche dare...! Noi prendiamo prendiamo e prendiamo si...ma in cambio cosa diamo? In cambio di gioia noi diamo dolore, in cambio di pace noi diamo guerra, in cambio di acqua noi diamo sangue, in cambio di pane noi diamo fame... la vita ci hai dato la morte abbiamo imparato...!!! Un giorno per te Madre Terra... ma un giorno per cosa? Un giorno per dirti perdono perdono perdono... (da Il diario di Giunone di Rosanna Cira)

TI ASPETTO IN QUESTA COMMUNITY

UNISCITI A NOI

SE VUOI CONTRIBUIRE AL CAMBIAMENTO VIENI CON NOI




NO ALLA VIOLENZA

ZONA D'INFORMAZIONE

ZONA PERSONALE

Image and video hosting by TinyPic