Gandhi affermava:
Dipinto di Laura Girardello: "Gli occhi della Pelliccia"
Lettorenonpercaso divulga le battaglie e il lavoro continuo di Agenda Pianeta Terra e si associa nel dichiarare che non potrà mai esistere un mondo migliore, una Terra Meravigliosa fintanto che esisteranno guerre, e soprusi tra uomo e uomo, tra uomo e animale e tra uomo e regno vegetale. Stiamo vivendo tempi profondamente oscuri e dominati da guerre, disastri naturali, ingiustizie, soprusi, maltrattamenti che stanno martoriando il nostro Pianeta.
Ovunque si pone lo sguardo si nota solo la violenza e il non rispetto che porta a colui che subisce e colui che infligge un'assenza totale di amore ed armonia.
Nel mondo vegetale la distruzione sta provocando l'abbattimento di aree sempre più vaste di boschi e foreste.
Per quanto riguarda il regno animale, l'uomo, che a torto non si considera animale, sta infliggendo sofferenze inaudite attraverso pratiche assurde come la vivisezione, la caccia e l'allevamento industriale.
Tra gli esseri umani esiste in vasta misura l'intolleranza, l'odio e il menefreghismo.
È ovvio che i frutti che si raccolgono siano amari ed indigesti.
Parliamo di diritti e li enunciamo con chiarezza, ma la maggioranza di queste dichiarazioni non sono seguite da azioni assonanti. Sono parole buttate al vento. I diritti non possono esistere fintanto che manca la consapevolezza, la responsabilità individuale e l'amore universale nei cuori.
Questa pagina, quindi si associa alla seguente dichiarazione di "Il Nostro Canto Libero e di Agenda Pianeta Terra
L'Auspicio più intimamente sentito è che si prosegua nel grande Movimento di cambiamento pacifico destinato a riformulare il rapporto etico, sociale, giuridico tra Uomo e Uomo e tra Umani-Non Umani. Auguri a Tutti ed ad ognuno.
---------- (((
⭐ ))) ----------

Inoltre, Agenda Pianeta Terra, afferma che:
"Finalmente dopo derisioni e opposizioni si considera seriamente la nuova filosofia vegana-animalista. Ma tutto è da stabilire.
Io personalmente sono convinta che la nostra è una rivoluzione che ci riporterà alla eguaglianza iniziale tra le specie e gli individui nei confronti della vita sociale e politica.!
Laura Girardello - Agenda del Pianeta Terra.
Non mi stancherò mai di desiderare e lavorare affinché il mondo che lascerò sia un posto degno per la vita.
AUGURI DI BUONE FESTIVITÀ
Commenti
Posta un commento