Passa ai contenuti principali

IL NUOVO MONDO GLOBALE MADE NWO, QUELLO DESCRITTO DAL GESUITA ORWELL

Da quando ho iniziato a fare ricerca perché ad un certo punto, grazie al fato, mi sono destata dal torpore e ho iniziato a vedere che tutti gli aspetti della vita umana sono corrotti, falsi e deleteri, non riesco a trovare la fine di così tanto odio, maleficio e abominio. Un pozzo senza fondo che sta diventando sempre più oscuro, per quanti dicano che ci si deve predisporre alle ascensioni varie (ho il dubbio che l'ascensore giusto qui non esista); agli svariati "salti quantici" (salteremo tutti il cibo, il riparo, la felicità e tutto il resto se continuiamo ad andare dietro a queste scemenze mega galattiche new age); al pensiero positivo ad oltranza (che ti fa avere un sorriso ebete e ti porta a non vedere più la realtà in cui sei immerso); al finto amore animalista e ecologista (e intanto stanno sterilizzando a tappeto il regno animale e modificando l'ambiente distruggendo tutto ciò che era naturale per tenere in piedi il Pianeta e la vita in esso ospitata); all'omeopatia ad oltranza (prodotta sempre e comunque dalle case farmaceutiche infatti sono le para-farmacie e i farmacisti stessi a commercializzare i prodotti che dicono essere naturali ma non lo sono perché per ottenere dalla natura il principio attivo usano chimica a gogò perciò il naturale è svanito, ma non fa nulla tu ci credi e questo basta ed avanza); al veganesimo che amando tanto la vita ed essendo totalmente empatico se osi dire qualcosa che si discosta dal suo pensiero ti stermina già solo con lo sguardo. 
Innanzitutto vorrei far comprendere un semplice gioco che la maggioranza ha sotto gli occhi ma non lo nota.
Parlo del topo che gira eternamente sulla ruotina 


Inesorabilmente in questo "Tour del risveglio", che non è predisposto assolutamente, viene spontaneo!!! Si come no!!! Ad un certo punto, chi prima e chi dopo, incontra la fisica, quella quantistica che non devi conoscere, (altra balla creata per farti entrare perché non c'è come il divieto per portare a fare ciò che mai avresti fatto) che ti svela che il nostro Magnifico perfetto Universo  (lo dice la geometria sacra-inchiniamoci prosterniamoci a co' tanta perfezione divina amorevole, il numero Aureo, Fibonacci, il PHI i frattali ... ) è un TOROIDE.

In questo Universo LIBERO, di forma TOROIDALE, (sei prigioniero solo qui sulla terra perché sei lo sfigato di turno che i cattivi rettiliani draconiani ti hanno fregato e tu scemo ci sei cascato) l'energia è libera, così dicono.




Mi sono anche domandata ma un qualcosa di libero quando si muove sta in un sistema oppure vaga liberamente?
No perché nel TOROIDE, che  ha la forma di due ruotine attaccate, l'energia prima gira, gira, gira, gira, gira..., per un tempo determinato su una parte (chiamiamola quella positiva, quella superiore, quella della luce, quella del periodo dell'oro) e poi man mano scende verso il basso attraversa il centro e inizia a girare, girare, girare, girare... nella inferiore (sempre con un tempo stabilito) viene definito Kali Yuga , periodo del ferro, e in altri svariati modi (dipende dalla cultura di turno). Ecco che siamo topi che girano girano, girano, girano e girano all'infinito. Però, wow l'otto è un numero sublime quello dell'infinito, quello dell'infinita schiavitù energetica. 

Perciò , sto facendo tanta fatica ad 

-accettare che esistono qui extraterrestri che sono liberi e vengono a noi, gli sfigati a dirci che dobbiamo liberarci, fare qualcosa perché se no "patapum", casca il palco.

-accettare che devi cambiare chi sei, devi abbandonare la tua materialità e quindi se vuoi un qualcosa tu sei un materiale e mai, dico mai, ti eleverai!!!

-accettare che solo un carnivoro è aggressivo un veg&veg l'emblema del pacifismo

accettare che è solo colpa dell'uomo comune che tutto è andato a schifio!

-accettare che Buddha, il grande Buddha che vide l'illuminazione poi era talmente illuminato che aveva la vista abbagliata e non vedeva più la costruzione sociale delle caste!!!

-accettare che siamo tutti che crediamo in un Dio ma poi quello di un indiano è migliore e buono mentre quello di un cristiano è cattivo, o viceversa.

-accettare che per guarire dalle malattie genetiche, tutto oramai è genetico quando poi le mutazioni avvengono piano, piano, piano, piano... da non poterle quasi percepire, o ti curi con l'allopatia oppure con l'omeopatia che si alimenta del Pathos umano, mentre in realtà dovresti solo ed esclusivamente sapere chi sei.

-accettare che i vari grandi maestri superiori asceti, sono pronti ad aiutarti ma se tu sei un tumbano cavolo!... Arrangiati e sei un sacrificabile

Dico a tutti costoro credeteci quanto volete, 
-credete al rettiliano verdino cattivo con gli occhietti da gatto; 
-credete all'alleanza galattica , la cui simbologia (fatalità, proprio fatalità!!!) è identica a quella massonica perciò hanno la piramide (nel film NoSolar gli edifici erano Piramidi se non lo avete notato!!!)
-credete che andando dietro alla numerologia avrete le porte aperte, manco fossimo in un concessionario automobilistico

ma statemi lontana per me tutto questo è una 

PRESA PER I FONDELLI ETERNA E NON CI STO.

Non seguo nessuno non ascolto nessuno, non mi piego davanti a nessuno :
fisica quantistica o normale o futuristica; religioni varie comprese le filosofie (grazie alle quali si fa religione ma non dirlo); medicine e cure antiche, contemporanee e future; spiritualità varie e affini per me sono solo tutte le facce di questo TOROIDE, si questo finto Universo dove tu sei anche senza il corpo

SCHIAVO E CONTENTO

Poiché tutto è specchio, come sopra così è sotto
se sei schiavo qui sei schiavo ovunque in questo FALSO UNIVERSO

Come sopra, così è sotto, devi vivere e ricordare la verità.
Non ci stiamo riuscendo, perché grazie a questo "Tour del risveglio i più si stanno infilando da topini ciechi nel circolo delle meraviglie NEW AGE, dove sarai il beato rimbambito felice ad oltranza in questa perfezione indotta.

Chiedo, per favore, di aprire questi magnifici occhietti e di voler guardare lo schifo che ci circonda, una bruttura generale che ci avevano indotto a credere essere buona.

Chiedo, per favore, di smetterla di seguire le parole dei pifferai magici e seguire le proprie parole interiori che diranno che non serve la politica (frutto della menzogna) non serve la medicina (frutto dell'ignoranza) serve solo usare la vera intelligenza che non si trova nei libri.

Per quanto si leggerà scritti antichi o moderni, di autori illuminati e saggi sono tutte manipolazioni cerchiamo la verità nel nostro mondo noi stiamo vivendo qui e tutte quelle parti eteriche che non vedi, perché che cavolo hai il terzo occhietto chiuso per colpa di..., sono qui con te tutto è qui, non altrove. Non si deve andare da nessuna parte, non si deve ascendere in altri luoghi, saltare chissà dove. Qui sei o non sei e allora nell'oltre/altrove sei o non sei.

Perciò smettiamola di farci prendere per i fondelli , smettiamola di credere alle scemenze che ci propinano sia in Tv, sulla stampa ma anche in rete, perché la rete è ingannevole tanto quanto se non si usa l'INTELLETTO che elabora grazie al Cervelletto, a quell'organo che abbiamo deciso di mettere a riposo al punto che la maggioranza oramai possiede l'attenzione di una mosca e così se hai uno scritto, deve essere di poche righe; se hai un video , o dura al massimo 20 minuti oppure non ce la fai.
Ma ci rendiamo conto quanto e cosa stiamo abdicando?
Ci rendiamo conto che seguendo tutto questo noi, tutti noi saremo responsabili e, per quanto tu sia un obiettore di coscienza un docile mansueto amorevole dignitoso beato, essere umano che non uccide nemmeno la mosca perché magna solo verdura e frutta lasci che le future generazioni, i tuoi figli, nipoti e pronipoti, soffriranno l'indicibile.
Tutti siamo degli SPORCHI ASSASSINI VIGLIACCHI SMIDOLLATI SENZA PALLE CUORE E CERVELLO.
Questo è il mio blog e scrivo ciò che voglio e sento, penso e credo e dico
ORA I PEGGIORI NON SONO I GESUITI, I SIONISTI, LE TREDICI FAMIGLIE O CHI PER ESSI, I VERI CON LE MANI INSANGUINATE SONO GLI UOMINI COMUNI CHE DA CODARDI LASCIANO FARE.
Bene o male questi esseri indegni, come i più dicono, non stanno nascondendo una "cippa", perché lasciano circolare informazione, contro-informazione, disinformazione e... tu scegli, valuti e parteggi. Poi se sei così un Boccalone, un credulone che non usa le sue capacità problema tuo.

Da anni abbiamo in Italia il bellissimo mo-vi-mento 5 stelle. hanno fatto sapere chi sono perché sono stati pubblicati post, svariati post sui loro creatori; da anni abbiamo la lega, che dico è immischiata in varie schifezze, come
RIPETO COME SI FA A CREDERE A GENTE BUGIARDA, COME SI FA A CREDERE CHE QUESTI HANNO LA PANACEA?
Ed ecco qui la nuova cura:

VACCINAZIONI E IL GOVERNO DEL POPOLO SALVINI E DI MAIO, PERCHÈ LORO SONO MEGLIO DEI PI-DIOTI, GIUSTO?

Dalla rivista LIBRE:

"Si chiama “vaccinazione universale”, e ha un sapore sinistramente orwelliano: negli Usa, prevede che siano immunizzati i neonati – ad appena 6 ore di vita – dal virus dell’epatite B, che si può contrarre solo per via sessuale o attraverso aghi infetti. «E’ pieno, infatti, di neonati che ad appena 6 ore dal parto vanno in giro a fare sesso o a iniettarsi eroina». Una garanzia: «I piccoli incorporano veleni che possono danneggiargli il cervello in modo anche irreversibile, non avendo ancora un sistema immunitario bilanciato». Massimo Mazzucco, ovvero: viaggio – virtuale, ma non troppo – nell’incubo che ha invaso di colpo la mente di milioni di italiani, dopo l’adozione del decreto Lorenzin sull’obbligo vaccinale. «Prima, dei 4 vaccini obbligatori non parlava nessuno», ricorda Fabio Frabetti di “Border Nights”. «Poi, all’improvviso, le vaccinazioni divenute improvvisamente obbligatorie (in prima battuta addirittura 12, e senza alcuna emergenza sanitaria in corso) sono state recepite come un fatto fisiologico, quasi naturale, al quale semplicemente arrendersi». Fino al delirio che ora sembra contagiare lo stesso governo giallo-verde: lungi dall’abrogare la filosofia della legge Lorenzin, il grillino Stefano Patuanelli sta lavorando a un decreto legge che, si dice, potrebbe anche sfociare in qualcosa di persino peggiore: per esempio, l’obbligo vaccinale esteso agli anziani, pena la perdita dell’esenzione dai ticket sanitari..."

Se interessa basta cliccare sulla parola Libre e si legge il post originale.

Anche Trumpetto non è meglio degli altri!

Ora, 
O CI SI SVEGLIA OPPURE 

BEN VENUTO NWO, BEN VENUTA VITA NELLA NUVOLA DOVE NON CI SARANNO GUERRE, MALATTIE O ALTRO, MA NON CI SARÀ NEMMENO L'UOMO, LA COSCIENZA COME DOVEVA ESSERE

MA NON PRENDETEVELA DICENDO CHE È COLPA DEI CATTIVI, NO!
È SOLO COLPA TUA CHE HAI SCELTO DI ESSERE QUELLO CHE SEI, UNA FIGURINA, UNO SCHIAVO ED È GIUSTO CHE TU SIA SCHIAVO

Se non sei del mio stesso parere ti rispetto, tu rispetta me e caso mai non leggermi passa oltre ma non cambio idea.
Questa è solo la prima parte perché nella seconda voglio sfogarmi su altro.
Scusatemi se risulto antipatica ma sono stufa marcia di sentire, vedere gente che sta seguendo la falsa via e guarda con facce da ebeti, parlando in modo melagnoso e mieloso e poi perché ha la finta panacea ti porta  a frequentare corsi a pagamento riunioni a pagamento compra libri, segui qui e segui là se no sei sbagliato. BASTA BASTA BASTA!!!






Commenti

Post popolari in questo blog

COSA SI NASCONDE NELLA TESSERA SANITARIA?

In questi giorni  a casa stanno arrivando per posta le nuove tessere sanitarie con il microchip incorporato e la lettera di accompagnamento lo dichiara. Però non viene fatta alcuna menzione esplicativa dei codici che sono riportati sulle tessere di ogni italiano. Vi siete mai chiesti cosa c'è nella banda magnetica nera e a cosa servono i numeri presenti sulla nostra tessera?
Analizziamo la tessera:



Sul fronte sono riportati regolarmente i dati del possessore, nome cognome, luogo e data di nascita tutto ovviamente scritto in maiuscolo  in quanto ricordo che questo modo di scrittura del nome e del cognome si rifà al diritto romano e precisamente alla deminutio capitis. Nell'antico diritto romano la deminutio capitis comportava uno status (in latino il termine status significa posizione di un soggetto in relazione ad un determinato contesto sociale gerarchia o ruolo quindi uno stato sociale) della persona. I giuristi del tempo distinguevano tre tipi di capitis maxima, minor e mi…

SIONISMO CON BIG PHARMA L'INDUSTRIA DELLA MORTE LEGALIZZATA ATTRAVERSO I VACCINI?

L'UMANITÀ SOTTOMESSA ALL'INGANNO DEL SERPENTE, IL SIONISMO

Vi siete mai chiesti perché non abbiamo voce in capitolo? Perché se nei referendum (1993) noi, popolo, scegliamo di togliere i finanziamenti ai partiti non viene cambiato nulla? Perché se dichiariamo che l'acqua deve rimanere un bene pubblico diviene di proprietà delle banche? Perché la nostra voce non viene mai ascoltata?
Secondo me per un semplice e ineluttabile fatto, siamo tutti schiavi, e uno schiavo non ha alcuna voce in capitolo e questi fatti lo dimostrano.
Consiglio che sarebbe più opportuno approfondire provando anche a mettere in dubbio ciò che la comunità umana ha accettato incondizionatamente come verità per lungo tempo. La storia non si è sviluppata all'insegna dell'amore e della ricerca al bene ma, purtroppo, dell'incessante desiderio di pochi di sottomettere totalmente la maggioranza.
Sotto l'aspetto giuridico si scopre che l'uomo è riconosciuto come schiavo e per comprendere  è …

TUTTO ACCADE PER UNA RAGIONE

Perché nella nostra vita accadono avvenimenti che procurano sofferenza anche se ci sembra di avere comportamenti che non cercano questo?
Perché anche se ci affanniamo, impieghiamo tutte le nostre forze per ottenere risposte positive a volte abbiamo l'opposto?

La vita si diverte solo a tirarci brutti scherzi? E' un giullare che si diletta a prendersi gioco di noi, oppure c'è qualche altro motivo?






buona sera è da qualche giorno che effettivamente non propongo articoli, chiedo scusa ma non sempre riesco ad avere abbastanza tempo e, non sempre, mi trovo nella disposizione migliore per scrivere qualcosa di interessante o almeno che reputo tale. Fino ad oggi ciò che ho inserito nel blog sono argomenti che mi interessano molto da vicino e che spero che anche a voi che mi seguite e che ringrazio veramente di cuore , possano interessare. Inoltre voglio anche documentarmi prima di scrivere e questo spesso mi porta via tempo.  Per tutta questa serie di motivi non sono quotidianament…