Passa ai contenuti principali

TRATTATO DI CASSIBILE NAZIONI UNITE UNHCR & GESUITI

In questo video, creato in collaborazione con Piero Faticoni , mettiamo in luce la parziale denuncia della Meloni. Stanno aumentando i politici che denunciano pubblicamente il coinvolgimento di George Soros nelle crisi economiche. Ma voi veramente pensate che lo fanno perché vogliono sistemare tutto? Se volessero questo, ad esempio, nel nostro Paese renderebbero pubblico il fatto che chi governa dal 1945, per non parlare prima, è l'Organizzazione delle Nazioni Unite. Dovrebbero dire chi sono in realtà, invece omettono questo, come non dichiarano che con il certificato di nascita tutti diventiamo Trust di proprietà dello Stato e quindi non esistono proprietà private perché come siamo riconosciuti , ossia schiavi, siamo noi, popolo, ad essere oggetti di proprietà. Perciò per favore smettetela di seguire questi bugiardi reiterati ed iniziate a ragionare. Soros sarà silurato dal potere e tutti i politici seguono l'ordine. Soros a questo punto potrebbe ammettere le sue responsabilità e riprendere il suo Onore denunciando ogni cosa. Lui d'altronde non è di discendenza ricca e tanto meno nobile o Aristocratica è un immigrato che per conquistare la ricchezza, avendo vissuto un'infanzia povera da reietto, ha venduto la sua umanità al potere deviato. Perciò non essendo dei loro verrà sacrificato. D'altronde i giostrai hanno capito che bisogna per forza dare qualcosa al popolo che si accontenterà di questo lascito. Ma è una mossa strategica perché così verranno calmate le acque, almeno lo sperano ho ho anch'io sentore, per poter continuare indisturbati i loro piani. Se cadiamo in questo tranello significa che non abbiamo capito nulla oppure siamo disposti, per l'ennesima volta, a chiudere un occhio ad accettare una parziale verità in nome di una finta vita stabile. Pensateci un attimino!!!!

Intanto al seguente link trovate una mia risposta su un twitter alla Meloni che puntualmente è stata oscurata, chissà come mai visto che lei denuncia pubblicamente a favore del popolo!!!

https://twitter.com/i/notifications

Inoltre pubblico di seguito i link che ho inserito nel video sotto in visione. Riscrivo qui perché in youtube puntualmente accade che i link, inseriti dopo la pubblicazione, vengono resi inaccessibili e poiché sono stufa di aggiustare ogni volta li potete trovare anche da qui.

Gesuiti Vaticano e massoneria
http://attraversololtre.blogspot.com/2013/03/gesuiti-vaticano-e-massoneria.html 


I Gesuiti e il Nuovo Ordine Mondiale
http://www.complottisti.info/i-gesuiti-e-il-nuovo-ordine-mondiale/

Ordinariato militare
http://www.ordinariatomilitare.chiesacattolica.it/arcidiocesi_ordinariato_militare_per_l_italia_/00004891_Home_Page.html

Ordina Piano
https://it.wikipedia.org/wiki/Ordine_Piano

Camera costituente
http://legislature.camera.it/frameset.asp?content=%2Faltre_sezionism%2F304%2F8964%2Fdocumentotesto%2Easp%3F

Nell'immagine di seguto dopo aver clicccato sul link sulla legenda di sinistra dovete cliccare sulla dicitura "Nella Commissione per la Costituente e nelle Sottocommissioni e vi si apre l'indice che vedete nell'immagine. Non fanno andare direttamente.


Per il Pdf del libro contenuto negli Archivi dei Beni culturali leggete la storia dell'inganno di Cassibile.
Questo è un testo che è stato prodotto dalla Poligrafica della Zecca dello Stato il cui presidente viene eletto dal Presidente della Repubblica e il libro era venduto dalla libreria della Zecca. Perciò quanti sapevano di questo testo?

http://www.archivi.beniculturali.it/dga/uploads/documents/Fonti/Fonti_XVI.pdf




Commenti

Post popolari in questo blog

COSA SI NASCONDE NELLA TESSERA SANITARIA?

In questi giorni  a casa stanno arrivando per posta le nuove tessere sanitarie con il microchip incorporato e la lettera di accompagnamento lo dichiara. Però non viene fatta alcuna menzione esplicativa dei codici che sono riportati sulle tessere di ogni italiano. Vi siete mai chiesti cosa c'è nella banda magnetica nera e a cosa servono i numeri presenti sulla nostra tessera?
Analizziamo la tessera:



Sul fronte sono riportati regolarmente i dati del possessore, nome cognome, luogo e data di nascita tutto ovviamente scritto in maiuscolo  in quanto ricordo che questo modo di scrittura del nome e del cognome si rifà al diritto romano e precisamente alla deminutio capitis. Nell'antico diritto romano la deminutio capitis comportava uno status (in latino il termine status significa posizione di un soggetto in relazione ad un determinato contesto sociale gerarchia o ruolo quindi uno stato sociale) della persona. I giuristi del tempo distinguevano tre tipi di capitis maxima, minor e mi…

IL CONCETTO DI ANIMA IN TRE FILOSOFI (SOCRATE, PLATONE, ARISTOTELE)

i filosofi, prima di Socrate erano soliti occuparsi del mondo o della natura e l'anima possedeva maggior connotati mitologici: In Omero è un soffio che abbandona il corpo con la morte, aveva la consistenza dell'ombra che è capace di sopravvivere nell'Ade senza, però, svolgere alcuna attività.
E' con Socrate prima e Platone, poi, che l'anima è psyche cioè il mondo interiore dell'uomo.
Socrate affermava che compito dell'uomo è affermare la sua anima, senza però parlare di immortalità, come emerge in Platone. 
Il professor Reale Giovanni in "Storia della filosofia antica" afferma che ancora oggi, dopo duemila anni, si pensa che l'essenza dell'uomo sia ancora la psyche e che il concetto di anima sia un'invenzione cristiana. Ciò è sbagliato il concetto di anima e di immortalità è contraria alla dottrina cristiana, essa, infatti, parla di risurrezione dei corpi. I pensatori della Patristica, attinsero alla filosofia greca. La psyche è una g…

L'INGANNO NELLA CARTA D'IDENTITÀ

IL NOME E LA FRODE




Analizzando la parola Nome, capiamo subito cosa rappresenta: "NO", "ME". La negazione di noi stessi.(Il Non Io). Il NOME e' l'unico arpiglio che il sistema ha per ridurre a mera merce gli esseri viventi e guadagnarne la giurisdizione in modo del tutto arbitrario senza consenso e violando il libero arbitrio altrui. Anche gli "Alias, conosciuto come" , Titoli ed altro, sono meri tentativi di "appiccicare" un NOME LEGALE ad un essere vivente, sotto falsa assunzione e presunzione di giurisdizione e potere. A livello giuridico, il NOME LEGALE e' un Trust: un negozio giuridico. una serie di "normative" atte a regolamentare un determinato comportamento: un vero contratto. TRUST: Un Insieme di persone Unite da Interesse Comune:

Il Trust e' composto da 3 figure:

01)Disponente, Colui che dispone il bene, e lo mette a disposizione.
02) Amministratore: Colui che amministra il bene
03)Beneficiaro: Colui che beneficia…