Passa ai contenuti principali

CHEMTRAILS, MANIPOLAZIONE CLIMATICA, GEONGEGNERIA, 5 G, NON SONO UNA BUFALA.

IL POTERE DEVIATO GESUITA-GIUDAICO-MASSONICO SIONISTA HA APERTO LA GUERRA PER CONQUISTARE IL PIANETA.
A TUTTE LE MENTI APERTE NON PERMETTIAMO QUESTA CARNEFICINA PLANETARIA.

SUPERIAMO LA PAURA PERCHÉ NON FARE NULLA CI CONDURRÀ A MORTE CERTA. AGIRE POTRÀ ESSERE LA VITTORIA.

HANNO PAURA DEL RISVEGLIO E QUINDI AGISCONO PER FERMARLO.

CANCELLIAMO LA CODARDIA DAI NOSTRI CUORI E RIPRENDIAMO IL POSSESSO DELLA NOSTRA ESISTENZA. 



IMPORTANTE
LA GUERRA CON ARMI NON CONVENZIONALI CONTRO IL POPOLO È LEGGE 


5G, dagli USA la ricerca da paura di Martin Pall: “danni al DNA ed effetto cancro!” E non c’è più tempo da perdere…





Il 5 G per coloro che ignorano e, soprattutto, per coloro che si ostinano a credere alle bugie della falsa informazione della dittatura democratica italiana e mondiale ha effetti altamente negativi sull'uomo.
Esiste un appello di medici , scienziati e persone consapevoli che denunciano l'uso di quest'arma contro i popolo della terra. Qui non si tratta di italia, francia o altri stati qui si tratta di popoli e poteri deviati.

https://www.5gspaceappeal.org/the-appeal/

Martin Pall, tra i più noti studiosi al mondo degli effetti biologici delle radiofrequenze, non lascia equivoci: il 5G provoca 8 principali danni alla salute umana. Eccoli, in sintesi:

danni cellulari al DNA – rottura al filamento singolo del DNA,
rottura del filamento doppio, ossidazione delle basi del DNA;
diminuzione della fertilità maschile e femminile, aumento di aborti spontanei,
abbassamento di ormoni come estrogeni, progesterone e testosterone,
abbassamento della libido;danni neurologici e neuropsichiatrici;
apoptosi e morte cellulare; stress ossidativo e aumento dei radicali liberi (responsabili della maggior parte delle patologie croniche);
effetti ormonali; aumento del calcio intracellulare;
effetto cancerogeno sul cervello, sulle ghiandole salivari, sul nervo acustico.

DALLA NORMATIVA

LEGGE 5 gennaio 1994, n. 36

Disposizioni in materia di risorse idriche. (GU n.14 del 19-1-1994 - Suppl. Ordinario n. 11 )
note:Entrata in vigore della legge: 3-2-1994


http://www.normattiva.it/uri-res/N2Ls?urn:nir:stato:legge:1994-01-05;36@originale












Le nubi (igroscopiche ed elettroconduttive - smart clouds, secondo definizione U.S.A.F.) si interfacciano con le torri GWEN poste a terra, facilitando la propagazione delle mortali microonde.

Esiste un appello firmato da medici e scienziati. Questo appello non viaggia sotto bandiere di stati  ma sotto la consapevolezza che i poteri deviati al comando in ogni nazione stanno attentando alla vota terrestre.

Il 5G è un crimine contro l’umanità, fermatelo sia dalla terra che dallo spazio!”

Appello all’ONU di medici-scienziati

11 accreditati ricercatori, medici e scienziati da tutto il mondo guidata da Arthur Firstenberg: con “Stop 5G dalla terra e dallo spazio” chiedono all’ONU, all’Organizzazione Mondiale della Sanità, al Consiglio dell’Unione Europea e ai Governi nazionali di fermare immediatamente il progetto wireless 5G (all’asta delle frequenze, sinora lo Stato italiano ha incassato più di 4 miliardi di euro), accusato di essere un vero e proprio “crimine contro l’umanità, in violazione del Codice di Norimberga” che vieta la sperimentazione sugli esseri umani. Infine, sempre dagli USA, arriva l’intervista shock di Martin Pall, emerito di biochimica al Washinghon State University di Portland, noto per essere tra i più accreditati studiosi al mondo di elettrosensibilità ed interazioni uomo-campi elettromagnetici: “Se il 5G sarà realizzato secondo i piani stabiliti – il ragionamento di Pall – tra 5 o 7 anni l’umanità sarà estinta. Per capire la portata dello spauracchio incombente, declinato persino nel Wi-Fi dallo spazio, in esclusiva per l’Italia OASI SANA riporta la traduzione parziale dell’appello internazionale lanciato dagli studiosi all’ONU per fermare il 5G. Attesa l’urgenza, i promotori dell’iniziativa hanno chiesto agli enti pubblici di rispondere entro il 1° Dicembre 2018. …  LEGGI QUI  FONTE 

Armi ad energia libera vengono impiegate impunemente almeno dal 2001 l'11 settembre l'attacco alle torri gemelle è testimonianza.

È TEMPO DI AGIRE, BASTA DORMIRE


LINK PER APPROFONDIRE:

I campi elettromagnetici modificano i nostri geni

Scie chimiche la NATO ordina di avvelenare il popolo italiano

LEGGE 5 gennaio 1994, n. 36
Disposizioni in materia di risorse idriche. (GU n.14 del 19-1-1994 - Suppl. Ordinario n. 11 )

Appello




Commenti

Post popolari in questo blog

COSA SI NASCONDE NELLA TESSERA SANITARIA?

In questi giorni  a casa stanno arrivando per posta le nuove tessere sanitarie con il microchip incorporato e la lettera di accompagnamento lo dichiara. Però non viene fatta alcuna menzione esplicativa dei codici che sono riportati sulle tessere di ogni italiano. Vi siete mai chiesti cosa c'è nella banda magnetica nera e a cosa servono i numeri presenti sulla nostra tessera?
Analizziamo la tessera:



Sul fronte sono riportati regolarmente i dati del possessore, nome cognome, luogo e data di nascita tutto ovviamente scritto in maiuscolo  in quanto ricordo che questo modo di scrittura del nome e del cognome si rifà al diritto romano e precisamente alla deminutio capitis. Nell'antico diritto romano la deminutio capitis comportava uno status (in latino il termine status significa posizione di un soggetto in relazione ad un determinato contesto sociale gerarchia o ruolo quindi uno stato sociale) della persona. I giuristi del tempo distinguevano tre tipi di capitis maxima, minor e mi…

SIONISMO CON BIG PHARMA L'INDUSTRIA DELLA MORTE LEGALIZZATA ATTRAVERSO I VACCINI?

L'UMANITÀ SOTTOMESSA ALL'INGANNO DEL SERPENTE, IL SIONISMO

Vi siete mai chiesti perché non abbiamo voce in capitolo? Perché se nei referendum (1993) noi, popolo, scegliamo di togliere i finanziamenti ai partiti non viene cambiato nulla? Perché se dichiariamo che l'acqua deve rimanere un bene pubblico diviene di proprietà delle banche? Perché la nostra voce non viene mai ascoltata?
Secondo me per un semplice e ineluttabile fatto, siamo tutti schiavi, e uno schiavo non ha alcuna voce in capitolo e questi fatti lo dimostrano.
Consiglio che sarebbe più opportuno approfondire provando anche a mettere in dubbio ciò che la comunità umana ha accettato incondizionatamente come verità per lungo tempo. La storia non si è sviluppata all'insegna dell'amore e della ricerca al bene ma, purtroppo, dell'incessante desiderio di pochi di sottomettere totalmente la maggioranza.
Sotto l'aspetto giuridico si scopre che l'uomo è riconosciuto come schiavo e per comprendere  è …

TRATTATO DI CASSIBILE NAZIONI UNITE UNHCR & GESUITI

In questo video, creato in collaborazione con Piero Faticoni , mettiamo in luce la parziale denuncia della Meloni. Stanno aumentando i politici che denunciano pubblicamente il coinvolgimento di George Soros nelle crisi economiche. Ma voi veramente pensate che lo fanno perché vogliono sistemare tutto? Se volessero questo, ad esempio, nel nostro Paese renderebbero pubblico il fatto che chi governa dal 1945, per non parlare prima, è l'Organizzazione delle Nazioni Unite. Dovrebbero dire chi sono in realtà, invece omettono questo, come non dichiarano che con il certificato di nascita tutti diventiamo Trust di proprietà dello Stato e quindi non esistono proprietà private perché come siamo riconosciuti , ossia schiavi, siamo noi, popolo, ad essere oggetti di proprietà. Perciò per favore smettetela di seguire questi bugiardi reiterati ed iniziate a ragionare. Soros sarà silurato dal potere e tutti i politici seguono l'ordine. Soros a questo punto potrebbe ammettere le sue responsabili…