Passa ai contenuti principali

MICROCHIP, IL MARCHIO DELLA BESTIA SIONISTA

Non so per quanto si potrà divulgare in rete determinate notizie e pensieri, e poi tra le persone a voce. Ma fino a quando una finestra esisterà non smetterò di farlo. Per me il bene supremo non è la ricchezza monetaria, questa in realtà è un valore inventato. Non è la casa di proprietà, avere una casa è un diritto di tutti gli esseri viventi che sono presenti sul pianeta, se solo vivessimo nello stato di Natura.
Diciamocelo chiaramente non siamo più in uno stato di Natura, infatti non seguiamo leggi naturali ma giuridiche. Oggi grazie all'opera della falsa Chiesa esistono solo persone fisiche e giuridiche, 



e smettetela di credere alla fandonia della Chiesa cristiana. Questa non è mai esistita venne fermata con il martirio dei cristiani mandati nelle arene. Ricordatevi che insegnavano che i cristiani, i veri che a noi spacciavano come primi, si riunivano in catacombe per professare la vera cristianità. Poi il potere corrotto romano che era caduto nelle mani talmudiche giudiaco-camite che unificarono le stirpi sotto una sola razza così da confondersi e ammorbare tutto grazie a Costantino, ha creato la più grande delle bufale la Chiesa Cattolica Romana, e ha portato il fariseo, condannato dai veri crisitiani (gli esseni ) come il serpente rinnegato dal vero costruttore della Vita il vero Dio, a comandare.

Analizzo attraverso la mia persona:

Fui battezzata per volere di mia madre, essere umano che mi concepì e partorì, ma la falsa Associazione Chiesa Cattolica non riconosce nessun essere umano vivente sulla Terra ma solo persone fisiche e giuridiche. Queste due figure sono:
la giuridica i documenti vari
la fisica l'allocco che mostra ogni volta il documento e che ha come unico dovere pagare pagare pagare.
Mia madre
Venne ingannata dai falsi preti, mi battezzò pensando di farmi diventare una partecipante della "Coscienza cristica".
Così sono soggetta alle regole farisaiche giudaiche talmudiche e non a quelle del vero Universo.

Venne ingannata con l'atto di nascita pensando di inserirmi nella società umana credendola il gruppo in carne/sangue degli uomini.
In realtà non le era stato insegnato, come non lo hanno fatto con la maggioranza delle persone della mia epoca e di quelle dell'epoca dei miei figli, che la società umana è la società fittizia legale della Corporazione privata, quella dove governa dispoticamente il falso giudeo camita talmudico gesuita(non ebreo semita) colpevole di ogni nefandezza accaduta sulla terra da tempo immemore e che ha come logo (come quello della nike o di qualsiasi altra marca) la stella a sei punte quella stella che veniva messa sulle vesti dei suoi prigionieri in tempo di guerra, o fuori dai campi di concentramento e di sterminio. (cosa sto cercando di farvi capire?)




Provate a pensarci. Quando acquistiamo un indumento o un oggetto di marca, il marchio, o simbolo, viene messo in evidenza per far sapere chi sono gli autori. Questo marchio viene coperto da copyright. Ora dobbiamo vedere con occhi differenti e non per come vogliono che si veda, se no facciamo come è accaduto, ad esempio per le Torri gemelle, che non c'erano aerei, oppure per il falso attentato  WOJTYLA che il mondo intero dei creduloni ha ritenuto vero perché ha guardato attraverso ciò che veniva detto di vedere e non per ciò che realmente era. Infatti a distanza di tempo rivedendo le immagini di repertorio non si vede nessuna goccia di sangue e, come sta accadendo su tante cose, ciò che viene denunciato dai media di regime è altamente poco credibile. Ci hanno fatto credere una cosa ma in realtà era un'altra. L'eccidio dei veri ebrei, dei dissidenti politici ed ideologici, degli zingari, dei gay e di tutti coloro ritenuti nemici del potere oscuro vennero rinchiusi nei vari campi di prigionia e di lavoro e di concentramento di proprietà della Tribù Giudaica che ha come simbolo di riconoscimento la Stella a SEI PUNTE.


Tra l'altro esiste una profezia dell'800 dove veniva detto che 6 milioni di ebrei dovevano morire nel Sud Est dell'Europa. Con queste profezie ci hanno fregato da troppo tempo.  (fonte moriranno 6 milioni di ebrei)
Stupidi noi ad andargli dietro credendo in un mistero. In realtà è un progetto antichissimo. La nefandezza di questa stirpe venne denunciata da 1200 anni prima di Cristo. Da alcuni documenti , fatti passare dal sapere giudaico come mitologia, alcuni antichi denunciarono problemi come quelli in cui siamo immersi oggi giorno. Consiglio di approfondire gli scritti di Filone di Biblos e la storia fenicia


Perciò le vesti a righe con la stella non indicava il prigioniero in se ma di chi era prigioniero. Una sottigliezza grazie alla quale sono riusciti ad avere una Terra di proprietà carpendola ai veri proprietari, che tra l'altro stanno massacrando senza ritegno, e il consenso mondiale. Anzi sono addirittura, usando il senso di colpa, riusciti a prendersi il potere mondiale e dettare leggi ovunque. I giudei sono il governo ombra sovranazionale.






Bisogna inoltre sapere che la questione giudaica è antichissima risale a prima di Cristo. Molti denunciarono le nefandezze di questa gente violenta e senza scrupoli dedita a saccheggiare e rubare quel che l'uomo costruisce e produce. SI parla di vampirismo, i giudei sono vampiri e ragionano legati ad una unica mente, come gli insetti. Loro seguono la linea materna, perché dalla madre si eredita i due terzi del patrimonio genetico mentre dal padre solo un terzo. Come le api hanno la regina madre e il suo pensiero e volere è il volere di tutti.

Andiamo avanti nell'analisi

L'antica lingua della terra a forma di stivale, per me chiave invece, era il latino
(non a caso nelle lingua delle Georgia Guidestone dove è stato scolpito il vademecum futuro umano, non esiste il latino per le lingue antiche e l'italiano-per le moderne- da cui deriva)





dove era presente una netta distinzione tra uomo e umano e dove il termine ebreo non indicava tutte le stirpi, e loro lo sapevano ci avevano governato, ci avevano combattuto. Esisteva la  stirpe semitica (gli ebrei per i latini) e la camita (i giudei). I camiti erano gli umani ossia le bestie con sembianze umane la bestia che nei veri scritti antichi quelli dei veri cristiani uccisi subito dopo indicavano come gli adoratori di Satana, ossia della divinità cornuta Moloc/Cibele (Satana il dio e satanici loro perché oppositori alla vera genia degli uomini) i giudei. Questa stirpe è nelle tredici famiglie dalla merovingia a quelle oggi presenti in Inghilterra, Lussemburgo, Olanda Spagna, Italia, Montecarlo..., e che scorre nei presidenti americani. È fautrice della massoneria, è la padrona della falsa Chiesa Cattolica Romana (ricordate che diventavano papi solo i figli dal secondo genito, delle famiglie nobili le papaline), è la padrona del mondo economico/finanziario; dell'energia; dell'alimentazione, dei minerali e dell'acqua, della salute umana e della vita di ogni essere vivente che però ha disconosciuto e inserito nella menzognera figura giuridica.Questa è soggetta alle regole DISUMANE giudaiche.
Così oggi mi ritrovo ad essere di proprietà di uno stato che non è altro che lo specchio laico in cui operano i moschettieri del Papa . 
Se vi volete divertire prendete le iniziali dei cognomi dei tre presidenti (francese italiano e tedesco), e unitele, vi salta fuori una stella a sei punte, il logo di Sion (ecco chi comanda).

Se analizziamo i Canoni che sono leggi superiori dalle quali discendono i vari diritti oggi in uso, anche la legge del commercio, quella dell'ammiragliato, e poi si uniscono le varie conoscenze si evidenzia la verità sconcertante dove:

Dopo il diluvio l'unico superstite fu Noè e la sua progenie Cam era figlio di Noè. Cam è persona umana e la sua stirpe man mano con l'inganno e la frode ha preso il potere. Loro sono la Chiesa Cattolica, loro uccisero i veri cristiani; loro oggi vogliono sterminare la maggioranza delle persone. Sempre loro hanno creato guerre, movimenti falsamente liberatori come il '68, quelli del femminismo, la rivoluzione francese le guerre mondiali, le altre rivoluzioni anche le attuali arabe e per ultima i gilet gialli. Hanno un piano assai altisonante essere padroni di un regno eterno che si esprimerà nel mondo della rete nel mondo virtuale che è sempre più vicino. Vi si accederà attraverso il microchip, come ben dichiara anche questo studio di Avvocati





Ed ora la chicca finale tanto tempo fa prima che la Costituzione venisse promulgata alcuni componenti scrissero un articolo di legge dove si dichiarava che qualora lo Stato avesse abusato del potere era non diritto ma dovere del popolo insorgere contro di esso.

Accadde che poi la famiglia Savoia, firmasse un trattato dove si dichiarava che il potere in Italia non sarebbe stato esercitato dai rappresentanti eletti dal popolo ma dalle Nazioni Unite, l'ONU. Ed ecco che quel comma , il 2 della legge nº50 venne cancellato perché i  traditori padri costituenti che lavoravano per le Nazioni Unite che è Sion scrissero il vademecum del finto Stato inserendo il popolo italiaco come persona fisica soggetta alle regole e basta.

Così  oggi il popolo italico, circa 60 milioni di persone solo 60 milioni, circa, di schiavi di Sion ossia del dispotico delinquere potere talmudico che userà tutte le armi legali, create a suo unico favore, per derubare ed eliminare coloro che divergono e sono dissidenti al progetto sionista.

"...Storia di una famiglia germanico-borgognona (se non burgunda o forse al limite franca) che ha regnato sull'Italia" provenga dall'antico Regno di Borgogna o Regno di Arles (933-1378) che non era parte del Regno dei Franchi occidentali, ma terra separata dal regno occidentale sin dal 843 (Trattato di Verdun) e poi Regno a se prima e poi, all'estinzione dei sovrani Rudolfingi, Regno facente parte del S.R.I. (ereditato dal Imperatore Corrado II all'estinguersi dei Rudolfingi), per poi essere conquistato un po' per volta dalla Francia (le ultime parti conquistate sono probabilmente la Franca Contea nel tardo XVII secolo, alcuni brandelli territoriali minori verso la Rivoluzione francese e proprio la Savoia nel 1860). 
Inoltre, secondo alcune fonti, i Savoia potrebbero addirittura essere di origine sassone, quindi molto, ma molto germanica come famiglia e ben poco. 
Infine la Francia, come Regno di Francia, nasce sostanzialmente con l'avvento al potere dei Capetingi nel 987.
I Capetingi costituiscono la terza dinastia dei re di Francia, dopo i Merovingi e Carolingi[3]. Essa consiste nei discendenti in linea maschile di Ugo Capeto e in linea femminile della dinastia merovingia e della dinastia carolingia.
Perciò che lo si voglia ammettere o no la famiglia Savoia è imparentata con i Merovingi. Secondo i «documenti del Priorato», quindi, i Merovingi discendevano, attraverso l'Arcadia, dalla tribù di Beniamino. In altre parole i Merovingi e i loro discendenti, ad esempio le famiglie dei Plantard e dei Lorena, erano di origine semitica o israelita. E se Gerusalemme faceva parte dell'eredità dei Beniaminiti. Sempre secondo i «documenti del Priorato», la tribù di Beniamino prese le armi in difesa dei seguaci di Belial.

Gli stessi Merovingi, secondo i loro cronisti, affermavano di discendere dall'antica Troia. Ma secondo alcuni «documenti del Priorato» la stirpe merovingia risaliva a tempi ancora più antichi dell'assedio di Troia; secondo questi documenti, risaliva al Vecchio Testamento.
Tra le genealogie incluse nei Dossiers segreti, ad esempio, c'erano numerose annotazioni. Molte si riferivano specificatamente ad una delle dodici tribù di Israele, la tribù di Beniamino. Uno di questi riferimenti cita con notevole rilievo tre passi biblici: Deuteronomio 33, Giosué 18 e Giudici 20 e 21.
Vi sono comunque altri indizi, al di fuori della mitologia, che fanno pensare a una migrazione ebrea in Arcadia. Nei tempi classici, l'Arcadia era dominata dal potente Stato militarista di Sparta. Gli Spartani assimilarono in gran parte la più antica cultura degli Arcadi; anzi il leggendario arcade Liceo può essere identificato con Licurgo, il legislatore spartano. Quando diventavano adulti, gli Spartani, come i Merovingi, attribuivano uno speciale significato magico alle loro chiome, che erano egualmente lunghissime. Secondo un autore, « la lunghezza dei capelli denotava il loro vigore fisico ed era un simbolo sacro ». E c'è di più: i due libri dei Maccabei, nella Bibbia, sottolineano il legame tra gli Spartani e gli Ebrei. Maccabei 2 parla di certi Ebrei che « si erano recati presso Spartani, nella speranza di trovarvi protezione in nome della comunanza di stirpe ». E Maccabei 1 afferma esplicitamente: « Si è trovato in una scrittura, riguardante gli Spartani e i Giudei, che essi sono fratelli e che discendono dalla stirpe di Abramo ».
Potevamo quindi riconoscere almeno la possibilità di una migrazione di Ebrei in Arcadia: e anche se era impossibile provare la fondatezza dei «documenti del Priorato», era egualmente impossibile confutarla. In quanto all'influenza semitica sulla cultura franca, c'erano concrete testimonianze archeologiche. Le «vie» commerciali fenicie o semite attraversavano tutta la Francia meridionale, da Bordeaux a Marsiglia e Narbona si estendevano lungo il Rodano. Già nel VII-VI secolo a.C. c'erano insediamenti fenici non soltanto lungo la costa francese ma anche nell'entroterra, in località come Carcassonne e Tolosa. Tra i manufatti trovati in questi siti, molti erano d'origine semitica. Non è sorprendente. Nel IX secolo a.C i re fenici di Tiro avevano contratto alleanze matrimoniali con i regni di Israele e di Giuda, stabilendo così legami destinati a produrre stretti contatti tra i rispettivi popoli.
In Italia 
Nel 70 d.C. il sacco di Gerusalemme e la distruzione del Tempio provocarono un massiccio esodo di Ebrei dalla Terrasanta. E perciò la città di Pompei, sepolta dall'eruzione del Vesuvio nel 79 d.C., contava una comunità ebraica.
"... Storia di una famiglia francese che ha regnato in Italia" puo' adattarsi forse ai Borbone, ma non ai Savoia che discende dal ramo giudaico merovingio perciò giudea sionista, imparentata tra l'altro con gli Elkann. In origine Elchanan e imparentati con i Rothschild.

Essere contro Sion, ossia denunciare chi sono e la cronaca storica reale non vuol dire essere anti ebrea come falsamente dichiarano i falsi gesuiti, ma significa essere uomini ossia i veri figli di Dio della Luce.
Invito chiunque a mettersi a fare ricerca perché se è vero che nel 40/45 le camere a gas non possedevano il gas, ora poiché ristrutturate esiste e nessuno vieterà loro di non avvalersene. I falsi politici, i falsi cristiani, i false ebrei, cioè Sion vuole sterminare la maggioranza degli individui. Poi lo riedificherà come lui vorrò. 


Commenti

Post popolari in questo blog

L'INGANNO NELLA CARTA D'IDENTITÀ

IL NOME E LA FRODE Analizzando la parola Nome , capiamo subito cosa rappresenta: " NO ", " ME ". La negazione di noi stessi.(Il Non Io). Il NOME e' l'unico arpiglio che il sistema ha per ridurre a mera merce gli esseri viventi e guadagnarne la giurisdizione in modo del tutto arbitrario senza consenso e violando il libero arbitrio altrui. Anche gli "Alias, conosciuto come" , Titoli ed altro, sono meri tentativi di "appiccicare" un NOME LEGALE ad un essere vivente, sotto falsa assunzione e presunzione di giurisdizione e potere. A livello giuridico, il NOME LEGALE e' un Trust: un negozio giuridico. una serie di "normative" atte a regolamentare un determinato comportamento: un vero contratto. TRUST: Un Insieme di persone Unite da Interesse Comune: Il Trust e' composto da 3 figure: 01) Disponente , Colui che dispone il bene, e lo mette a disposizione. 02) Amministratore : Colui che amministra il bene 03) B

COSA SI NASCONDE NELLA TESSERA SANITARIA?

In questi giorni  a casa stanno arrivando per posta le nuove tessere sanitarie con il microchip incorporato e la lettera di accompagnamento lo dichiara. Però non viene fatta alcuna menzione esplicativa dei codici che sono riportati sulle tessere di ogni italiano. Vi siete mai chiesti cosa c'è nella banda magnetica nera e a cosa servono i numeri presenti sulla nostra tessera? Analizziamo la tessera: Sul fronte sono riportati regolarmente i dati del possessore, nome cognome, luogo e data di nascita tutto ovviamente scritto in maiuscolo  in quanto ricordo che questo modo di scrittura del nome e del cognome si rifà al diritto romano e precisamente alla deminutio capitis . Nell'antico diritto romano la deminutio capitis comportava uno status (in latino il termine status significa posizione di un soggetto in relazione ad un determinato contesto sociale gerarchia o ruolo quindi uno stato sociale) della persona. I giuristi del tempo distinguevano tre tipi di capitis maxim

BOMBA AL NEUTRONE USATA SOLO NELLO YEMEN?

Non ascolto e non vedo televisione, non seguo le radio quindi non so se il mainstream del grande fratello abbia divulgato la notizia che il 25 maggio nella zona Jabal al Naqb, nello Yemen un aereo israeliano IAF con insegne saudite ha sganciato delle bombe ai neutroni. Anche la rivista americana Veterans Today ha divulgato tale notizia. (da green report ) Nucleare, sganciata una bomba ai neutroni sullo  Yemen?  [25 maggio 2015] Veterans Today , la solitamente ben informata rivista dei veterani Usa, scrive che una bomba ai neutroni sarebbe stata sganciata sullo  Yemen da un caccia israeliano IAF con insegne saudite. Nel filmato pubblicato da Veterans Today  (che vi riproponiamo in coda all’articolo), che risale al 20 maggio 2015, si vede  l’esplosione di una bomba nella zona Jabal al Naqb, appunto nello Yemen. Secondo Jeff Smith, un fisico nucleare ex ispettore dell’International atomic energy agency,  quanto si vede nel filmato «analizzato da esperti di armi nuc