Passa ai contenuti principali

RACCOLTA DIFFERENZIATA, L'ECOSOSTENIBILITÀ, LA BUGIA PER GLI ALLOCCHI IL GUADAGNO PER I GOVERNI





Con la raccolta differenziata le persone oggi devono suddividere le immondizie secondo il criterio del Comune di appartenenza.
Nel Paese dove vivevo fino a poco tempo fa lattine, plastica e vetro erano insieme, poi c'erano i rifiuti secchi e gli umidi, non entrando nello specifico dei rifiuti particolari tipo oli esausti, pile, bombolette spry, gas, inerti..., in quello attuale il vetro viene separato da plastica e lattine mentre il resto rimane invariato.

Insegnano sin dalle scuole elementari la favoletta che la raccolta differenziata è ecosostenibile e poiché bisogna salvaguardare il pianeta e tu, cittadino comune che ne sei il distruttore, devi essere catetizzato a seguire il sapere buono che si adopera per la salvaguardia. 

Movimento ecologista-ambientale o verde di stampo sinistroide.
Per arrivare a mettere le mani anche sui rifiuti hanno dovuto partire da tanto tanto lontano nel tempo, ma che vuoi che sia per coloro che conoscono benissimo cos'è la vita reale, i Giostrai!

Così dopo la presa in comando del Dio unico, attraverso il figlio partorito dall'unione di due super famiglie nobili che risalgono all'epoca ante-diluviana e che univa la linea sacerdotale con quella regale,  la vera civiltà dell'antica Europa venne azzerata, il popolo ucciso in massa e i suoi usi e costumi, nonché Conoscenza, fatti cadere nell'oblio imponendo un finto artefatto sapere.

Ed ecco che tutto ciò che di buono era stato fatto cadde in disuso e dimenticato grazie anche alla proliferazione di malattie e pestilenze. Non vennero a caso furono volute perché solo così gli uomini succubi del terrore avrebbe consegnato i loro cervelli a questi falsi giostrai.

Creata la malattia erano pronti con la cura che si avvaleva della chimica ossia del mondo innaturale.

Chimica farmacologia entrarono nel quotidiano al punto che oggi di naturale non esiste quasi più nulla.

Fino a poco tempo fa venivamo ancora istruiti con una specie di verità naturale ma oggi persino alle elementari viene omessa perché poiché l'umanità sarà post umana per il nuovo millennio la natura cadrà nell'oblio totalmente e diventeremo macchine, ossia quegli esseri che poi daranno vita ai falsi, Elohim o Annunaki, che crearono la matrix e il gioco si ripeterà all'infinito.

Questa finzione è palese sotto gli occhi di tutti coloro che vogliono vedere persino nella

LEZIONE DELLE IMMONDIZIE.

Sappiamo che esiste un ciclo naturale ed un ciclo artificiale che viene oggi innalzato a ecosostenibile.


Per far accettare l'ecosostenibilità della raccolta differenziata, o meglio gli aggravi fiscali di questo falso ecologismo, hanno mentito

Infatti dalla natura tutto torna in natura ma dalla trasformazione della natura nulla torna in natura. 

Dalla pianta si estrae la materia prima
quindi viene trasportato
in una fabbrica per la prima trasformazione
in una seconda fabbrica per la creazione di un prodotto
nelle case per l'utilizzo del prodotto che poi diviene RIFIUTO CHE DIFFERENZIATO DAL CONSUMATORE, VIRTUOSO COME NO!!!
arriva allo smaltimento e....
la storia finisce qui perché non esiste il riciclo infatti gli scandali delle immondizie sono noti ma all'uomo comune sembra non interessare, fa il suo commentino e poi si adagia sugli allori ubbidendo e portando avanti la falsa naturalità.

Analizziamo anche la parola ECO-SOSTENIBILITÀ
Usiamo la grammatica che diceva che esistono le parole composte, ossia termini che sono formati da due parole:
Eco+Sostenibilità.
Sappiamo che la materia proviene dal suono, ossia da un'idea che mediante il suono, ossia il cambio energetico si materializza.

Eco:
L'eco è un fenomeno acustico dovuto alla riflessione delle onde sonore da parte di un ostacolo. Si verifica soltanto in determinate condizioni, che dipendono dalla distanza dell'ostacolo dalla sorgente del suono. 
  1. (fisica) ritorno deformato di un suono nel luogo di partenza che è causato dal suo riflesso contro un ostacolo
  2. (senso figurato) ripetizione delle parole o imitazione della voce di qualcun altro

Sostenibilità:
/so·ste·ni·bi·li·tà/
sostantivo femminile
  1. Possibilità di essere mantenuto o protratto con sollecitudine e impegno o di esser difeso e convalidato con argomenti probanti e persuasivi.

Chi sono i fautori dell'ecosostenibilità?

Etimologia[modifica | modifica wikitesto]

Il nome sostenibilità deriva dal latino sustinere (tenere, tenere; sub, sotto). A partire dagli anni ottanta, il termine sostenibilità ha incominciato a essere usato con il significato di sostenibilità umana sul pianeta Terra, dando origine alla definizione più celebre di sostenibilità, quella della Commissione Brundtland delle Nazioni Unite del 20 marzo 1987, che la considerava come parte costitutiva del concetto di sviluppo sostenibile[9][10].
In ambito ambientale, la sostenibilità è considerata una prerogativa essenziale per garantire la stabilità di un ecosistema
Eco-sistema, non è sistema naturale delle cose ma il suo eco
Hanno usato l'ecologia, ossia il logos dell'eco.

Perciò tutto quanto è una bufala.

Intanto però i giostrai mangiamorte prosperano prosperano e prosperano e l'uomo che oramai non è più capace a vedere la bugia perché diventato Burattino di legno ubbidisce, senza nemmeno capire che persino lui è dentro al gioco delle immondizie al punto che oggi sei inserito nella DONAZIONE ORGANI.

Ma quando si sveglierà questo uomo, se volgiamo ancora chiamarlo così? 
Continuo a dire che il regno degli uomini è oramai arrivato al punto di fine corsa e tra un po' il Pianeta sarà abitato dagli EBE-ti, dai Grigi e dai rettiliani. 

Se è questo che volete chi scegliete di essere?
Aiuto 
coloro che abbracciarono in questa vita il concetto falso del falso cristianesimo e quindi hanno ubbidito fedelmente da pecora saranno gli EBE, corpi biologici senza cervello; quelli che si sono venduti per trenta danari saranno i Grigi , e quelli che credevano nelle forze armate, nella Nato e in tutti gli ordini militari i rettiliani.
Nessuno sarà comunque giostraio perché non sei della loro stirpe.

Pochi assurgeranno a divenire Maestri o entità di luce rimarranno incorporei ma presenti qui per dare forza ai servi materiali. Questo è quanto.

Nel frattempo omino tu devi solo tacere, ubbidire e pagare pagaRE, paGARE, PAGARE.
Capito l'antifona? 

Dove vanno a finire i rifiuti riciclati dai cittadini?
Nei paesi schiavi il terzo mondo che è il luogo di raccolta della spazzatura, nel Meridione d'Italia(Terra dei fuochi). Dietro alla falsa immagine dei mo-vi mento Ambientalisti e ecosostenible ci sono  le Ecomfiae e le Narcomafie.



  

Commenti

Post popolari in questo blog

L'INGANNO NELLA CARTA D'IDENTITÀ

IL NOME E LA FRODE Analizzando la parola Nome , capiamo subito cosa rappresenta: " NO ", " ME ". La negazione di noi stessi.(Il Non Io). Il NOME e' l'unico arpiglio che il sistema ha per ridurre a mera merce gli esseri viventi e guadagnarne la giurisdizione in modo del tutto arbitrario senza consenso e violando il libero arbitrio altrui. Anche gli "Alias, conosciuto come" , Titoli ed altro, sono meri tentativi di "appiccicare" un NOME LEGALE ad un essere vivente, sotto falsa assunzione e presunzione di giurisdizione e potere. A livello giuridico, il NOME LEGALE e' un Trust: un negozio giuridico. una serie di "normative" atte a regolamentare un determinato comportamento: un vero contratto. TRUST: Un Insieme di persone Unite da Interesse Comune: Il Trust e' composto da 3 figure: 01) Disponente , Colui che dispone il bene, e lo mette a disposizione. 02) Amministratore : Colui che amministra il bene 03) B

COSA SI NASCONDE NELLA TESSERA SANITARIA?

In questi giorni  a casa stanno arrivando per posta le nuove tessere sanitarie con il microchip incorporato e la lettera di accompagnamento lo dichiara. Però non viene fatta alcuna menzione esplicativa dei codici che sono riportati sulle tessere di ogni italiano. Vi siete mai chiesti cosa c'è nella banda magnetica nera e a cosa servono i numeri presenti sulla nostra tessera? Analizziamo la tessera: Sul fronte sono riportati regolarmente i dati del possessore, nome cognome, luogo e data di nascita tutto ovviamente scritto in maiuscolo  in quanto ricordo che questo modo di scrittura del nome e del cognome si rifà al diritto romano e precisamente alla deminutio capitis . Nell'antico diritto romano la deminutio capitis comportava uno status (in latino il termine status significa posizione di un soggetto in relazione ad un determinato contesto sociale gerarchia o ruolo quindi uno stato sociale) della persona. I giuristi del tempo distinguevano tre tipi di capitis maxim

BOMBA AL NEUTRONE USATA SOLO NELLO YEMEN?

Non ascolto e non vedo televisione, non seguo le radio quindi non so se il mainstream del grande fratello abbia divulgato la notizia che il 25 maggio nella zona Jabal al Naqb, nello Yemen un aereo israeliano IAF con insegne saudite ha sganciato delle bombe ai neutroni. Anche la rivista americana Veterans Today ha divulgato tale notizia. (da green report ) Nucleare, sganciata una bomba ai neutroni sullo  Yemen?  [25 maggio 2015] Veterans Today , la solitamente ben informata rivista dei veterani Usa, scrive che una bomba ai neutroni sarebbe stata sganciata sullo  Yemen da un caccia israeliano IAF con insegne saudite. Nel filmato pubblicato da Veterans Today  (che vi riproponiamo in coda all’articolo), che risale al 20 maggio 2015, si vede  l’esplosione di una bomba nella zona Jabal al Naqb, appunto nello Yemen. Secondo Jeff Smith, un fisico nucleare ex ispettore dell’International atomic energy agency,  quanto si vede nel filmato «analizzato da esperti di armi nuc