Passa ai contenuti principali

CONTE ONU SIONISMO NWO E DOVE SONO LE PERSONE UMANE? MA NE ESISTONO IN QUESTA MATRIX?






Si se i cittadini italiani fossero riconosciuti come persone umane!!! 

Ma poiché siamo tutti solo soggetti giuridici, persone fisiche e non umane i diritti inalienabili ce li ficchiamo su per il cucuzzolo!!!! 
Conte, un bravo doppiogiochista, perché non denunci la porcheria dell'atto di nascita? Perché insieme a Salvini, Di Maio, gli eroi del paese (si come no!!!) non denunciate che tutti i genitori italiani sono genitori sociali che non esiste la madre e il padre biologico perché con le vostre schifose anagrafi, con la denuncia dell'atto di Nascita presso i vostri Enti Comunali, 

RUBATE I BAMBINI AI LORO GENITORI FACENDOLI DIVENTARE FIGLI DEL FINTO STATO ITALIANO, OSSIA FIGLI DI PROPRIETÀ DELLA MULTINAZIONALE SIONISTA-GIUDEA-GESUITA?


Siete falsi non dite alcuna verità state menando per il naso tutti. 
Ecco perché accadono fatti come quelli di Bibbiano! 
Ecco perché possono intervenire arbitrariamente e sottrarre i bambini ai loro genitori. Infatti nessun figlio è naturalmente riconosciuto sono tutti adottati come se fossero tutti provenienti da orfanotrofi. 
Capite il giochetto? 
Capite ora perché possono obbligare a far fare i vaccini ai bambini, anche se il genitore non è in accordo? 
Capite che poiché i genitori sono sociali loro o hanno i soldi oppure lo Stato finto e ladro si riprende i bambini che sono suoi, ossia tutti? Nessun italiano è genitore biologico e questo avviene dal 1930. 
Mia madre nata nel 37 risulta anche lei figlia sociale perciò la truffa è molto datata. Inoltre sappiate che le anagrafi non censiscono nulla servono solo per rubare i figli ai loro veri genitori, e far si che se non si presentano entro i sette anni di vita a dichiararsi viventi, a dieci vengono dichiarati morti e le loro generalità vengono inserite nel soggetto giuridico e vive solo una persona fisica che agisce nella materia per pagare le tasse intestate al soggetto giuridico che porta il nome di ogni bambino che non si è dichiarato in vita. 
Infatti lor malfattori rubano le generalità alla persona umana che fraudolentemente dichiarano morta e le mettono sul soggetto giuridico. Ecco perché esiste il fisco e il codice fiscale. Quel tesserino, insieme alla carta d'identità ti legheranno per sempre a questa multinazionale LADRA ED ASSASSINA. 
SONO DA CONSEGNARE INDIETRO PRETENDO L'ARRESTO IMMEDIATO DI TUTTI QUESTI MALFATTORI CHE STANNO LASCIANDO IN PIEDI QUESTA TRUFFA.
Sappiate che questa multinazionale, SIONISTA GIUDEA GESUITA, è la vera responsabile della seconda guerra mondiale, degli omicidi ad Auschwitz, Buchenwald, e tutti i campi di lavoro e sterminio; dei gulag, dei morti a causa del movimento bolscevico, di tutti morti di tutte le guerre. 
Hanno all'attivo miliardi di morti. 
Sono le famiglie nobili dell'Europa e i loro lacché i veri assassini, e ancora oggi grazie alla medicina, alla geoingegneria, alla falsa scienza stanno uccidendo l'umanità. 
Queste famiglie dovrebbero essere impiccate e nessuno di loro dovrebbe rimanere in vita perché sono il male in persona. 
Non hanno cuore non hanno sentimenti e usano gli esseri umani per i loro scopi bestiali. 
Per loro siamo bestie che dovrebbero andare al macello solo così si purificherebbe l'umanità, in realtà è giusto il contrario. 
Fino a quando uno solo di loro solcherà questo Pianeta il male più oscuro avrà forza. 
Poiché non rispettano il libero arbitrio loro sanno che solo in un mondo finto, ossia il transumano, possono vivere e quindi stanno inserendo ogni persona vivente nella rete, spacciando questo progetto come "cosa buona e giusta". 
Questo mondo virtuale è la prigione è Matrix, dove l'occhio vigile governerà su tutti, Vi dice niente NWO?
Quelli che nei tempi remoti vennero riconosciuti Dei erano loro che essendo transumani possono viaggiare nel tempo e così tornarono indietro e manomisero il VERO PROGETTO ENERGERTICO IL PROGETTO UOMO. 
Modificarono geneticamente gli esseri umani producendo la razza che vogliono far rimanere sul pianeta, quella nera. L'immigrazione coatta serve per questo. La razza originale bianca deve essere eliminata perché sul pianeta devono rimanere solo gli schivi che vennero costruiti da queste famiglie transumane che oggi sono conosciute come famiglie nobili che lavorano mediante i loro figli illegittimi. Ecco perché si sposano solamente tra di loro!!! Non bisogna entrare nella rete non bisogna accettare il microchip e tutte le bestialità che stanno attuando. Per essere in onore con la vera forza hanno scritto il loro libro, la Bibbia, così possono dimostrare che loro lo hanno detto ed è stato il singolo uomo a non capire e seguire di sua scelta. Però loro hanno barato perché hanno cancellato la capacità cognitiva, critica in ogni individuo e così si sono garantiti il loro mondo. 
Chi accetterà il sistema entrerà nel mondo falso, quello che oggi chiamiamo UNIVERSO, che è duale ossia binario e solo in un mondo informatico esiste il binario. Capito ora dove stiamo vivendo? Perciò se solo credete ad un solo concetto di questa realtà, anche se pensate buono e pieno di bene, diventerete parte di Matrix e non ne uscirete facilmente. 
Quando il transumanesimo sarà attivo le coscienze saranno ancor più addormentate e uscire da questo sistema sarà arduo. 
Alcuni hanno capito il gioco e lo stanno dicendo, stanno mettendo in guardia spronando a vedere com'è la realtà. Solo vedendo la verità accettandola e sublimandola si può avere la possibilità di non entrare nel loro regno disumano dove ogni essere vivente sarà pila per queste famiglie che hanno solo chip al posto del cuore e perciò non provano empatia per nessuno. 
Per approfondire invito a leggere i post di Gabry Gavin
Sono molto esaustivi. Altro non ho da aggiungere ma ricordate loro non faranno uscire nessuno di loro spontanea volontà e faranno di tutto per convincere che qui è il vero mondo ma non è così. Loro non periranno chi capisce deve uscire con le sue forze. Questo è il momento di separazione delle energie e nessuno può fare il lavoro per un altro. Ripulitevi da ogni credenza perché sono tutte false:
Religioni e filosofie orientali varie e occidentali (cristianesimo, ebraico, musulmano, protestantesimo, induismo, buddismo, e tutte le altre...)
etica
morale
ogni disciplina studiata ed impartita
legge-diritto
medicina
omeopatia
animalismo
veganesimo-vegetarianesimo-crudismo-carnivoro-onnivoro
TUTTE FALSITÀ
Buon lavoro a tutti e abbiate il coraggio di osare a lasciar andare la vecchia strada perché è a senso unico, e porterà in un vortice senza fine, ossia
LA TANA DEL BIANCCONGLIO

Commenti


  1. NUOVE RIVELAZIONI SUL CONTROLLO MENTALE! UNA VERITA’ NON CREDIBILE PER GLI IGNORANTI, CHE CON IL LORO SILENZIO SOSTENGONO I CRIMINALI AL POTERE.

    SONO UNA CAVIA DA TRE ANNI E OTTO MESI, IN MANO AL CENTRO STUDI DELLA RAI, CON ALTRI DISPERATI, DOVE SCIENZIATI SENZA SCRUPOLI E COMPASSIONE, MI USANO CONTRO LA MIA VOLONTA’, COME FOSSI UN LORO OGGETTO.

    POICHE’ LA TECNOLOGIA PESA SUL CERVELLO, IL CORPO PERDE FORZA, QUINDI SONO OBBLIGATI A FARTI FARE LA DIGESTIONE E ANDARE IN BAGNO, CON UN’ENERGIA, ENTRANDO DA UNO DEI BUCHI CHE ABBIAMO NOI DONNE.

    DA CINQUE MESI NON MI FANNO DORMIRE, TUTTA LA NOTTE MI INIETTANO ENERGIA NEL CORPO, ALTRIMENTI NEL POMERIGGIO, QUANDO RIESCO AD ALZARMI, NON HO LE FORZE PER STARE IN PIEDI.

    L’ENERGIA CHE USANO GLI SCIENZIATI, SUL MIO CORPO, LAVORA UNA VENTINA DI MINUTI SUL FIANCO DESTRO, POI SUL SINISTRO E IN ALTRE PARTI DEL CORPO, PER TUTTA LA NOTTE. QUESTI UOMINI NON MI LASCIANO MAI UN MINUTO, SONO PIU’ SCHIAVI DI ME.

    UN ALTRO TIPO D’ENERGIA VIENE INNIETTATA DA LONTANO, POSSONO ENTRARE DA TUTTE LE PARTI DEL CORPO LASCIANDO UNA PICCOLA BRUCIATURA NELLA PELLE, SI PERCEPISCE COME UN AGO DI SPILLO CHE PENETRA LA PELLE.

    QUESTE SONO LE VERGOGNE DEGLI EX GOVERNI, GOVERNI OMBRA E VATICANO, CHE USANO GLI ITALIANI COME CAVIE.

    ELISABETTA ERRANI EMALDI ♥ ♥ ♥

    Oggi al telegiornale si facevano polemiche sulla sciarpa intorno agli occhi dell’assassino del brigadiere, ma nessuno si preoccupa di me, di Emiliano Babilonia e dei diecimila italiani sotto controllo mentale, mentre veniamo uccisi piano, piano senza pietà, dagli esperimenti che ci bruciano il corpo.

    I criminali non mi fanno dormire e con dei laser, da lontano, entrano e escono dal mio corpo, bruciandomi le membra.

    Domenica notte, 28 luglio 2019, quando sono tornata dal bagno, ho sentito un tremendo odore di pelle bruciata, sopra il mio letto, che orrore!

    Non dimentichiamo che, sulla terra, questo crimine contro l’Umanità, \viene fatto dai governi venduti al nuovo ordine mondiale.
    Un miliardo di persone, nel mondo, sono tenute in ostaggio dalla tecnologia del controllo mentale, ma nessuno ne parla, neanche i giornalisti, quando tutti sono spiati a loro insaputa.

    ELISABETTA ERRANI EMALDI ♥ ♥ ♥

    INTERVISTA ALLA TESTIMONE ELISABETTA ERRANI EMALDI, SUL CONTROLLO MENTALE:
    https://vittimedelcontrolloneuralesatellitare.blogspot.it/2017/12/sos-ennesima-vittima-di-electronic_15.html?spref=fb
    DAVANTI AL PARLAMENTO: parlano di armi psicotroniche al popolo ITALIANO
    EMILIANO BABILONIA – BLOGPOS
    http://vittimedelcontrolloneuralesatellitare.blogspot.com/2018/03/emiliano-babilonia-intervista-le.html

    EMILIANO BABILONIA YOUTUBE

    https://www.youtube.com/user/AngeliCustodimkultra

    SONO SOTTO CONTROLLO MENTALE - FERMIAMO QUESTO
    CRIMINE CONTRO L'UMANITÀ'!
    https://www.facebook.com/groups/192207794842893/

    DENUNCIA INSABBIATA! CHE VERGOGNA!
    Antonio Pappalardo
    Ti ricordi Mattarella quando ti sei defilato?
    Ti ricordi Quando sei scappato?

    https://youtu.be/-9fq-_UuGiU

    FERMIAMO QUESTO CRIMINE CONTRO L'UMANITA', UNA LEGGE CONTRO I POPOLI, APPROVATA DAI DEPRAVATI DELL’ONU E DEL NUOVO ORDINE MONDIALE:
    Teoria Gender: esiste? Elisabetta Frezza
    https://youtu.be/v5zzGCQrMWM
    VERITÀ OCCULTATE DAL SISTEMA
    DI PIER GIORGIO CARIA - UN VIDEO DA ASCOLTARE
    LA VERITA' RENDE LIBERI!

    https://youtu.be/a1YIF5L18aI
    Elisabetta Errani Emaldi LA VERITA' SUL NUOVO ORDINE MONDIALE LA DICE TRAMP, UN VIDEO SOTTOTITOLATO IN ITALIANO
    DA ASCOLTARE!
    Donald Trump parla del Nuovo Ordine Mondiale (ITA)
    https://youtu.be/tC-uHd1vyPc

    POESIA CONTRO LA PAURA!
    Condividi per favore!
    Disegni, foto e poesia di Elisabetta Errani
    Emaldi ♥ ♥ ♥ - Il demone della paura

    https://youtu.be/06YlY5dUeh0













    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

COSA SI NASCONDE NELLA TESSERA SANITARIA?

In questi giorni  a casa stanno arrivando per posta le nuove tessere sanitarie con il microchip incorporato e la lettera di accompagnamento lo dichiara. Però non viene fatta alcuna menzione esplicativa dei codici che sono riportati sulle tessere di ogni italiano. Vi siete mai chiesti cosa c'è nella banda magnetica nera e a cosa servono i numeri presenti sulla nostra tessera?
Analizziamo la tessera:



Sul fronte sono riportati regolarmente i dati del possessore, nome cognome, luogo e data di nascita tutto ovviamente scritto in maiuscolo  in quanto ricordo che questo modo di scrittura del nome e del cognome si rifà al diritto romano e precisamente alla deminutio capitis. Nell'antico diritto romano la deminutio capitis comportava uno status (in latino il termine status significa posizione di un soggetto in relazione ad un determinato contesto sociale gerarchia o ruolo quindi uno stato sociale) della persona. I giuristi del tempo distinguevano tre tipi di capitis maxima, minor e mi…

SIONISMO CON BIG PHARMA L'INDUSTRIA DELLA MORTE LEGALIZZATA ATTRAVERSO I VACCINI?

L'UMANITÀ SOTTOMESSA ALL'INGANNO DEL SERPENTE, IL SIONISMO

Vi siete mai chiesti perché non abbiamo voce in capitolo? Perché se nei referendum (1993) noi, popolo, scegliamo di togliere i finanziamenti ai partiti non viene cambiato nulla? Perché se dichiariamo che l'acqua deve rimanere un bene pubblico diviene di proprietà delle banche? Perché la nostra voce non viene mai ascoltata?
Secondo me per un semplice e ineluttabile fatto, siamo tutti schiavi, e uno schiavo non ha alcuna voce in capitolo e questi fatti lo dimostrano.
Consiglio che sarebbe più opportuno approfondire provando anche a mettere in dubbio ciò che la comunità umana ha accettato incondizionatamente come verità per lungo tempo. La storia non si è sviluppata all'insegna dell'amore e della ricerca al bene ma, purtroppo, dell'incessante desiderio di pochi di sottomettere totalmente la maggioranza.
Sotto l'aspetto giuridico si scopre che l'uomo è riconosciuto come schiavo e per comprendere  è …

TRATTATO DI CASSIBILE NAZIONI UNITE UNHCR & GESUITI

In questo video, creato in collaborazione con Piero Faticoni , mettiamo in luce la parziale denuncia della Meloni. Stanno aumentando i politici che denunciano pubblicamente il coinvolgimento di George Soros nelle crisi economiche. Ma voi veramente pensate che lo fanno perché vogliono sistemare tutto? Se volessero questo, ad esempio, nel nostro Paese renderebbero pubblico il fatto che chi governa dal 1945, per non parlare prima, è l'Organizzazione delle Nazioni Unite. Dovrebbero dire chi sono in realtà, invece omettono questo, come non dichiarano che con il certificato di nascita tutti diventiamo Trust di proprietà dello Stato e quindi non esistono proprietà private perché come siamo riconosciuti , ossia schiavi, siamo noi, popolo, ad essere oggetti di proprietà. Perciò per favore smettetela di seguire questi bugiardi reiterati ed iniziate a ragionare. Soros sarà silurato dal potere e tutti i politici seguono l'ordine. Soros a questo punto potrebbe ammettere le sue responsabili…