Passa ai contenuti principali

CONTE ONU SIONISMO NWO E DOVE SONO LE PERSONE UMANE? MA NE ESISTONO IN QUESTA MATRIX?






Si se i cittadini italiani fossero riconosciuti come persone umane!!! 

Ma poiché siamo tutti solo soggetti giuridici, persone fisiche e non umane i diritti inalienabili ce li ficchiamo su per il cucuzzolo!!!! 
Conte, un bravo doppiogiochista, perché non denunci la porcheria dell'atto di nascita? Perché insieme a Salvini, Di Maio, gli eroi del paese (si come no!!!) non denunciate che tutti i genitori italiani sono genitori sociali che non esiste la madre e il padre biologico perché con le vostre schifose anagrafi, con la denuncia dell'atto di Nascita presso i vostri Enti Comunali, 

RUBATE I BAMBINI AI LORO GENITORI FACENDOLI DIVENTARE FIGLI DEL FINTO STATO ITALIANO, OSSIA FIGLI DI PROPRIETÀ DELLA MULTINAZIONALE SIONISTA-GIUDEA-GESUITA?


Siete falsi non dite alcuna verità state menando per il naso tutti. 
Ecco perché accadono fatti come quelli di Bibbiano! 
Ecco perché possono intervenire arbitrariamente e sottrarre i bambini ai loro genitori. Infatti nessun figlio è naturalmente riconosciuto sono tutti adottati come se fossero tutti provenienti da orfanotrofi. 
Capite il giochetto? 
Capite ora perché possono obbligare a far fare i vaccini ai bambini, anche se il genitore non è in accordo? 
Capite che poiché i genitori sono sociali loro o hanno i soldi oppure lo Stato finto e ladro si riprende i bambini che sono suoi, ossia tutti? Nessun italiano è genitore biologico e questo avviene dal 1930. 
Mia madre nata nel 37 risulta anche lei figlia sociale perciò la truffa è molto datata. Inoltre sappiate che le anagrafi non censiscono nulla servono solo per rubare i figli ai loro veri genitori, e far si che se non si presentano entro i sette anni di vita a dichiararsi viventi, a dieci vengono dichiarati morti e le loro generalità vengono inserite nel soggetto giuridico e vive solo una persona fisica che agisce nella materia per pagare le tasse intestate al soggetto giuridico che porta il nome di ogni bambino che non si è dichiarato in vita. 
Infatti lor malfattori rubano le generalità alla persona umana che fraudolentemente dichiarano morta e le mettono sul soggetto giuridico. Ecco perché esiste il fisco e il codice fiscale. Quel tesserino, insieme alla carta d'identità ti legheranno per sempre a questa multinazionale LADRA ED ASSASSINA. 
SONO DA CONSEGNARE INDIETRO PRETENDO L'ARRESTO IMMEDIATO DI TUTTI QUESTI MALFATTORI CHE STANNO LASCIANDO IN PIEDI QUESTA TRUFFA.
Sappiate che questa multinazionale, SIONISTA GIUDEA GESUITA, è la vera responsabile della seconda guerra mondiale, degli omicidi ad Auschwitz, Buchenwald, e tutti i campi di lavoro e sterminio; dei gulag, dei morti a causa del movimento bolscevico, di tutti morti di tutte le guerre. 
Hanno all'attivo miliardi di morti. 
Sono le famiglie nobili dell'Europa e i loro lacché i veri assassini, e ancora oggi grazie alla medicina, alla geoingegneria, alla falsa scienza stanno uccidendo l'umanità. 
Queste famiglie dovrebbero essere impiccate e nessuno di loro dovrebbe rimanere in vita perché sono il male in persona. 
Non hanno cuore non hanno sentimenti e usano gli esseri umani per i loro scopi bestiali. 
Per loro siamo bestie che dovrebbero andare al macello solo così si purificherebbe l'umanità, in realtà è giusto il contrario. 
Fino a quando uno solo di loro solcherà questo Pianeta il male più oscuro avrà forza. 
Poiché non rispettano il libero arbitrio loro sanno che solo in un mondo finto, ossia il transumano, possono vivere e quindi stanno inserendo ogni persona vivente nella rete, spacciando questo progetto come "cosa buona e giusta". 
Questo mondo virtuale è la prigione è Matrix, dove l'occhio vigile governerà su tutti, Vi dice niente NWO?
Quelli che nei tempi remoti vennero riconosciuti Dei erano loro che essendo transumani possono viaggiare nel tempo e così tornarono indietro e manomisero il VERO PROGETTO ENERGERTICO IL PROGETTO UOMO. 
Modificarono geneticamente gli esseri umani producendo la razza che vogliono far rimanere sul pianeta, quella nera. L'immigrazione coatta serve per questo. La razza originale bianca deve essere eliminata perché sul pianeta devono rimanere solo gli schivi che vennero costruiti da queste famiglie transumane che oggi sono conosciute come famiglie nobili che lavorano mediante i loro figli illegittimi. Ecco perché si sposano solamente tra di loro!!! Non bisogna entrare nella rete non bisogna accettare il microchip e tutte le bestialità che stanno attuando. Per essere in onore con la vera forza hanno scritto il loro libro, la Bibbia, così possono dimostrare che loro lo hanno detto ed è stato il singolo uomo a non capire e seguire di sua scelta. Però loro hanno barato perché hanno cancellato la capacità cognitiva, critica in ogni individuo e così si sono garantiti il loro mondo. 
Chi accetterà il sistema entrerà nel mondo falso, quello che oggi chiamiamo UNIVERSO, che è duale ossia binario e solo in un mondo informatico esiste il binario. Capito ora dove stiamo vivendo? Perciò se solo credete ad un solo concetto di questa realtà, anche se pensate buono e pieno di bene, diventerete parte di Matrix e non ne uscirete facilmente. 
Quando il transumanesimo sarà attivo le coscienze saranno ancor più addormentate e uscire da questo sistema sarà arduo. 
Alcuni hanno capito il gioco e lo stanno dicendo, stanno mettendo in guardia spronando a vedere com'è la realtà. Solo vedendo la verità accettandola e sublimandola si può avere la possibilità di non entrare nel loro regno disumano dove ogni essere vivente sarà pila per queste famiglie che hanno solo chip al posto del cuore e perciò non provano empatia per nessuno. 
Per approfondire invito a leggere i post di Gabry Gavin
Sono molto esaustivi. Altro non ho da aggiungere ma ricordate loro non faranno uscire nessuno di loro spontanea volontà e faranno di tutto per convincere che qui è il vero mondo ma non è così. Loro non periranno chi capisce deve uscire con le sue forze. Questo è il momento di separazione delle energie e nessuno può fare il lavoro per un altro. Ripulitevi da ogni credenza perché sono tutte false:
Religioni e filosofie orientali varie e occidentali (cristianesimo, ebraico, musulmano, protestantesimo, induismo, buddismo, e tutte le altre...)
etica
morale
ogni disciplina studiata ed impartita
legge-diritto
medicina
omeopatia
animalismo
veganesimo-vegetarianesimo-crudismo-carnivoro-onnivoro
TUTTE FALSITÀ
Buon lavoro a tutti e abbiate il coraggio di osare a lasciar andare la vecchia strada perché è a senso unico, e porterà in un vortice senza fine, ossia
LA TANA DEL BIANCCONGLIO

Commenti


  1. NUOVE RIVELAZIONI SUL CONTROLLO MENTALE! UNA VERITA’ NON CREDIBILE PER GLI IGNORANTI, CHE CON IL LORO SILENZIO SOSTENGONO I CRIMINALI AL POTERE.

    SONO UNA CAVIA DA TRE ANNI E OTTO MESI, IN MANO AL CENTRO STUDI DELLA RAI, CON ALTRI DISPERATI, DOVE SCIENZIATI SENZA SCRUPOLI E COMPASSIONE, MI USANO CONTRO LA MIA VOLONTA’, COME FOSSI UN LORO OGGETTO.

    POICHE’ LA TECNOLOGIA PESA SUL CERVELLO, IL CORPO PERDE FORZA, QUINDI SONO OBBLIGATI A FARTI FARE LA DIGESTIONE E ANDARE IN BAGNO, CON UN’ENERGIA, ENTRANDO DA UNO DEI BUCHI CHE ABBIAMO NOI DONNE.

    DA CINQUE MESI NON MI FANNO DORMIRE, TUTTA LA NOTTE MI INIETTANO ENERGIA NEL CORPO, ALTRIMENTI NEL POMERIGGIO, QUANDO RIESCO AD ALZARMI, NON HO LE FORZE PER STARE IN PIEDI.

    L’ENERGIA CHE USANO GLI SCIENZIATI, SUL MIO CORPO, LAVORA UNA VENTINA DI MINUTI SUL FIANCO DESTRO, POI SUL SINISTRO E IN ALTRE PARTI DEL CORPO, PER TUTTA LA NOTTE. QUESTI UOMINI NON MI LASCIANO MAI UN MINUTO, SONO PIU’ SCHIAVI DI ME.

    UN ALTRO TIPO D’ENERGIA VIENE INNIETTATA DA LONTANO, POSSONO ENTRARE DA TUTTE LE PARTI DEL CORPO LASCIANDO UNA PICCOLA BRUCIATURA NELLA PELLE, SI PERCEPISCE COME UN AGO DI SPILLO CHE PENETRA LA PELLE.

    QUESTE SONO LE VERGOGNE DEGLI EX GOVERNI, GOVERNI OMBRA E VATICANO, CHE USANO GLI ITALIANI COME CAVIE.

    ELISABETTA ERRANI EMALDI ♥ ♥ ♥

    Oggi al telegiornale si facevano polemiche sulla sciarpa intorno agli occhi dell’assassino del brigadiere, ma nessuno si preoccupa di me, di Emiliano Babilonia e dei diecimila italiani sotto controllo mentale, mentre veniamo uccisi piano, piano senza pietà, dagli esperimenti che ci bruciano il corpo.

    I criminali non mi fanno dormire e con dei laser, da lontano, entrano e escono dal mio corpo, bruciandomi le membra.

    Domenica notte, 28 luglio 2019, quando sono tornata dal bagno, ho sentito un tremendo odore di pelle bruciata, sopra il mio letto, che orrore!

    Non dimentichiamo che, sulla terra, questo crimine contro l’Umanità, \viene fatto dai governi venduti al nuovo ordine mondiale.
    Un miliardo di persone, nel mondo, sono tenute in ostaggio dalla tecnologia del controllo mentale, ma nessuno ne parla, neanche i giornalisti, quando tutti sono spiati a loro insaputa.

    ELISABETTA ERRANI EMALDI ♥ ♥ ♥

    INTERVISTA ALLA TESTIMONE ELISABETTA ERRANI EMALDI, SUL CONTROLLO MENTALE:
    https://vittimedelcontrolloneuralesatellitare.blogspot.it/2017/12/sos-ennesima-vittima-di-electronic_15.html?spref=fb
    DAVANTI AL PARLAMENTO: parlano di armi psicotroniche al popolo ITALIANO
    EMILIANO BABILONIA – BLOGPOS
    http://vittimedelcontrolloneuralesatellitare.blogspot.com/2018/03/emiliano-babilonia-intervista-le.html

    EMILIANO BABILONIA YOUTUBE

    https://www.youtube.com/user/AngeliCustodimkultra

    SONO SOTTO CONTROLLO MENTALE - FERMIAMO QUESTO
    CRIMINE CONTRO L'UMANITÀ'!
    https://www.facebook.com/groups/192207794842893/

    DENUNCIA INSABBIATA! CHE VERGOGNA!
    Antonio Pappalardo
    Ti ricordi Mattarella quando ti sei defilato?
    Ti ricordi Quando sei scappato?

    https://youtu.be/-9fq-_UuGiU

    FERMIAMO QUESTO CRIMINE CONTRO L'UMANITA', UNA LEGGE CONTRO I POPOLI, APPROVATA DAI DEPRAVATI DELL’ONU E DEL NUOVO ORDINE MONDIALE:
    Teoria Gender: esiste? Elisabetta Frezza
    https://youtu.be/v5zzGCQrMWM
    VERITÀ OCCULTATE DAL SISTEMA
    DI PIER GIORGIO CARIA - UN VIDEO DA ASCOLTARE
    LA VERITA' RENDE LIBERI!

    https://youtu.be/a1YIF5L18aI
    Elisabetta Errani Emaldi LA VERITA' SUL NUOVO ORDINE MONDIALE LA DICE TRAMP, UN VIDEO SOTTOTITOLATO IN ITALIANO
    DA ASCOLTARE!
    Donald Trump parla del Nuovo Ordine Mondiale (ITA)
    https://youtu.be/tC-uHd1vyPc

    POESIA CONTRO LA PAURA!
    Condividi per favore!
    Disegni, foto e poesia di Elisabetta Errani
    Emaldi ♥ ♥ ♥ - Il demone della paura

    https://youtu.be/06YlY5dUeh0













    RispondiElimina
    Risposte
    1. Elisabetta anche Paolo Ferraro ne ha parlato, a Roma esiste un intero quartiere di manipolazione mentale , la Cecchignola. Chi non Sto arrivando! non capisce e non accetta, forse per paura preferiscono mettere la testa sotto terra. Così ci faranno finire tutti sotto terra. Condivido su tutti i social ciò che mi hai scritto Chi ne è a conoscenza comprende ma comunque non si muove. La paura è insita dentro ogni individuo, che sappia o no. Mi dispiace tantissimo per la sofferenza fisica e mentale a cui sei sottoposta insieme a tanti altri tuoi colleghi e prigionieri di questi assassini. Continuo a dire che bisogna unirsi e insieme fermarli perché non bastano le parole e la presa di coscienza serve anche l'azione. Sappiamo chi sono e potremmo veramente far finire tutto. Pensa che scrissi tempo fa un post sul progetto mentale di obiezione di coscienza spiegando che proprio della reazione materiale hanno paura. In nessun social è stato lasciato pubblicare. Prenderli , metterli in un posto isolato e lasciare che si scannino tra loro è l'unica vera cosa da fare tutto il resto è stupidaggine. Ma quando lo dico mi rispondono che sono violenta e come loro. Preferiscono il concetto del porgi l'altra guancia. Così è iniziato il tutto e penso che finiremo tutti male. Grazie del tuo scritto e se puoi , se vuoi contattami anche sull'altro profilo in fb. Oggi ne parlo con un mio amico e vediamo una cosa poi ti spiegherò un abbraccio

      Elimina
  2. Se sai chi sei e ti stacchi da ogni collegamento idiota che spingono a seguire, anche le pratiche meditative orientali sono crimini, allora conosci.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

L'INGANNO NELLA CARTA D'IDENTITÀ

IL NOME E LA FRODE Analizzando la parola Nome , capiamo subito cosa rappresenta: " NO ", " ME ". La negazione di noi stessi.(Il Non Io). Il NOME e' l'unico arpiglio che il sistema ha per ridurre a mera merce gli esseri viventi e guadagnarne la giurisdizione in modo del tutto arbitrario senza consenso e violando il libero arbitrio altrui. Anche gli "Alias, conosciuto come" , Titoli ed altro, sono meri tentativi di "appiccicare" un NOME LEGALE ad un essere vivente, sotto falsa assunzione e presunzione di giurisdizione e potere. A livello giuridico, il NOME LEGALE e' un Trust: un negozio giuridico. una serie di "normative" atte a regolamentare un determinato comportamento: un vero contratto. TRUST: Un Insieme di persone Unite da Interesse Comune: Il Trust e' composto da 3 figure: 01) Disponente , Colui che dispone il bene, e lo mette a disposizione. 02) Amministratore : Colui che amministra il bene 03) B

COSA SI NASCONDE NELLA TESSERA SANITARIA?

In questi giorni  a casa stanno arrivando per posta le nuove tessere sanitarie con il microchip incorporato e la lettera di accompagnamento lo dichiara. Però non viene fatta alcuna menzione esplicativa dei codici che sono riportati sulle tessere di ogni italiano. Vi siete mai chiesti cosa c'è nella banda magnetica nera e a cosa servono i numeri presenti sulla nostra tessera? Analizziamo la tessera: Sul fronte sono riportati regolarmente i dati del possessore, nome cognome, luogo e data di nascita tutto ovviamente scritto in maiuscolo  in quanto ricordo che questo modo di scrittura del nome e del cognome si rifà al diritto romano e precisamente alla deminutio capitis . Nell'antico diritto romano la deminutio capitis comportava uno status (in latino il termine status significa posizione di un soggetto in relazione ad un determinato contesto sociale gerarchia o ruolo quindi uno stato sociale) della persona. I giuristi del tempo distinguevano tre tipi di capitis maxim

BOMBA AL NEUTRONE USATA SOLO NELLO YEMEN?

Non ascolto e non vedo televisione, non seguo le radio quindi non so se il mainstream del grande fratello abbia divulgato la notizia che il 25 maggio nella zona Jabal al Naqb, nello Yemen un aereo israeliano IAF con insegne saudite ha sganciato delle bombe ai neutroni. Anche la rivista americana Veterans Today ha divulgato tale notizia. (da green report ) Nucleare, sganciata una bomba ai neutroni sullo  Yemen?  [25 maggio 2015] Veterans Today , la solitamente ben informata rivista dei veterani Usa, scrive che una bomba ai neutroni sarebbe stata sganciata sullo  Yemen da un caccia israeliano IAF con insegne saudite. Nel filmato pubblicato da Veterans Today  (che vi riproponiamo in coda all’articolo), che risale al 20 maggio 2015, si vede  l’esplosione di una bomba nella zona Jabal al Naqb, appunto nello Yemen. Secondo Jeff Smith, un fisico nucleare ex ispettore dell’International atomic energy agency,  quanto si vede nel filmato «analizzato da esperti di armi nuc