Passa ai contenuti principali

ELIMINARE LA CO2-ANIDRIDE CARBONICA- PER CONTRASTARE IL CAMBIAMENTO CLIMATICO,COME DICHIARA GRETA TUMBERG, VUOL DIRE...





Dietro a Greta e al mo-vi-mento ecologista ci sono i Rockefeller, i Rothschild, Soros , Bill Gates e il gruppo transumanista. Dove vogliono puntare mandando in giro questa ragazzina, istruita per bene, che cerca di convincere il popolo ignorante-per scelta perché tutti abbiamo studiato la fotosintesi clorofilliana e quindi non dovremmo seguire questo falso credo che afferma che l'anidride carbonica è il pericolo per eccellenza della Madre Terra- a  combattere per togliere la CO2. Ricordo che esistono le Georgia Guidestone dove il primo comandamento, scritto in svariate lingue moderne e anche antiche, declama che per rimanere in armonia con il Pianeta bisogna essere in 500 milioni. Diventa doveroso domandarsi ma che fine fanno i restanti 6 miliardi e mezzo di individui? Infatti eliminare la CO2, ossia l'anidride carbonica, significa far morire il regno vegetale. Senza le piante,  che producono ossigeno, la vita sul pianeta termina.


 

Perciò penso che il progetto di questo gruppo al comando sia quello di creare una fascia su un continente dove ci sia del verde e il restante sarà deserto.



Già ci stanno dicendo che in Africa sta nascendo una muraglia verde 





ma che succederà al resto del pianeta?

Da alcuni studi effettuati da Ziemen accadrà quanto segue:

gli aridi deserti coprirebbero totalmente il Nord America, e le fertili distese della foresta amazzonica in Sud America.
Mentre rigogliosi e verdi paesaggi fiorirebbero nell’Africa centrale e nel Medio Oriente, come è stato mostrato in una simulazione al computer presentata all’inizio di questo mese all’annuale European Geosciences Union General Assembly 2018, tenutasi in Austria.









Gli scienziati dicono che accadrà tutto ciò per una inversione dei poli, così vogliono soacciare le loro malefatte intanto poi quelli che sopravviveranno avranno ben altro da pensare e rimarrà nel ricordo comune questa credenza. Nel tempo diventerà mitologia e inizierà una nuova era dove però i 500 milioni sopravvissuti dai cataclismi che stanno producendo con la geoingegneria e con il 5G vivranno nella zona desertica e saranno i loro pezzi di ricambio (espianto organi), i loro servi, i loro burattini sessuali e le loro cavie da esperimento. 






È questo che vogliamo? Se pensiamo che ci meritiamo un futuro migliore è giunto il momento di reagire a questo progetto Globale.Perciò invito tutti ad aderire 
a questa proposta:




Ci poniamo sotto la protezione dell'articolo 19 della Dichiarazione dei Diritti dell'Uomo, che stabilisce: 
Ognuno ha diritto alla libertà di opinione e di espressione, il che implica il diritto di 
non essere molestati per le proprie opinioni e quello di cercare, di
ricevere e di diffondere, senza considerazione di frontiera, le informazioni e le idee con qualsiasi mezzo di espressione lo si faccia. 
(Dichiarazione internazionale dei Diritti dell'Uomo, adottata dall'Assemblea generale dell'ONU a Parigi il 10 dicembre 1948).
L’autodeterminazione dei popoli costituisce un principio fondamentale del diritto internazionale contemporaneo.

Libertà
La LIBERTA’ non fa distinzione di sesso, non guarda il colore della pelle, non gli interessa l’orientamento religioso, non è di destra, non è di centro e nemmeno di sinistra.

LA LIBERTA’ E’ DI TUTTI

L’ITALIA è una colonia anglo-americana dal 3 settembre 1943 quando il governo Badoglio firmò l’armistizio ( leggesi resa incondizionata e servile ); in pratica è un paese occupato da potenze straniere le quali hanno anche dettato la nostra costituzione.
Tutte le persone che sono state elette a governare queste paese hanno dichiarato o dichiarano di lavorare per il bene dell’Italia e degli italiani, in realtà sono servi dalle potenze straniere che ci occupano e questo lo vediamo palesemente ormai da oltre 30 anni.


A queste persone, che ora sono al governo chiediamo di modificare l’articolo 75 della costituzione che così recita:
"E` indetto referendum popolare per deliberare l’abrogazione, totale o parziale, di una legge o di un atto avente valore di legge, quando lo richiedono cinquecentomila elettori o cinque Consigli regionali. Non e` ammesso il referendum per le leggi tributarie e di bilancio , di amnistia e di indulto , di autorizzazione a ratificare trattati internazionali.
Hanno diritto di partecipare al referendum tutti i cittadini chiamati ad eleggere la Camera dei deputati.
Di modificarlo nel seguente modo :

E` indetto referendum popolare per deliberare l’abrogazione, totale o parziale, di una legge o di un atto avente valore di legge , per deliberare l’autorizzazione a ratificare i trattati internazionali o l’abrogazione totale o parziale dei trattati internazionali , quando lo richiedono cinquecentomila elettori o cinque Consigli regionali. Non e` ammesso il referendum per le leggi tributarie e di bilancio, di amnistia e di indulto. Hanno diritto di partecipare al referendum tutti i cittadini chiamati ad eleggere la Camera dei deputati.


Lo chiediamo per ridare libertà, sovranità e autodeterminazione al popolo italiano 


Per incoraggiare il governo in questo passo chiediamo a tutte le persone che vogliono essere libere ad una grande 

manifestazione il giorno 25 Aprile 2020 a Roma

oppure, per chi non può raggiungere la capitale, davanti a tutte le prefetture d’Italia


É giunto il momento di riprenderci in mano la nostra vita, basta delegare, basta affidarsi, che ognuno divenga un vero CAPITANO DEL PROPRIO DESTINO, che si assumano tutti le proprie responsabilità e che inizino ad agire. 

A tutti coloro che ritengono valida tale proposta chiedo collaborazione per la divulgazione ripetuta a step in modo che ci sia un grande coinvolgimento. Se vuoi essere sovrano devi agire


Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

L'INGANNO NELLA CARTA D'IDENTITÀ

IL NOME E LA FRODE Analizzando la parola Nome , capiamo subito cosa rappresenta: " NO ", " ME ". La negazione di noi stessi.(Il Non Io). Il NOME e' l'unico arpiglio che il sistema ha per ridurre a mera merce gli esseri viventi e guadagnarne la giurisdizione in modo del tutto arbitrario senza consenso e violando il libero arbitrio altrui. Anche gli "Alias, conosciuto come" , Titoli ed altro, sono meri tentativi di "appiccicare" un NOME LEGALE ad un essere vivente, sotto falsa assunzione e presunzione di giurisdizione e potere. A livello giuridico, il NOME LEGALE e' un Trust: un negozio giuridico. una serie di "normative" atte a regolamentare un determinato comportamento: un vero contratto. TRUST: Un Insieme di persone Unite da Interesse Comune: Il Trust e' composto da 3 figure: 01) Disponente , Colui che dispone il bene, e lo mette a disposizione. 02) Amministratore : Colui che amministra il bene 03) B

COSA SI NASCONDE NELLA TESSERA SANITARIA?

In questi giorni  a casa stanno arrivando per posta le nuove tessere sanitarie con il microchip incorporato e la lettera di accompagnamento lo dichiara. Però non viene fatta alcuna menzione esplicativa dei codici che sono riportati sulle tessere di ogni italiano. Vi siete mai chiesti cosa c'è nella banda magnetica nera e a cosa servono i numeri presenti sulla nostra tessera? Analizziamo la tessera: Sul fronte sono riportati regolarmente i dati del possessore, nome cognome, luogo e data di nascita tutto ovviamente scritto in maiuscolo  in quanto ricordo che questo modo di scrittura del nome e del cognome si rifà al diritto romano e precisamente alla deminutio capitis . Nell'antico diritto romano la deminutio capitis comportava uno status (in latino il termine status significa posizione di un soggetto in relazione ad un determinato contesto sociale gerarchia o ruolo quindi uno stato sociale) della persona. I giuristi del tempo distinguevano tre tipi di capitis maxim

BOMBA AL NEUTRONE USATA SOLO NELLO YEMEN?

Non ascolto e non vedo televisione, non seguo le radio quindi non so se il mainstream del grande fratello abbia divulgato la notizia che il 25 maggio nella zona Jabal al Naqb, nello Yemen un aereo israeliano IAF con insegne saudite ha sganciato delle bombe ai neutroni. Anche la rivista americana Veterans Today ha divulgato tale notizia. (da green report ) Nucleare, sganciata una bomba ai neutroni sullo  Yemen?  [25 maggio 2015] Veterans Today , la solitamente ben informata rivista dei veterani Usa, scrive che una bomba ai neutroni sarebbe stata sganciata sullo  Yemen da un caccia israeliano IAF con insegne saudite. Nel filmato pubblicato da Veterans Today  (che vi riproponiamo in coda all’articolo), che risale al 20 maggio 2015, si vede  l’esplosione di una bomba nella zona Jabal al Naqb, appunto nello Yemen. Secondo Jeff Smith, un fisico nucleare ex ispettore dell’International atomic energy agency,  quanto si vede nel filmato «analizzato da esperti di armi nuc