l'articolo 50 esisteva insieme al comma due il potere deviato lo ha cancellato prima di rendere pubblica la loro costituzione perché? Forse perché già allora sapevano il loro progetto? Sapevano che avrebbero mal governato e legiferato a discapito del popolo e quindi avevano il timore di poter essere fermati prima di realizzare il NWO?
Ho creato differenti post sulla vicenda del Comma due dell'articolo 50 contenuto nella Costituzione originale prima che venisse epurata dai 75 (75=7+5=12;1+2=3) patrigni costituenti che realizzarono la Costituzione della Gilda di Proprietà della Trinità ossia di quel gruppo al potere che oggi sta affondando i colpi finali per attuare il suo malefico progetto di un governo mondiale, una legge mondiale, un credo mondiale. (75 =3 come fatto notare sopra 😉)
Un governo malefico dove uno sparuto gruppo di persone parassite vivono sulle spalle della maggioranza. Sono partiti da molto lontano creando convenzioni che hanno condotto l'uomo in convinzioni e quindi condizioni che lo hanno reso schiavo in modo inconsapevole. Oggi non possiamo più permetterci questa inconsapevolezza perché ne va della sopravvivenza delle future generazioni, della loro esistenza e anche della nostra.
Nell'ultimo mio video
Ho parlato marginalmente dell'articolo 50 comma due dicendo che esisteva ma venne cancellato.
Alcuni stanno conservando copie autentiche di quella originale Costituzione ma preferiscono tenerla chiusa in luoghi che reputano sicuri e così collaborano, spero in buona fede ma a tutto vi è un limite, alla distruzione del popolo italico. Però esistono prove da pubblicare pur non possedendo lo scritto originale.
Perciò oggi pubblico la prova che dimostra che l'articolo 50 esisteva e che conteneva il comma due; inoltre leggerò anche i motivi addotti per cancellare e mettere in Costituzione un articolo più favorevole al potere deviato che governa il nostro Paese non solo dal 1943, grazie al Trattato di Cassibile ma ancor prima con l'Unione d'Italia con i regnanti appartenenti ad una famiglia di origine Antica che si collega al casato di Salomone e Davide, i Savoia. Infatti nel suo stemma appare il Leone.
Questo post ed il video ad esso connesso è dedicato soprattutto a chi mi ha tacciato di essere una disinformatrice, di essere una complottista, di essere una pazza.
Oh No, non sono nulla di tutto questo!
Credo nella verità, credo sin dalla nascita che esiste il VERO UOMO, ossia quella coscienza creatrice che volle ed ebbe il coraggio di creare materia per dare ancor più grandezza alla forza primigenia che abbiamo chiamato DIO ma che oggi grazie ad alcune energie che si sono autoingannate hanno perso la vera sovranità superiore e sono divenute talmente succube della materia da doversi ridurre a compiere inganni e misfatti sempre più gravi pur di garantirsi una sopravvivenza.
Ma veniamo al video che propongo dal titolo
"Articolo 50 Comma due, la Prova".
Avviso le immagini che accompagnano il video sono screenshot del percorso effettuato per arrivare a trovare il pdf della discussione dei patrigini costituenti che votarono per cancellare l'articolo 50 e il comma due.
Qui aggiungo i link del percorso per chi vuole leggersi il pdf, invito a scaricarlo e unirci per usarlo come prova per destituire chi oggi sta legiferando contro il popolo che, come ha recitato Chaplin, nello spezzone del video "IL POTERE FALSO DELLA REPVBBLICA ITALIANA", proposto all'inizio di questo post, ciò che crea lo Stato non è il potere di questo gruppo dirigenziale ma il popolo grazie al suo lavoro, alle sue doti al suo ingegno e al suo cuore.
Infine dico a chi possiede il documento originale della Costituzione dello Stato Italico che se hanno taciuto così a lungo per paura e ritorsioni oggi possono pubblicare la VERITÀ perché già la discussione dei costituenti ammette quanto sto dicendo e quindi stiamo già divulgando ad ogni italico che vuole creare la vita giusta per tutti noi e i nostri figli. Se ancora non pubblicherete allora mi spiace ma vi considero collaborazionisti e quindi complici del male che contribuirete a produrre e che causerà la morte e la sofferenza di milioni di italici.
SENTITEVI COME SIA GIUSTO SENTIRSI, ossia anime perse e morte.
SENTITEVI COME SIA GIUSTO SENTIRSI, ossia anime perse e morte.
PERCORSO LINK:
Digitare sul motore di ricerca Assemblea Costituente Camera dei deputati, scegliere
Assemblea Costituente - Legislature precedenti-Camera dei... e cliccate
A sinistra della pagina nel rettangolo azzurro intitola Documenti cliccare sulla dicitura Progetto di costituzione
e sulla scheda lavori preparatori
INDICE
scorrete fino alla dicitura
- Parte IX: Raffronto Articoli del Progetto con gli articoli della Costituzione 27 dicembre 1947 e cliccate
scorrete in fondo alla tabella fino a trovare Art.50, Art. 51e quindi cliccare a sinistra su 23 maggio 1947 si aprirà una piccola pagina
Cliccate sulla prima riga "Seduta completa e si aprirà il pdf della discussione
Leggetela scaricatela e divulgate affinché la Verità venga a galla perché amici miei il tempo è sempre più risicato e quando avranno tolto il contante non mancherà tanto all'alba del nuovo giorno dove saremo tutti costretti a farci impiantare il micro chip nella mano sinistra per sopravvivere. Una sopravvivenza che durerà fino a quando il potere non ci considererà obsoleti, vintage, e finiremo buttati via . Ossia ci invieranno un impulso elettromagnetico che ci farà smettere di respirare.
L'alba di questo nuovo giorno sarà l'inferno per la maggioranza se, perciò, non volete questo iniziate a leggere, divulgate e uniamoci per riprenderci ciò che è di DIRITTO NATURALE, PERCHÈ IL DIRITTO GIURIDICO CI HA FREGATO ALLA GRANDE È INVENZIONE MALIGNA DI ENERGIE DEVIATE, MALATE E PARASSITE.
Riassumendo dalla lettura di questa discussione avvenuta Venerdì 23 Maggio 1947 (ricordo che il numero 23 è di estrema importanza per il potere) si evincono alcuni punti fondamentali:
Riassumendo dalla lettura di questa discussione avvenuta Venerdì 23 Maggio 1947 (ricordo che il numero 23 è di estrema importanza per il potere) si evincono alcuni punti fondamentali:
- Cancellazione dell'Articolo 50 comma due
- Dichiarazione che lo Stato Italiano non è quello sovrano del popolo ma creazione della Repubblica
- i cittadini inseriti nello Stato Italiano, e non Italico, devono ubbidire alle sue leggi anche se ingiuste
- il motivo della cancellazione era la paura di una ribellione alla REPUBBLICA, SOPRATTUTTO UNO SCIOPERO (QUELLO FISCALE SAREBBE STATO GIUSTISSIMO)
- cancellazione del giusnaturalismo e creazione del diritto giuspubblicista.
Alla luce di ciò dovremmo ora rispondere perché hanno imposto lo Stato italiano della Repubblica ad ogni individuo, hanno truffato il popolo intero lasciandogli credere che lo Stato Italiano era quello Italico sapendo che non lo era, in questa discussione lo si evince e quindi è LA PROVA DELLA FRODE.
Ed ora buona visione e grazie
Commenti
Posta un commento