Passa ai contenuti principali

La Frode dei bugiardi: ALCOLISMO/ COMUNITÀ/ CHIESA-STATO

Mentire, dire mezze verità è comportamento di colui che ha una visione limitatamente di chi è, e di dove vive.

Momento felice Happy Hour, pubblicità menzognera che spinge alcolismo e chiedetevi come uno STATO possa accettare e divulgare tali pubblicità se fosse ciò che la maggioranza crede, un buon STATO.






Ma veramente credete che ci sia in campo qualcuno che sta lavorando per risolvere il grave e distruttivo problema dell'alcolismo? 

CHI CI CREDE O CI FA O È FESSO

Fino ad oggi ho scritto svariati post che trattano argomenti disparati ma questo è l’uomo nel suo cammino. L’uomo è l’assoluto e contiene l’assoluto nel tempo assoluto. Nei reali relativi che chiamiamo Maya o Matrix l’uomo è quanto sa di essere e lo manifesta. Perciò coloro che mentono, rispetto al grado di menzogna dimostrano quanto sono. Poiché essere coincide con il fare le evidenze nel reale condiviso sono visibili per quanto tu possa dire, o fingere di farti vedere.

Quindi chi mente totalmente, parzialmente, omette o addirittura mostra il contrario si auto pubblica nella sua menzogna e si mostra per quel che è.

Scrivo questo perché ho sempre scritto seguendo un percorso scelto senzientemente, analizzando e sviscerando il più possibile cercando di mantenere, non sempre ci sono riuscita, imparziale visione e parola.

Poiché sono ferma nella convinzione che LA CONOSCENZA DEVE ESSERE LIBERA DA QUALSIVOGLIA FAZIONE E PURA, ciò che ho creato nell’informazione non deve assolutamente essere divulgato con scopo di guadagno, di fama o altro. 

Da qui in poi chi trova i miei scritti può benissimo usarli per raggiungere sempre più persone affinché la menzogna trovi sempre meno spazio ma badi bene che i miei scritti siano avulsi da ogni forma di guadagno personale.

Partendo da questa premessa vorrei specificare un punto 

DIVULGARE SIGNIFICA  LEGGERE COMPRENDERE AMPLIARE E RIPORTARE CON LE PROPRIE CAPACITÀ O DOTI IL PROPRIO LAVORO.

Poiché ci stiamo avvicinando al resettaggio dell’intero sistema, non mi riferisco solamente a quello economico o sanitario bensì al sistema vita in questo spettro o vibrazione,  tutto quanto ho prodotto fino ad ora diventerà invisibile e quindi ho deciso di conservare i miei scritti radunandoli come pdf; quando i loro nuovo sistemi saranno avviati deciderò se e come renderli nuovamente pubblici.

Il mio lavoro compiuto, come autrice di questo blog, editrice di video nei miei canali su YouTube per ora sono, quelli che YouTube non ha oscurato, liberi e possono essere consultati e riportati. 

Non ho MAI voluto affiliarmi ad alcun movimento alcuna fazione perché sono libera e mi muovo in piena libertà.

Parliamo di menzogne

La menzogna cammina pari passo con la manipolazione.

Chi è il manipolatore?

A mio giudizio secondo logica è colui che usa ed abusa di ogni mezzo a propria disposizione per piegare alla propria volontà e al proprio guadagno chi lo circonda, dunque per me è un essere bieco.

L'intero ordine mondiale che stiamo lasciando, l'intero eco-sistema è menzogna dove è molto antica e reiterata la menzogna.

Nulla, persino le leggi terrene sono menzogne non per nulla sono GIUS-INTERPRETATIVE.

Siamo in un reale fittizio racchiusi in una bolla distorta specchio della vera realtà.

In questo luogo, non luogo, qualcuno comanda a sua discrezione e ha rimbecillito le menti.

Basta voler vedere gli eventi per capire che le azioni sono totalmente dissonanti con la stessa vita.

Chi comanda ha VOLUTO far dimenticare chi si è, e così il vissuto in questo frattale, porzione del vero assoluto, è mortifero sotto ogni aspetto.

Chi, come me, ha voluto approfondire per cercare di capire, perché percepisce distorsione e contrarietà continua, ad un certo punto ha incontrato movimenti di ogni genere, gruppi di ogni qualità, tutti però alacremente laboriosi nel mettere in luce solo ciò che più conveniva.

La manipolazione ha uno scopo predominante ossia mettere il Se vero in guerra con se stesso. 

Ho scritto anche qui nel blog, come in post su face-metabook, che possediamo tre cervelli.

Quello intestinale è avvelenato grazie alle manipolazioni avvenute attraverso tecnologie che riguardano il cibo, l'aria e l'acqua combinate con inserimenti di parassiti nel corpo.

Che lo si voglia o no in realtà la medicina ha il compito di parassitare fisicamente il cervello intestinale. Messo fuori uso la funzionalità di questo cervello sono passati ad avvelenare quello cerebrale usando le vibrazioni e i costrutti artificiosi innestati nei pensieri. In questo periodo stiamo assistendo alla distruzione del cervello del cuore così, e solo così, potranno camminare gli uomini macchina nell'immediato presente futuro.

La Chiesa in questo è stata magistrale.

Da ben 2000 anni insegnano ad interiorizzare i parassiti energetici che poi agiscono dentro ai parassiti chimerici che vengono chiamati virus e batteri. Addirittura oramai i più concordano che il corpo biologico è l'insieme di colonie batteriche e virali. 

Grazie alla Pan-(demos)demia alcuni hanno scoperto cosa siano in realtà i virus, che riassunto sinteticamente sono scarti cellulari. Perciò che significato hanno i prodotti farmaceutici spacciati come vaccini benefici se non il mezzo di cultura per inserire vite chimeriche che si approfittano del corpo biologico per ingabbiare la coscienza che agisce attraverso il corpo così da obbligare ad agire in modo predeterminato?

La Chiesa, che è un prodotto distorto, ha insegnato a delegare la fede di se stessi in Lei usando pratiche che hanno fatto vivere come momenti di grande intensità.

Nella messa, ad esempio, è plateale, se e per chi vuole finalmente vedere in modo disincantato, che il momento topico della Comunione è un atto orribile e altamente deleterio.

Innanzitutto già il fatto di presentare un atto distruttivo con il termine COMUNIONE, fa rabbrividire perché fa denotare che esiste intenzionalità dietro agli insegnamenti del gruppo dei servi in uniforme nera arricchita da suppellettili che nascondo pratiche sacrificali di esseri innocenti il cui più grande errore è quello di aver rimesso a questi BOIA la fede di se stessi.

Questo momento comunitario è un atto di sacrificio del se di ciascun partecipante ai parassiti energetici che vivono nel corpo di ciascuno perché inseriti attraverso i metodi di altri servi, quelli in camice bianco, i medici. I medici sono servi dei Medici un gruppo di parassiti che hanno saputo vendersi in modo magistrale come buoni, ma il buono non è il bene e tanto meno  AMORE, nel senso più vero ossia vita.

Poiché questa porzione frattale, chiamatelo come volete voi, è una piramide, anche tra i parassiti esiste e vige la regola della Piramide dove in ogni gradino operano servi con il compito di avvelenare e distruggere la volontà coscienziale potenziale affinché non venga processata dai tre cervelli  di modo che l'uomo interiore non riesca a manifestare ed agire da sovrano e dunque padrone del proprio cammino.

Voglio qui analizzare il problema sociale dell'acoolismo/droghe con la pratica del rito/rituale/sacrificale della Comunione per cercar di far capire, a chi è predisposto, quanta volontà distruttiva e predeterminata è in atto.

Nel momento della Comunione sappiamo che si innalza un'ostia, simbolo del corpo, e un calice, simbolo del sangue perciò ATTO RITUALIZZATO DEL CANNIBALISMO. In codesto calice è contenuto il VINO. Vi siete mai domandati perché proprio un prodotto che contiene alcol e non un succo di ciliegia o pomodoro venga proposto per simboleggiare il sangue? La ciliegia produce succo rosso e anche il pomodoro perciò perchè proprio una bevanda a base di alcol? 

Questa società, guarda te quando si parla del caso, soffre di un problema potentissimo che è l'uso e l'abuso di prodotti alcolici. L'alcolismo è presente in ogni fascia sociale e in ogni età e sesso (anche se reputassimo giusto il sesso gender è presente in tutti), dunque c'è correlazione tra tutto questo.

Fino ad oggi non mi ero mai soffermata su questo aspetto e poco mi ero interessata ma ora ho dovuto affrontare anche questo ed è allucinante quel che ho compreso.

La pratica, abominevole già di per se stessa perché rituale cannibale, della COMUNIONE in realtà racchiude una manipolazione che ha condotto le persone, nell'arco temporale che chiamiamo 2000 anni, a ritenere innocua la bevanda acoolica e ora spiego il perché.

Altra domanda che in se spiegando l'etimologia della parola acool spiega la manipolazione a cui la maggioranza è stata sottoposta grazie  alla pratica della messa perché chiamare questo liquido mortifero con il termine Alcool? Perché c'è chi sa e non nasconde siamo tutti noi che MAI andiamo ad approfondire, ma si badi bene questi giostrai usano questa nostra noncuranza come arma contro di noi.

Cos'è esattamente l'alcool?

Cominciamo guardando il significato della parola "alcol".
Deriva dall'arabo "al-kuhl", che nella traduzione significa "lo spirito che divora il corpo".
Ancora una volta, "Al-kuhl" è la base originale della parola inglese "ghoul".
Nella cultura popolare mediorientale si riferisce a un demone malvagio che mangia corpi umani, ruba cadaveri e rapisce bambini.
Le parole "alembico" e "alcool" sono nomi metaforici di "acqua di vita" o "spirito. ”
"Alembico" e "alcool" allo stesso tempo puntano più spesso a un liquido distillato, che ha origine negli esperimenti di magia mediorientale e negli esperimenti di alchimia.
Approfondendo la questione, scopriremo anche questi fatti interessanti:
1. Al kol: un jinn o uno spirito della mitologia araba che si incarna in varie forme o esseri soprannaturali.
2. Al kol: qualsiasi droga o sostanza che oscura la mente e la distrae.
3. La parola "alcool" in astronomia è anche legata ad una particolare stella chiamata "Algol", che significa anche "Testa di Demone".
4. Nell'arabo moderno, l'alcool (etanolo) è chiamato ال ولول (al- Vawl), che più precisamente significa "spirito" o "demone".
Nell'alchimia, l'alcool è usato per estrarre l'essenza mentale di un'entità.

Per questo motivo, viene utilizzato per estrarre fragranze, che vengono poi utilizzate nella produzione di oli essenziali. 


Il consumo di alcol ha l'effetto sul nostro corpo che l'alcol estrae l'essenza stessa, il fondamento dell'anima, rendendo il nostro corpo più accessibile alle entità circostanti. 

Succede che ci metta sotto l'influenza della qualità dell'ignoranza (tamas), che indebolisce la nostra percezione e le nostre difese mentali. 

È risaputo che le persone ubriache hanno un'aura molto più debole, e tutti i chakra sono soppressi, tranne i più bassi - i più primitivi.


Cosa succede a una persona quando è intossicata

La maggior parte delle entità (fantasmi) nei nostri dintorni hanno bassa frequenza (per questo chiamiamo le bevande alcoliche "spiritus"). 

Grazie a questo, le persone che consumano quantità eccessive di alcol spesso ricevono una "finestra" e non hanno memoria. 


Facendo così tante volte, si comportano come se non avessero mai agito, e non sono letteralmente loro stessi. 

Questo perché la loro coscienza indebolita è temporaneamente dominata da uno o più spiriti che cercano di divertirsi attraverso il corpo rozzo della vittima. 


Un effetto simile si verifica con la quadratezza. 

La carne è dominata dallo spirito che prende il controllo. 


Tuttavia, uno non ricorda nulla quando si sveglia.

Gli spiriti cercano di usare i nostri corpi come veicoli per i loro scopi egoistici, azioni oscure, violenza, pratiche sessuali a terra, comportamenti distruttivi, stupri e altro ancora, mentre loro stessi hanno perso i loro corpi materiali. 

La nostra anima e il nostro corpo delicato sono inebriati e "dormono" sotto l'effetto dell'alcol. 

Così diventiamo prede facili. Posti come pub, bar, discoteche..., sono pieni di tali esseri perché attratti dalla qualità dell'ignoranza che vi prevale.

Sono sicura che molti di voi hanno vissuto casi in cui una persona molto ubriaca si comportava letteralmente come un ossessivo. 

A volte basta guardarlo negli occhi e non vuol dire bene.

Potresti aver subito o notato un cambiamento significativo di voce, violenza, promiscuità sessuale, consumo di sostanze nocive, danni alla proprietà, comportamenti conflittuali e altre espressioni negative. 


Quindi riflettiamo su questa esperienza e chiediamoci: sono atti di bontà, amore e positività?

Il suddetto comportamento è espressione di consapevolezza e salute? 

Purtroppo, questo comportamento lo vediamo nella maggior parte dei giovani e anche negli anziani per strada nei fine settimana. 

L'autodistruzione regolare è diventata, soprattutto in Occidente, uno standard morale.

L'autodistruzione è stata volutamente innestata ed insegnata anche attraverso il rito abominevole della COMUNIONE dove i preti, servi di esseri immateriali e invisibili ma invece ben presenti in questo reale, insegnano a immolare la nostra essenza al demone Jeova spacciato come il salvatore.

Vi stupisce ancora assistere alla distruzione in atto?

Vi stupisce che la vendita e il consumo di alcolici sia legale e quindi in realtà nessuno lavora per cancellare tutto questo?

Sapete chi gestisce le svariate comunità di recupero?

STATO, che dal 2019 ha iniziato lo sterminio di massa usando prodotti genotossici attraverso la creazione di uno stato di ipnosi di massa, PANDEMIA, e inoculando usando anche le sue false leggi i veleni nei corpi anche di bambini e soggetti fragili?

CHIESA, che come ho già evidenziato ha insegnato a sacrificare se stessi ai demoni perché la Chiesa è la casa dei demoni?

Associazioni assai discutibili. Prima fra tutte Arconon che è CHIESA DI SCENTOLOGY.

ORA è IL MOMENTO CHE CHIUNQUE AMI LA VITA INIZI A NEGARE OGNI COSA SOLO COSÌ SI STACCHERÀ.



Commenti

Post popolari in questo blog

L'INGANNO NELLA CARTA D'IDENTITÀ

IL NOME E LA FRODE Analizzando la parola Nome , capiamo subito cosa rappresenta: " NO ", " ME ". La negazione di noi stessi.(Il Non Io). Il NOME e' l'unico arpiglio che il sistema ha per ridurre a mera merce gli esseri viventi e guadagnarne la giurisdizione in modo del tutto arbitrario senza consenso e violando il libero arbitrio altrui. Anche gli "Alias, conosciuto come" , Titoli ed altro, sono meri tentativi di "appiccicare" un NOME LEGALE ad un essere vivente, sotto falsa assunzione e presunzione di giurisdizione e potere. A livello giuridico, il NOME LEGALE e' un Trust: un negozio giuridico. una serie di "normative" atte a regolamentare un determinato comportamento: un vero contratto. TRUST: Un Insieme di persone Unite da Interesse Comune: Il Trust e' composto da 3 figure: 01) Disponente , Colui che dispone il bene, e lo mette a disposizione. 02) Amministratore : Colui che amministra il bene 03) B

COSA SI NASCONDE NELLA TESSERA SANITARIA?

In questi giorni  a casa stanno arrivando per posta le nuove tessere sanitarie con il microchip incorporato e la lettera di accompagnamento lo dichiara. Però non viene fatta alcuna menzione esplicativa dei codici che sono riportati sulle tessere di ogni italiano. Vi siete mai chiesti cosa c'è nella banda magnetica nera e a cosa servono i numeri presenti sulla nostra tessera? Analizziamo la tessera: Sul fronte sono riportati regolarmente i dati del possessore, nome cognome, luogo e data di nascita tutto ovviamente scritto in maiuscolo  in quanto ricordo che questo modo di scrittura del nome e del cognome si rifà al diritto romano e precisamente alla deminutio capitis . Nell'antico diritto romano la deminutio capitis comportava uno status (in latino il termine status significa posizione di un soggetto in relazione ad un determinato contesto sociale gerarchia o ruolo quindi uno stato sociale) della persona. I giuristi del tempo distinguevano tre tipi di capitis maxim

BOMBA AL NEUTRONE USATA SOLO NELLO YEMEN?

Non ascolto e non vedo televisione, non seguo le radio quindi non so se il mainstream del grande fratello abbia divulgato la notizia che il 25 maggio nella zona Jabal al Naqb, nello Yemen un aereo israeliano IAF con insegne saudite ha sganciato delle bombe ai neutroni. Anche la rivista americana Veterans Today ha divulgato tale notizia. (da green report ) Nucleare, sganciata una bomba ai neutroni sullo  Yemen?  [25 maggio 2015] Veterans Today , la solitamente ben informata rivista dei veterani Usa, scrive che una bomba ai neutroni sarebbe stata sganciata sullo  Yemen da un caccia israeliano IAF con insegne saudite. Nel filmato pubblicato da Veterans Today  (che vi riproponiamo in coda all’articolo), che risale al 20 maggio 2015, si vede  l’esplosione di una bomba nella zona Jabal al Naqb, appunto nello Yemen. Secondo Jeff Smith, un fisico nucleare ex ispettore dell’International atomic energy agency,  quanto si vede nel filmato «analizzato da esperti di armi nuc