LILICA




Il mondo animale, non umano,  è ricco di notizie che fanno impallidire noi animali intelligenti, completi superiori. Così infatti amiamo definirci. Sinceramente come sta andando il mondo umano mi sa tanto che noi stiamo regredendo e loro stanno dimostrando come si dovrebbe vivere. Infatti sono tantissime le storie dove si vedono cani , o esemplari di altre specie, che non abbandonano chi è in difficoltà, sono legati sino alla morte e con l'essere umano addirittura dimostrano un affetto straordinario. Comunque loro sono un bellissimo esempio che dimostra la stupidità di credere nella differenza di razza, colore. Loro veramente non hanno pregiudizi!
Lilica è una cagnetta randagia brasiliana, vive in un povero quartiere di San Carlos e ogni sera dopo aver ricevuto il cibo ne avanza sempre per portarlo ai suoi amici che vivono in una discarica a otto chilometri di distanza. Riesce così a sfamare un altro cane, un gatto , delle galline e un mulo.
Quando a volte guardiamo un cane o un gatto riusciamo a dire "guarda che musetto, le manca solo la parola!" A Lilica non serve saper parlare e spesso dovremmo farlo noi bastano i gesti che valgono più di mille parole.


             

Se ti è piaciuto e vuoi condividere grazie

Condividi OkNotizie

POST RECENTI

Article To PDF

Post popolari in questo blog

SIONISMO CON BIG PHARMA L'INDUSTRIA DELLA MORTE LEGALIZZATA ATTRAVERSO I VACCINI?

COSA SI NASCONDE NELLA TESSERA SANITARIA?

ITALIA APPELLO EMERGENZA NEVE: MAL TEMPO NEVE E IGNAVIA GOVERNATIVA

I MIEI LIBRI IN VENDITA